Non voglio fare il fighetto, ma non posso dirti il motivo perchè riesco ad avere questa scontistica, il motivo c'è è nè testimone anche un'altra persona del Club, caro Oreste anche sta volta fai delle Gaffè, scusa dirtelo, come ti esprimi sembra che io sia stato a una classica Concessionaria, forse non hai idea x fatturato è importanza e storicità di quale Concessionaria parliamo, pensa che questa Concessionaria trasferisce i ricambi ad altre concessionarie, solo per fare un esempio, inoltre si può permettere di avere uno stabile mega-galattico con il marchio Peugeot e vendere nei propri immensi spiazzali blocchi immensi di vetture nuove, di altre Marche, senza che qualcuno del leoncino possa dire No tu questo non lo puoi fare..... stiamo parlando di un colosso italiano nelle concessionarie Peugeot, che ha delle seconde sedi sparse sul territorio pugliese oltre alle altre concessionarie presenti in Puglia, quindi prima di parlare documentatevi, utilizzate internet oppure i vostri canali da FBI, capirete che anche questa volta come x Riva, Registro ecc. ecc. chiedete sempre a me..... caro Oreste, mi contesti che sono conoscenze le mie di poco conto, da ciò che ho capito, concessionarie che acquistano in Cina i ricambi e altro, xo' c'è un particolare, gli amici che si sono fidati a me, noto ancora che i ricambi acquistati, sono intatti e non sono Cinesi anzi sono originali con tanto di codice a barra con la provenienza dal deposito ricambi di Milano della Peugeot. Anche tu mi hai chiesto, caro Oreste dei cerchi attraverso i miei canali, le mie conoscenze qualche giorno fà oppure neghi che ci siamo sentiti telefonicamente? Io non voglio ripeto essere migliore di altri, voglio farvi capire che se vi mettete in auto con una valigetta, un tablet proponendo i Club alle persone giuste e nel momento giusto, forse otterete gli stessi risultati che ho ottenuto io. Vi ricordo che nel 2012 ho ottenuto l'esposizione delle vetture sul Ponte di Polignano a Mare(Ba), che essendo una struttura a vincolo paesaggistico, di notevole importanza internazionale, solo io e RedBull, che utilizza il ponte per i tuffi in mare, per le sue competizioni internazionali, siamo riusciti ad avere le autorizzazioni necessarie, ma questo è accaduto non per la mia bravura, ma perchè sono stato bravo a utilizzare il Nome del Club, difronte agli enti preposti, facendolo sembrare qualcosa di più importante di quello che invece è effettivamente. Quindi se volete ottenere qualcosa di veramente importante, come delle concrete convenzioni(vi ricordo che le convenzioni del Club esistono da quando esiste il Club, ma i prezzi preposti fanno solo SORRIDERE), oppure cercare di imporre il valore della vettura, bisogna girare, incontrare, confrontarti, non bisogna delegare, chiedere a chi vi sta sopra, possiamo facciamo e diciamo cercate di essere intraprendenti e pieni di iniziative, raggiungerete gli obbiettivi che ho raggiunto io. Vi voglio ricordare che le mie energie, le dirottate anche in altri settori, ad esempio mi è stato chiesto da un gruppo d'imprenditori locali, di curare l'aspetto marketing di una squadra di 3 Categoria calcistica qui in Puglia; bene questo lavoro è iniziato circa un anno fa, la squadra l'anno scorso ha vinto il campionato quest'anno è in seconda Categoria e non vi dico i riflettori su questa squadra, giornali regionali, tv regionali, condivisioni sui social che sono 10 più rilevanti della pagina del club, questo perchè viene utilizzato un sistema di comunicazione per social che contemporaneamente, aggiorna ogni 40 minuti, le pagine social manda comunicati automatici ai nostri tifosi, sponsor, manda comunicati stampa, sotto ad unica direzione cioè IO. Altre iniziative sono commerciali, come le tessere ultras con importanti agevolazioni shopping presso gli sponsor della squadra di calcio, partecipazione alle fiere regionali e locali, con il proprio stand creando anche un effetto sorpresa nelle città dove ci ospitano, perchè le squadre di calcio di quelle città , si trovano spiazzate xchè si ritrovano in casa uno stand di una squadra esterna, mentre loro non avendo pensato a questa forma d'immagine si ritrovano semplici spettatori
Queste sono solo delle piccolo iniziative, voglio ricordare anche la radio web che a quest'ora segna come dato 500 ascoltatori(un valore sul web identico agli ascolti streaming che hanno le più blasonate emittente FM regionali, con una serie di collegamenti da Stati uniti, Asia e alcune nazioni Europe), infatti spesso faccio la mia battuta, a breve chiamerà la CocaCola per la sponsorizzazione; tutto ciò comporta un interesse impensabile dati da grandi squadre che militano i lega pro; una seconda categoria regionale, richiama mediamente i 30/70 spettatori nelle zone geografiche più rilevanti, tipo provincia di Mi, Ba, To ecc. la squadra che seguo da due anni, fa parte della neo provincia BT(una piccola provincia pugliese). e sulle tribune fa registrare i 700/1500 spettatori non so se vi rendo l'idea guarda foto.
Questo è il percorso della webradio:
http://streaming.radionomy.com/RADIO-VICTRIX
Potrei creare come è accaduto per lo spot audio che ho realizzato nel 2012 andate a VEDERE IL LINK CHIACCHERE DEL FORUM, una webradio. Ahhhh non siete stati in grado di prendere un'iniziativa per lo spot audio, è stato messo li è stop!! Fatelo girare, nelle radio, sui social, gli inscritti, triplicherebbero.....
Per il Club, per dare una maggio rilievo e importanza, io avrei subito organizzato, un mega incontro natalizio a ROMA con tanto di Rai a seguito e poi avrei iniziato a muovermi con le collaborazioni, nel settore d'immagine e comunicazione, accordi per convenzioni reali, in poche parole girare, chiamare, incontrare anzichè delegare
Cocludento, per enrico, non sono cose inventate, sono delle precise regole che attraggono l'interesse di chi legge, mai scrivere o mettere foto su cose scure, il viola dello sfondo del banner dell'homepage del Club, azzera le vetture, fate una prova appena aprite la pagina e vedete il banner, i vostri occhi senza che voi lo volete si fermano con l'attenzione sul viola, poi su tutto il resto; l'attenzione, soprattutto di chi viene a visitare l'homepage, si perde, perchè nei primi secondi il viola, diventa padrone di tutte le figure del banner. Buon weekend.
@Enzo... Mi dispiace che te la sei presa così ma d'altra parte... ti conosco bene e non solo io...
Dici di non voler fare il fighetto ma stai usando il forum solo x auto elogiarti e tutto questo sol perchè non sei stato scelto per l'articolo giornalistico.
Il motivo per cui riesci ad avere "certi" sconti non lo so e non mi interessa saperlo.
Ho fatto "un'altra gaffe"? quali sarebbero le precedenti? e poi dimmi quale è quella attuale... Scusami ma non sono perspicace come te.
I volumi d'affari delle Concessionarie tue "amiche" non fanno parte del mio bagaglio di informazioni ma il buon senso mi dice che non possono decidere i prezzi dei ricambi al ribasso secondo le proprie politiche commerciali altrimenti gli altri devono chiudere baracca.
Non ho mai detto di non essermi rivolto a te... Si, ci siamo sentiti circa 10 giorni fa per i cerchi tacoma... ed ancora sto aspettando di sapere a quanto riesci a trovarli...
Così come è successo con altri soci a cui avevi garantito sconti miracolosi sull'acquisto dei pistoncini che reggono il cofano e quando poi sono arrivati i ricambi hanno solo ricevuto uno sconto del 15% sul listino.
Ribadisci di non voler essere migliore degli altri... Da quello che scrivi mi sembra proprio di leggere il contrario.
Caro Enzo, visto che già da parecchi giorni stai dando lezioni a tutti e su argomenti di ogni genere, mi permetto di dirti, visto che ci conosciamo e che sono "un pò" più vecchio di te, di dar termine alle lezioni, far suonare la campanella, scendere dalla cattedra e sederti a fianco degli alunni ed al massimo elargire consigli.
Sarai certamente più apprezzato.
Certo è che, conoscendoti, noto anche che le passate esperienze su questo dorum non ti sono servite per niente.
Stai comunque tranquillo, visto che ci tieni tanto, appena avrò occasione di parlare con i vertici del club farò azione di promozione della tua persona al fine di diventare fornitoire ufficiale di ricambi, restauratore ufficiale del club, consulente d'immagine, esperto di marketing... e chi più ne ha più ne metta.
Chiudo qui e ti prego di non replicare, io non ho voglia di alimentare questa sterile discussione.