Mi ripresento

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Questa è di mr.20 messaggi al giorno,ossia Gialias Fox,all'anagrafe Giulio Ferretti...iscrittosi,venuto a Viterbo,era quello che accompagnava il cameraman (che sicuramente avremo anche a San Gimignano),mi ha chiesto di poter "copiare" le personalizzazioni e....poi...scomparso nella movida milanese tra champagne e f**a[;)].
Chiamalo fesso...l' ho richiamato altre 3 volte per partecipare ai pranzi o ai mini incontri,ma nulla...io aspetto fiducioso.
Comunque la Bisanzio è una 2.0 plus con interni beige come la tua...ancora ce l' ha ma è rimasta nelle Marche.

Blu Bisanzio:

Garrincha,interni grigio ouragan,
Sab65,beige;
Raf,beige;
Willy,beige;
AndyTV,beige;
Daniele,tessuto;
Giuseppe74,beige;
Poi...
C'era Mauricass che aveva la gemella della mia:(...
Altri non ne ricordo ad eccezione delle Recife che sono leggermente diverse e con interni alezan.

P.s a San Gimignano terrete alta la bandiera Bisanzio italica:tu,Sabino,Andrea e Giuseppe...la presenza della mia è difficile...ma non impossibile[;)].
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Dal primo raduno (dove tra le 13 coupe presenti c erano 3 blu Bisanzio) ricordiamo anche Enea, che poi ha venduto e filibustieredeicaraibi che non si fa' sentire da anni :(

[img]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... ghsztv.jpg[/img]
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

raf ha scritto:

per ora le foto:D:D.....

[...]

Immagine:
[img]files/raf/20153120433_4.jpg[/img]
160,75 KB

Puntando alla perfezione, proverei a pulire il volante che mi pare bello lucido, per farlo diventare più opaco color-pelle [8D][;)]
lionello

Messaggio da lionello »

angelo ha scritto:

lionello ha scritto:

Complimentoni anche da parte mia Raf è bellissima , immacolata. Del motore non posso dirti niente perché ho potuto provare solo il mio 2000 . Nessuno mi ha mai fatto provare il 3000...:211:19:243
ancora con sto nessunooooo.....Sei venuto da me e non me lo hai ricordato. Prendiamolo come impegno entrambi, prima del raduno tu porti in giro tua moglie con il mio 3000 e io porto in giro mia moglie con l' alfettinaaaaa.
OK????

Ok Angelo affare fatto:):D:D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

HardGain ha scritto:
[...] filibustieredeicaraibi che non si fa' sentire da anni :(

L' ho contattato io...dice che la Bisanzio è sempre con lui ma,facendo il cuoco in un ristorante del Veneto,non può più seguirci...difatti vorrei metterlo in contatto con Andy e magari coinvolgerlo in qualche pranzo anche eventualmente da lui...vediamo un po' cosa riusciamo a fare.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

lionello ha scritto:

angelo ha scritto:

lionello ha scritto:

Complimentoni anche da parte mia Raf è bellissima , immacolata. Del motore non posso dirti niente perché ho potuto provare solo il mio 2000 . Nessuno mi ha mai fatto provare il 3000...:211:19:243
ancora con sto nessunooooo.....Sei venuto da me e non me lo hai ricordato. Prendiamolo come impegno entrambi, prima del raduno tu porti in giro tua moglie con il mio 3000 e io porto in giro mia moglie con l' alfettinaaaaa.
OK????

Ok Angelo affare fatto:):D:D

Ehiii...aspettatemi..."strana coppia":D:D:D...
Cristian se me lo fai fare a me il giro...ti do il V6 e...
Mia suocera???... Va bene???
Altrimenti se preferisci la mia Lilly[;)].
sab.65
Italy

Messaggio da sab.65 »

Va bene Colonnello V6 ci sentiamo per un prossimo caffe incontro. Grazie x i pensierino ,ti saluto e a presto.raf ha scritto:

sab.65 ha scritto:

Un Raffaele non ti offendere che anche io scherzo dai poi ti faccio fare una foto con le due sorelline vicino#128539;#128539;#128539;#128539;#128539;

......Sabino se ho iniziato io a scherzare con te come faccio ad offendermi?....anzi ho già  pronto quel "regalo" per te......se lo vuoi, però, devi venirtelo a prendere.......magari ci organizziamo con gli altri. Facciamo così le foto delle gemelline.....foto statiche però perché quei "fischi" in frenata disturbano un po' ....ah ah ah. .vedi che scherzo anch'io!?
Rispondi