ihihih che ne dite se facciamo finta di non aver capito e al posto di 2 (due) ci presentiamo in 22 (venti-2) ???
:D:D:D:D
noi non so...ma tu inizia a "decontaminare" la tua hyperion..
Che un'ideuzza ce l' avrei[;)].
Non mi dire così che la prendo come una sfida con me stesso:33.
TI DICO SOLO CHE A BREVE ANDRO' A LAVARE IL CAMBIO (non il pomello, intendo proprio la scatola del cambio... sì sì, da sotto e da sopra, ché sto finendo dei lavori ed è sui cavalletti un po' smontata:0) PER TOGLIERE COLATURE DI OLIO A CUI SI E' APPICCICATO DELLO SPORCO.
A mio avviso la particolarità delle blu hyperion sta proprio nelle condizioni con cui si presenta la carrozzeria:quando è lavata male ( non sporca) e non lucidata,può sembrare una specie di macchina grigietta non meglio identificabile,ma quando è lucidata a dovere,con gli interni bianchi che verso il tramonto si vedono a miglia di distanza....la differenza si vede eccome!
La tua non ho ancora avuto il piacere di ammirarla,ma,conoscendoti,non si corre alcun rischio.
Immaginate il cartone animato....tipo braccio di ferro, con quella musica tipica di quando escono gli spinaci dalla scatoletta, ebbene Alberto che tiene in mano la spugnetta(spinaci) e guarda lo sporco con rabbia, facendo fischiare la pipa.
Troppo giuuuusto, direbbe il paninaro.
è con sommo rammarico che siamo costretti a ritirare la nostra partecipazione come Club alla manifestazione.
Purtroppo,dopo rapido consulto con la parte interessata del nostro staff,sono a comunicarVi che ci troviamo nella situazione di declinare nostro malgrado "l'invito", in quanto le nostre finanze sono indirizzate a sostenere gli intensi sforzi organizzativi dell'imminente Raduno Internazionale 2015 e, benché la cifra in gioco possa sembrare modesta, il nostro Club non dispone di altri finanziamenti se non le iscrizioni dei soci, che sono volutamente tenute ad un livello accessibile per desiderio di allargamento della base dei partecipanti piuttosto che di creazione di una ristretta elite.
Anche per rispetto dei Soci paganti, il Direttivo del Club ha concordato di non trovarsi nella condizione di poter impegnare tale cifra.
Ci spiace davvero molto non poter essere presenti alla manifestazione ma,in un'ottica di oculata gestione finanziaria,ci è sembrato più logico destinare le nostre risorse economiche,frutto dei piccoli sacrifici di ciascuno di noi,per iniziative più profittevoli per i soci,piuttosto che in questa meravigliosa vetrina dell' auto.
Spero ci comprendiate.
Grazie.
Enrico.
un vero peccato pero' devo applaudire alla saggia, seppur difficile, decisione del club di dare precedenza ai propri raduni che ormai attirano gli appasionati da tutta l' Europa, ma sopratutto ai soci.
un vero peccato pero' devo applaudire alla saggia, seppur difficile, decisione del club di dare precedenza ai propri raduni che ormai attirano gli appasionati da tutta l' Europa, ma sopratutto ai soci.
Grazie Jadran per la tua comprensione ed il tuo incoraggiamento.
Purtroppo,come sempre nella vita,gli unici su cui si può sempre credere siamo noi stessi...Per carità è stato in insieme di concause di diversa natura ma il raduno è chiaramente organizzato da noi ed offre le garanzie di chi da 6 anni si impegna per acquisire sempre maggior credibilità tra gli addetti ai lavori...gli altri appuntamenti dipendevano direttamente dai nostri augusti partner di sempre e,sebbene possa sembrare un assoluto non senso,talvolta è più affidabile una adolescente "cooperativa" di simpatizzanti appassionati[;)].