Un grande presidente

...di tutto un pò...
Rispondi
walter77

Un grande presidente

Messaggio da walter77 »

Ciao a tutti,
con la seguente volevo ringraziare il presidente Luca Lentini, per la sua infinità  cordialità  e disponibilità  nel dare soccorso.
I fatti:
venerdì 4 aprile 2014, verso le 14:15, a causa di un guasto tecnico, credo la rottura di un tubo di alimentazione del gasolio, rimanevo a piedi sulla strada statale 192 direzione Ragusa quasi all'entrata del paese di Lentini in provincia di Siracusa. Dopo aver allertato i soccorsi indossavo in gilè ad alta visibilità  posizionavo il triangolo e mi mettevo sul ciglio destro della carreggiata aspettando il mezzo di soccorso. Ad un tratto vedo passare una 406 coupé, e nell'osservare le linee fantastiche dell'auto, mi rendevo conto che guidandola non ha lo stesso fascino che vederla dall'esterno. Così mi rimetto ad aspettare, quando ad un tratto vedo la stessa vettura procedere in senso opposto. Mi dico, cavolo oggi è pieno di auto uguale alla mia!
Dopo 2 minuti, rivedo di nuovo la stessa auto che ritornata indietro accosta e si ferma dietro la mia ormai in panne da quasi un ora. Dalla macchina scende un ragazzo simpaticissimo ed iniziamo a scambiare quattro chiacchiere sulle nostre auto, su come vanno etc. etc. Ad un certo punto io gli dico di essere iscritto ad un forum sulle 406 coupé, e lui mi chiede come si chiamasse il forum, e dopo aver sentito la mia risposta, si presenta e mi dice "io sono il presidente del club 406 italia". Cavolo! Resto stupefatto... Non saprei che probabilità  ci potessero essere di conoscere il presidente del club in tali circostanze...:)
Comunque gran bella persona. Grazie
E bel rombo il 6 cilindri...[8D]
admin
Italy

Messaggio da admin »

Ciao Walter, mi fa piacere leggerti sul forum e ti ringrazio per le bellissime parole.
Sappi che vedere una 406 Coupé per strada è difficile, ma vederne una in panne, ancora meno. Vedere la tua ferma sul ciglio della strada, in una zona che conosco molto bene e non formarsi è impossibile. Oltretutto conosco buona parte dei proprietari di Catania e provincia e scoprire che eri già  iscritto al forum mi ha fatto molto piacere. Mi spiace di non essere stato di molto aiuto, ma spero il tuo meccanico si sia presa la strigliata che merita. La tua thallium Hdi con interni cartier e cerchi hoggar è bellissima, tenuta benissimo, mi spiace per il guasto che ha compromesso anche i freni. Il gasolio si era sparso per tutto il sotto scocca ed arrivato sul cofano posteriore esterno.....molto pericoloso e non oso pensare il panico quando i freni non hanno funzionato perchè unti.
Come promesso ti presenterò Alberto di Catania, ti darà  tutte le info per il fap e un bravo meccanico, invece tu, come promesso, parteciperai al prossimo incontro estivo che organizzeremo appena arriva la bella stagione. Conoscerai il Enrico, con cui potrai parlare di compositi e mostrare il tuo progetto di auto in scala che mi hai mostrato in foto.
Una precisazione, sono presidente uscente, ma il calore e solidarietà  da appassionati è di tutti qui in famiglia.
Un saluto a presto.
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

ciao Walter, ti è capitato proprio quello che ti aveva augurato Franco:
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1203

(Stiamo ancora aspettando le foto del tuo gioiellino...)

Rispondi