con la seguente volevo ringraziare il presidente Luca Lentini, per la sua infinità cordialità e disponibilità nel dare soccorso.
I fatti:
venerdì 4 aprile 2014, verso le 14:15, a causa di un guasto tecnico, credo la rottura di un tubo di alimentazione del gasolio, rimanevo a piedi sulla strada statale 192 direzione Ragusa quasi all'entrata del paese di Lentini in provincia di Siracusa. Dopo aver allertato i soccorsi indossavo in gilè ad alta visibilità posizionavo il triangolo e mi mettevo sul ciglio destro della carreggiata aspettando il mezzo di soccorso. Ad un tratto vedo passare una 406 coupé, e nell'osservare le linee fantastiche dell'auto, mi rendevo conto che guidandola non ha lo stesso fascino che vederla dall'esterno. Così mi rimetto ad aspettare, quando ad un tratto vedo la stessa vettura procedere in senso opposto. Mi dico, cavolo oggi è pieno di auto uguale alla mia!
Dopo 2 minuti, rivedo di nuovo la stessa auto che ritornata indietro accosta e si ferma dietro la mia ormai in panne da quasi un ora. Dalla macchina scende un ragazzo simpaticissimo ed iniziamo a scambiare quattro chiacchiere sulle nostre auto, su come vanno etc. etc. Ad un certo punto io gli dico di essere iscritto ad un forum sulle 406 coupé, e lui mi chiede come si chiamasse il forum, e dopo aver sentito la mia risposta, si presenta e mi dice "io sono il presidente del club 406 italia". Cavolo! Resto stupefatto... Non saprei che probabilità ci potessero essere di conoscere il presidente del club in tali circostanze...
Comunque gran bella persona. Grazie
E bel rombo il 6 cilindri...[8D]
