Cerco retrovisore sx elettrico

...auto e ricambi 406 Coupé...
Rispondi
goopy
Italy

Cerco retrovisore sx elettrico

Messaggio da goopy »

Come da oggetto per 2000 plus anno 2000 mese maggio.
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Su autozona (www.autozona.it) vendono il sinistro (non originale) a circa 50 €. Io non li ho mai cambiati sul coupe, ma l'ho fatto sulla sw e posso dirti che è ben fatto (made in Taiwan). L'originale costa molto di più. Lo trovi anche su ebay a qualcosa meno, ma non so dirti come vanno. nel caso della sw ho dovuto fare una piccola modifica semplice (probabilmente è perchè credo abbiano la guida a sinistra), però è semplicissima da eseguire. E' trascorso quasi un anno ma non ho avuto problemi.
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Grazie, ma niente da fare.. lo specchietto per la coupè non ce l'hanno. Sono solo per le 406 berlina. Mi hanno detto che le auto erano troppo poche e così non l'hanno fatto... sigh.
Spero in qualcuno del forum, oramai.
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

goopy ha scritto:

Grazie, ma niente da fare.. lo specchietto per la coupè non ce l'hanno. Sono solo per le 406 berlina. Mi hanno detto che le auto erano troppo cose e così non l'hanno fatto... sigh.

Caro Guido,tra i ricambi in garage,potrei avere lo specchietto.
Domani ti farò sapere.Ciao.
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

giallo hf ha scritto:

goopy ha scritto:

Grazie, ma niente da fare.. lo specchietto per la coupè non ce l'hanno. Sono solo per le 406 berlina. Mi hanno detto che le auto erano troppo cose e così non l'hanno fatto... sigh.

Magari, grazie.
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

goopy ha scritto:

giallo hf ha scritto:

goopy ha scritto:

Magari, grazie.

L'ho trovato,ti chiamo per metterci d'accordo.
Ciao.
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Mmmmm... l'avrei trovato anche dal demolitore inglese Adrian. Qualcuno sa se sono diversi per effetto del diverso lato di guida inglese?
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

goopy ha scritto:

Mmmmm... l'avrei trovato anche dal demolitore inglese Adrian. Qualcuno sa se sono diversi per effetto del diverso lato di guida inglese?

La struttura è sicuramente uguale, ma lo specchio è diverso.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Che ti possino...4 settant'anni con la guida a destra[;)]
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Ho eliminato il post per la vergogna. Come direbbe Fede: che figura di ..... Non avevo capito. Forse ero troppo immerso dal raduno. Comunque, per quello che ne so, i due specchietti sono simili, ma nel nostro caso, quello di destra ha il sensore di temperatura. Ho guardato su ebay, ma si trova facilmente a partire da 40 € e molti venditori sono negozi di ricambi. Ne ho trovati più di 30 (ma non ho controllato se erano dx o sx).
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Nessuno di questi ti dice se sono ribaltabili o no, molte specifiche sono vaghe e molti commerciali hanno foto che non mi convincono. Non vorrei ritrovarmi inoltre con la pecionata di avere 2 specchietti dall'estetica diversa.
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

é uguale tranne che per il sensore e per lo specchio, ma quello lo trovi a pochi euro su altri siti...
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Mi scrive Adrian che non è sicuro che il cablaggio degli specchietti delle macchine inglesi siano uguali a quelli nostri per il discorso della guida sinistra o destra. Qualcuno ne sà  niente? Oppure c'è qualcuno che potrebbe postarmi una foto del cablaggio dello specchietto sx ribaltabile? Gli e ne sarei grato!
Rispondi