Salve a tutti,
sono Dario di Roma, ho 28 anni e tra 1 settimana vado a ritirare la mia 406 coupè 2.0 16v del '97
Inutile dire che si realizza un sogno!
Benvenuto!!:D
Un'altro laziale si unisce al già folto gruppo.:D
Appena potrai,incontriamoci per un drink.
Ti mando il mio recapito via mp,ciao Dario.
Anche se non ho più scritto vi ho sempre seguito:
avevo promesso le foto ed eccole, fresca fresca di autolavaggio e di impianto gpl brc appena installato!
Che dire, oramai è mia da quasi 2 mesi, dopo i primi giorni di "rodaggio" (è stata ferma qualche mese) ora sta una bomba, viene voglia di fare un viaggio ogni volta che ci salgo sopra.
davvero bella e mi sembra anche perfetta.
goditela e vedrai che di viaggetti te ne farai senza farti tanti problemi visto il GPL.
dagli 2 sberle da parte mia all' impiantista. eccchecavolo, ma si può fare un buco così su un paraurti perfetto e blu?
bella bella bella.:p
e soprattutto tenuta davvero bene! si vede dai fanali belli trasparenti![8D]
Di che mese è? Hai ancora problemi d'infiltrazione al faro posteriore?[V]
ciao
Finalmente la vediamo, almeno in foto, certo che vederla dal vero è tutta un'altra cosa, come si potrebbe fare? tu hai un'idea? io lo so come fare, e ti faresti anche un po' di Km. come hai detto che ti piace. Dai su che hai capito anche tu come fare, cosa aspetti a decidere????
Presto sapremo se hai deciso e la pensiamo tutti e due allo stesso modo.
Un arrivederci a presto e non abbandonarci, vedrai che avrai soddisfazioni e AMICI.ciao.
Urcaaaaaaaa che gioiellino....Io sono un po' di parte per il fantastico colore:p:p:p:p...però colore a parte,che non è proprio cosa da poco:I,anche tutto il resto è meraviglioso.Davvero complimenti e grazie della "visione".Ciaoooo