accoppiata vincente

...di tutto un pò...
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Io invece sono per... Tacoma, Tacoma, Tacoma! :p
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

ehi Giulio praticamente sono gli stessi che dico io,solo che,pur conoscendo la foto che hai postato,ho messo in risalto che quegli stessi cerchi li monta anche una versione ufficiale di un salone dell'auto...tuttavia mi viene il dubbio che possa essere invece uno stand della bbs che ha scelto la 406 come testimonial.Non sarebbe la prima volta,anche la "Canonica" lo fece in illo tempore.Naturalmente mi associo però ad Adriano:questi sarebbero tutti seconde scelte...W i Tacoma...tutta la vita
pietro

Messaggio da pietro »

Belli quelli caro Giallas.
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

gialias ha scritto:
[IMG]http://i49.tinypic.com/2rfr39f.jpg[/IMG]

@garrincha: anche quelli della BBS come dici tu non sono niente niente male... un grande classico direi!

@gialias: quelli che hai messo in questa foto, dovrebbero essere proprio gli OZ Superturismo che ho postato io... direi che l'effetto è decisamente buono, no?
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

belli tutti i 17!! io mi innamorai dei miei 2 anni fa e se avessi potuto li avrei messi pure sotto alla bici!! sono fighi perchè mi fanno "pendant" (si scrive così??[?]) col resto della macchina. canale grigio come la carrozzeria e razze nere come gli interni!!
angelo, al raduno mi sa che saremo in 2 a beccare il cazziatone di carlo!! :D:D

Immagine:
[img]files/ilprescelto2/201242721311_13112010120.jpg[/img]
164,33 KB
angelo

Messaggio da angelo »

Calma ragazzi, non pensavo di alzare un simile polverone.
Volevo solo sottolineare come è grande la "SIGNORA" in questo momento,tanto grande è ancora la nostra 406.
Per quanto riguarda i cerchi, è stata solo una pazzia che mi frullava da tempo, Enrico e Matteo lo sanno che è almeno dal pranzo di Natale che ne parlavo. Sono tutti belli, anzi bellissimi quelli visti sulle altre foto postate da voi, però lasciatemi dire che sono tutti diamantati e assolutamente "non cromati", almeno da quello che mi sembra dalle foto.
Comunque penso che al raduno mi porterò nel baule anzichè le valigie, 4 bei cerchi originali.OK.contento Carlo?
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

garrincha ha scritto:

ehi Giulio praticamente sono gli stessi che dico io,solo che,pur conoscendo la foto che hai postato,ho messo in risalto che quegli stessi cerchi li monta anche una versione ufficiale di un salone dell'auto...tuttavia mi viene il dubbio che possa essere invece uno stand della bbs che ha scelto la 406 come testimonial.Non sarebbe la prima volta,anche la "Canonica" lo fece in illo tempore.Naturalmente mi associo però ad Adriano:questi sarebbero tutti seconde scelte...W i Tacoma...tutta la vita

Ma la Canonica me la ricordo pure io... mi pare fosse piemontese... quella con il picchio come logo... che fine ha fatto?
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

angelo ha scritto:

Calma ragazzi, non pensavo di alzare un simile polverone.
Volevo solo sottolineare come è grande la "SIGNORA" in questo momento,tanto grande è ancora la nostra 406.
Per quanto riguarda i cerchi, è stata solo una pazzia che mi frullava da tempo, Enrico e Matteo lo sanno che è almeno dal pranzo di Natale che ne parlavo. Sono tutti belli, anzi bellissimi quelli visti sulle altre foto postate da voi, però lasciatemi dire che sono tutti diamantati e assolutamente "non cromati", almeno da quello che mi sembra dalle foto.
Comunque penso che al raduno mi porterò nel baule anzichè le valigie, 4 bei cerchi originali.OK.contento Carlo?

Caro Angelo,nel baule,visto che vieni con la famiglia,sarai costretto a portare le valige,quindi i cerchi originali stanno bene al loro "posto"!![;)]
Cmq,un cerchio "specchiato":(portalo,perchè servirà  per vedere come siamo BELLI con la polo e il cappellino del Club!:D:D:D
AhAhAhAhAhAh.....

Scusami per la battuta!:D
Cmq,dovendo fare una classifica dei cerchi in questione,metto in testa i BBS che secondo me ci possono stare.(un buon compromesso tra sportività /sobrietà  adatto alla nostra coupè di estrazione nobil/classica)

Proprio ieri pomeriggio,ho visto una coupè grigio Thallium non "viterbese" con cerchi starfish da 16".(un 3.0? ,non è detto)
Purtroppo non ho potuto parlare con i due ragazzi a bordo perchè il traffico non me lo ha consentito.
Peccato,una coupè veramente bella!
Oramai quando incontro la nostra vettura,mi rendo conto di quanto il maestro Pinin abbia superato se stesso!!:D:D
Non è "ammissibile" apportare modifiche:(:( ad un CAPOLAVORO stilistico del genere!! Abbiamo in mano una meraviglia "autentica" e spetta proprio al nostro Club (un IMMENSO grazie a Luca),educare/consigliare gli amici che la possiedono,affinchè nel prossimo futuro ci siano esemplari "degni" del blasone del binomio Peugeot/Pininfarina.
Ovviamente i cerchi da 17"(non oltre!,non facciamo.........anche per problemi all'avantreno oltre che di modesto "bon ton"),ci possono anche stare!(ma il rischio controlli/sinistri? Dove lo mettiamo?)
Certo,io li monterei,se "omologati", più sobri possibili.(assolutamente NON modernissimi,sarebbero obrobriosi al pari di un Kit tuning!)

Ciao Angelo,ci vediamo il 2 giugno.
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Anche io ieri ho visto una Blu hyperion ferma al semaforo qui da me... deve essere una delle due o tre coupé in tutta la provincia. Non è facile vederle, se contate che Belluno è una delle dieci provincie con la minor densità  di popolazione in Italia! Certo che dal vivo toglie sempre il fiato... Purtroppo era nella corsia opposta e io avevo il verde.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

@Carlo:ti ricordi i cerchi che ti avevo detto vendeva Ghello?....P.....a P......a!!!!:(:(:(:(Erano proprio quelli e per colpa di quel maledetto rottamatore non siamo riusciti a prenderli.

@Ais:ma che ne so che fine ha fatto la Canonica:pensa che i cerchi che pubblicizzava sono il modello "Ciclone" che io monto sulla 306(quelli originali Peugeot però erano prodotti dalla Speedline come i Tacoma)...Li avevano copiati pedissequamente apportando solo una debole modifica al disegno dei fori...Naturalmente sul coupè ci sarebbero stati una favola ed infatti era l'immagine della loro pubblicità  sulla rivista "car Tuning"...Purtroppo, se per chi monta i 15" potevano definirsi una modifica eccellente, erano solo di misure 14" e 15",i sedici non esistevano proprio anche se loro avevano naturalmente fatto un bel lavoro col fotoritocco per farli sembrare più grossi...Comunque poi uscirono i Tacoma,come dicevo nati dalla stessa collaborazione(e si vede:D:D:D:D:D) che ne ripresero mirabilmente le caratteristiche.
gialias

Messaggio da gialias »

AiS ha scritto:

gialias ha scritto:
[IMG]http://i49.tinypic.com/2rfr39f.jpg[/IMG]

@garrincha: anche quelli della BBS come dici tu non sono niente niente male... un grande classico direi!

@gialias: quelli che hai messo in questa foto, dovrebbero essere proprio gli OZ Superturismo che ho postato io... direi che l'effetto è decisamente buono, no?

Bè guarda l'ho postata perchè mi garbava assai:D:D si è un bel cerchio, che sta bene a come a sistemato il resto nel suo complesso, sembra una vettura da gran turismo:D:D bella![8D]
Rispondi