accoppiata vincente

...di tutto un pò...
angelo

accoppiata vincente

Messaggio da angelo »

Mi permetto di aprire questa dicussione, solo se Admin è d'accordo, in attesa dei nuovi incontri, per avere un p'o di materia su cui discutere.
Siete consapevoli o no che quest'anno la "SIGNORA" è veramente forte??
Quindi essendo a 4/5 km. di distanza dal sito di allenamento della Juventus, questa mattina ho voluto fare una "accoppiata vincente", si lo so non sono un gran che le foto, l'inquadratura è quella che è, ma è un motivo per sentir parlare qualcuno....verooooo.
Dimenticavo una cosa importante: accetto solo critiche pesanti e feroci, riguardo il mio 406.
un saluto a tutti.

Immagine:
[img]files/angelo/2012425123838_juv1.jpg[/img]
496,42 KB

Immagine:
[img]files/angelo/201242512418_juv7.jpg[/img]
497,38 KB
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

E questa più che un'accoppiata vincente è un binomio inscindibile....le 4 labbra che si danno un bacio d'amore indissolubile:I:I:I:I...Ti basta? E' poco[^]...
Sulla tua 406,sai che la amo perdutamente....Che dire?So che sei ragazzo e ti perdono per le tue velleità  giovanili[;)]...Me lo hai sempre confessato che hai un debole per i cerchi cromati...Più che altro stai attento che per gli sbirri sono come il canto delle sirene:D:D:D:D.Ciaooooooo
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Con quei cerchi là  le critiche pesanti e feroci non tarderanno ad arrivare, e sinceramente sono giustificabili :D
Scherzo, è bello che ognuno personalizzi la propria vettura a proprio modo.

Riguardo il paragone calcistico, grazie al cielo non mi interesso più di calcio da molto tempo [;)]
(mi piace giocare a calcio, mica guardare gli altri che lo fanno / sapere con che velina sta quel miliardario / sapere quanti milioni ha speso un tipo per "comprare" un altro tipo / quante multe ha preso quell'idiota) :D
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Che bel contrasto una macchina rosso-nera davanti alla Juve. Dai che quest'anno ce la farete per il rotto della cuffia ma lo scudetto è vostro. A parte il gol di Muntari per il resto avete meritato sul campo...
I cerchi specchiati sono molto particolari. Ma devo dire che dal vivo sono spettacolari!!
Poi se ti stufi li puoi sempre mettere in bagno e usarli come specchio per fare la barba...:D
Grande Angelo!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Lasciamo stare questi accostamenti che altrimenti la mia....che peste mi colga...è nerazzurra:(!!!!Comunque nonostante i commenti di un tifoso d'hoc come Matteo...mi sento di dover fare i dovuti scongiuri anche "toccando ferro":D:D:D:D...Ricordando che l'importante è essere tornati ad un certo livello,poi...che vinca il migliore[;)].
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

garrincha ha scritto:

Lasciamo stare questi accostamenti che altrimenti la mia....che peste mi colga...è nerazzurra:(!!!!Comunque nonostante i commenti di un tifoso d'hoc come Matteo...mi sento di dover fare i dovuti scongiuri anche "toccando ferro":D:D:D:D...Ricordando che l'importante è essere tornati ad un certo livello,poi...che vinca il migliore[;)].

Ma no dai gli scongiuri non servono. Siete ritornati grandi. Ma quello che mi piace di più è che i nostri cugini son tornati quelli di sempre...:D
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Angelo...........i complimenti te li faccio per i 100 MESSAGGI raggiunti!:D:D
Per i cerchi.........ne parliamo al raduno.[;)]
Ciao.
gialias

Messaggio da gialias »

giallo hf ha scritto:

Ciao.

Aia Angelo mo al raduno so cavoli tuoi....:D:D:D:D
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

giallo hf ha scritto:

Ciao.

Carlo, sei diventato troppo diplomatico, io calcherei la mano sui cerchi:204
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

che forti 'sti cerchioni, un po' zarri ad essere sincero, ma belli belli belli!!

coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Albosan ha scritto:

che forti 'sti cerchioni, un po' zarri ad essere sincero, ma belli belli belli!!

Fanno tanto Mustang & Co...[;)]
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

Personalmente, non vado matto per i cromati a specchio...
Non ci stanno nemmeno male a mio avviso, però io ci avrei messo questi:

Immagine:
[img]files/AiS/201242702330_superturismogt.jpg[/img]
79,08 KB
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ciao Edoardo...e tu riapri una vecchia ferita,che pensavo ormai rimarginata dopo l'acquisto dei Tacoma.Io sono un malato del pentarazze in stile prima serie della 550 maranello,per intenderci...Tuttavia,con lo stile sobrio/elegante della 406 coupè anche il multirazze,non a caso utilizzato nella 70 anni,credo ci vada a pennello.Un altro tipo che potrebbe fare un bell'effetto credo sia questo della Toora:

Immagine:
[img]files/garrincha/20124270569_images.jpg[/img]
9,54 KB

Anche se ci stanno magnificamente i classici BBS di questa immagine,che non sono mai riuscito a capire da quale salone provenga e per quali mercati

Immagine:

[img]files/garrincha/2012427112_2003_0918_154703aa.jpg[/img]
55,32 KB

Non a caso la più volte chiamata in causa Ferrari,a richiesta,dispone sempre questo modello di cerchio per tutte le versioni commercializzate.[;)]
pietro

Messaggio da pietro »

Ciao Angelo, ma che novità  quei cerchi, come ho visto la foto ho pensato che un qualche rapper americano si fosse iscritto al club, poi ho letto il tuo nome .......:D:D:D:D
Mah, io il calcio lo "aborro" come diceva un noto giornalista opinionista, preferisco la tua KTM vicino alla 406.
gialias

Messaggio da gialias »

pietro ha scritto:

Ciao Angelo, ma che novità  quei cerchi, come ho visto la foto ho pensato che un qualche rapper americano si fosse iscritto al club, poi ho letto il tuo nome .......:D:D:D:D
Mah, io il calcio lo "aborro" come diceva un noto giornalista opinionista, preferisco la tua KTM vicino alla 406.

Bè come non concordare, hai una KTM? ancora non l'hai presentata però![}:)], allora vuol dire che devi fare una scappatina al nostro topic "cupettisti in moto"[8D] http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1031

Visto che siamo in tema, non sono un grande fan di questi cerchi, ma metto le mie di preferenze[^][^]

[IMG]http://i48.tinypic.com/fe45yq.jpg[/IMG]

[IMG]http://i46.tinypic.com/izxcmd.jpg[/IMG]

[IMG]http://i49.tinypic.com/2rfr39f.jpg[/IMG]
Rispondi