Matteo,
hai montato il cat 200 celle?
coupe ha scritto:
daggy ha scritto:
Molto interessato anch'io
Matteo, cosa monti? un 200 celle ?
Esatto. Ho lasciato carta bianca al preparatore che mi ha consigliato il 200 celle (ti dirò poi la marca se ti interessa).
Spero solo che non sporga troppo sotto visto che la mia piccina è più bassa del normale...
Scarico Libero.
- coupe
- Messaggi: 2614
- Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
- Località: Milano
daggy ha scritto:
Matteo,
hai montato il cat 200 celle?
coupe ha scritto:
daggy ha scritto:
Molto interessato anch'io
Matteo, cosa monti? un 200 celle ?
Esatto. Ho lasciato carta bianca al preparatore che mi ha consigliato il 200 celle (ti dirò poi la marca se ti interessa).
Spero solo che non sporga troppo sotto visto che la mia piccina è più bassa del normale...
Montato sarebbe montato, purtroppo sono un pochino incasinato e non sono riuscito a ritirare l'auto. Aspetterò lunedì o martedì per il ritiro...
Matteo,
hai montato il cat 200 celle?
coupe ha scritto:
daggy ha scritto:
Molto interessato anch'io
Matteo, cosa monti? un 200 celle ?
Esatto. Ho lasciato carta bianca al preparatore che mi ha consigliato il 200 celle (ti dirò poi la marca se ti interessa).
Spero solo che non sporga troppo sotto visto che la mia piccina è più bassa del normale...
Montato sarebbe montato, purtroppo sono un pochino incasinato e non sono riuscito a ritirare l'auto. Aspetterò lunedì o martedì per il ritiro...
- daggy
- Messaggi: 824
- Iscritto il: mar nov 10, 2009 3:30 am
- Località: Veneto
Montato Catalizzatore metallico 200 celle BRAIN (si trovano facilmente i riferimenti dell'azienda sul Web)
Più precisamente, ho fatto sostituire l'interno ceramico del mio originale con il metallico di loro produzione.
Nota dolente: costo 300€ + iva.
Almeno sono a posto per la restante vita della coupe (che sarà lunga, spero [;)][;)][;)])
Più precisamente, ho fatto sostituire l'interno ceramico del mio originale con il metallico di loro produzione.
Nota dolente: costo 300€ + iva.
Almeno sono a posto per la restante vita della coupe (che sarà lunga, spero [;)][;)][;)])
- AndyTV
- Messaggi: 364
- Iscritto il: sab mar 20, 2010 1:07 pm
- Località: Veneto
Sono stato recentemente da Ragazzon (è a 10 min da casa),dopo l'ultimo tagliando a novembre in Peugeot, il meccanico mi segnalava "marmitte al limite". Sono le originali, l'auto ha appena compiuto 13 anni (gennaio '99).
Costo: kat+centrale+finale = 800 eu iva e montggio inclusi. Come saprete, tutto acciaio e marmitta diretta, Ragazzon dice che si guadagnano 5 cv e migliorano ripresa a bassi regimi e anche conusmi. Mi diceva anche cha aveva fatto in passato il doppio scarico sulla nostra. (ricordo al primo raduno una blu col doppio priprio di Ragazzon)
Ho guardato anche IMASAF, cent+ finale = 377 eu, kat non ho chiesto, ma non è tutto acciaio. Ragazzon mi diceva poi che se voglio installare imp gpl, la prima cosa che parte è il kat (quello vecchio che ho su), per cui prima sarebbe da cambiare marmitta e poi fare impianto. Per il momento non fa rumore e non è bucata, ho riparato 2 anni fa una fessura che sfiatava sul centrale ed è sempre andata bene. Finchè va, bene, poi penserei a scarico Ragazzon. Secondo voi il prezzo è buono?
Costo: kat+centrale+finale = 800 eu iva e montggio inclusi. Come saprete, tutto acciaio e marmitta diretta, Ragazzon dice che si guadagnano 5 cv e migliorano ripresa a bassi regimi e anche conusmi. Mi diceva anche cha aveva fatto in passato il doppio scarico sulla nostra. (ricordo al primo raduno una blu col doppio priprio di Ragazzon)
Ho guardato anche IMASAF, cent+ finale = 377 eu, kat non ho chiesto, ma non è tutto acciaio. Ragazzon mi diceva poi che se voglio installare imp gpl, la prima cosa che parte è il kat (quello vecchio che ho su), per cui prima sarebbe da cambiare marmitta e poi fare impianto. Per il momento non fa rumore e non è bucata, ho riparato 2 anni fa una fessura che sfiatava sul centrale ed è sempre andata bene. Finchè va, bene, poi penserei a scarico Ragazzon. Secondo voi il prezzo è buono?
-
- Messaggi: 353
- Iscritto il: mer giu 08, 2011 9:42 pm
- Località: Estero
garrincha ha scritto:
Io,comunque,come ripreso da un altro topic in cui se ne parlava,non mi sono mai riuscito a togliere dalla testa un lavoretto di questo tipo...
Immagine:
[img]files/garrincha/201111518225_2010926141024_201053011212_1569009817_c282457d9b_b.jpg[/img]
149,98 KB
e così come si diceva allora,credo che questo sia la sintesi migliore di eleganza e sportività ,poi se si riuscisse a fare anche un bel lavoro a livello di collettori...Beh,che dire...secondo me il massimo!!![8D]
je trouve que la double sortie d'échappement lui va super bien,ca lui donne un charme en plus.
Credo che il doppio scarico le si addice molto bene, dà loro un fascino troppo.
Io,comunque,come ripreso da un altro topic in cui se ne parlava,non mi sono mai riuscito a togliere dalla testa un lavoretto di questo tipo...
Immagine:
[img]files/garrincha/201111518225_2010926141024_201053011212_1569009817_c282457d9b_b.jpg[/img]
149,98 KB
e così come si diceva allora,credo che questo sia la sintesi migliore di eleganza e sportività ,poi se si riuscisse a fare anche un bel lavoro a livello di collettori...Beh,che dire...secondo me il massimo!!![8D]
je trouve que la double sortie d'échappement lui va super bien,ca lui donne un charme en plus.
Credo che il doppio scarico le si addice molto bene, dà loro un fascino troppo.