Specchietto retrovisore interno

+ rivestimenti, lamierati, paraurti...
Franco Rebora
Italy

Specchietto retrovisore interno

Messaggio da Franco Rebora »

Ho lo specchietto interno retrovisore che non cambia colore, sapete dove trovarne uno funzionante a prezzo....di saldo?
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Messaggio di frrebora

Ho lo specchietto interno retrovisore che non cambia colore, sapete dove trovarne uno funzionante a prezzo....di saldo?

Chiedi a ODIN che deve fare l'ordine in Inghilterra.
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Ciao, ecco il link:
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=718
in breve stimo preparando un ordine dall'inghilterra, puoi chiedere un po' tutto quello che ti pare, lì c'è un rottamatore di coupé che ha quasi tutto a prezzi abbordabili. Sarebbe mia intenzione far spedire il tutto entro un paio di settimane massimo.
krzychu.pl

Messaggio da krzychu.pl »

Peugeot 607 ha anche un mirror interno ,,electro cromatica, variabile ,,Se siete alla ricerca di un tale ,,Cerca anche la Peugeot 607 ..
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Grazie krzychu; qualcuno sa se su altre Peugeot è uguale?
krzychu.pl

Messaggio da krzychu.pl »

Io non so gli altri :(

Ps.
Ho inviato una traduzione :)
francesco77

Messaggio da francesco77 »

se non mi sbaglio o la 307 o la 207...ma non vorrei dirti una fesseria!!!!!!:D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

francesco77 ha scritto:

se non mi sbaglio o la 307 o la 207...ma non vorrei dirti una fesseria!!!!!!:D

Per la Peugeot è optional su tutti i modelli a partire dalla 307 in su(407,607,etc),forse anche sulle versioni top della 207:I.Per quanto riguarda Citroen dalla C4 in su.Ciò detto per avere lo stesso modello presente sulla 406 coupè,bello ma perfettibile nella durata.Invece il nostro Crismotor ha trovato una soluzione più economica e duratura...
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=560 .
Comunque mi sento di raccomandare a chi dovesse comprare l'originale di farlo lavorare solo di notte,anche se è bello vederlo funzionare con la luce solare,per prolungarne un pochino la durata:D.
francesco77

Messaggio da francesco77 »

jupeugeot
Italy

Re: Specchietto retrovisore interno

Messaggio da jupeugeot »

Riprendo il filo del discorso per trovare una soluzione per quello che sembra sia diventato il sacro Graal dei ricambi.
Alcuni parlano di quello a bordo della 607 ma i codici servicebox sono diversi, bisogna rassegnarsi a farne a meno?
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Immat 8/01/03 - km percorsi 188.180
206 1.4 XT 5 porte - Immat. 26/11/02 - km percorsi 186.300
406 Coupè 3.0 V6 - Immat. 10/06/99 - km percorsi 152.400
zambokid
Italy

Messaggio da zambokid »

Mi sono letto tutta la discussione e sono andato in peugeot per chiedere uno specchietto non fotosensibile...la risposta è stata che loro ricercano i ricambi solo con i codici del telaio e che quindi la 406 coupè plus monta solo quello specchietto retrovisore.
Non avete un numero seriale o part/number di uno specchio idoneo da acquistare in peugeot che non sia fotosensibile?
Ciao Dan§
jupeugeot
Italy

Messaggio da jupeugeot »

Non fotocromatico ne trovi a valanghe in rete...
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Immat 8/01/03 - km percorsi 188.180
206 1.4 XT 5 porte - Immat. 26/11/02 - km percorsi 186.300
406 Coupè 3.0 V6 - Immat. 10/06/99 - km percorsi 152.400
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

zambokid ha scritto: mar set 18, 2018 11:34 am Mi sono letto tutta la discussione e sono andato in peugeot per chiedere uno specchietto non fotosensibile...la risposta è stata che loro ricercano i ricambi solo con i codici del telaio e che quindi la 406 coupè plus monta solo quello specchietto retrovisore.
Non avete un numero seriale o part/number di uno specchio idoneo da acquistare in peugeot che non sia fotosensibile?
L'attacco è lo stesso per tutte le Peugeot di quegli anni (forse anche più recenti).
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

zambokid ha scritto: mar set 18, 2018 11:34 am Mi sono letto tutta la discussione e sono andato in peugeot per chiedere uno specchietto non fotosensibile...la risposta è stata che loro ricercano i ricambi solo con i codici del telaio e che quindi la 406 coupè plus monta solo quello specchietto retrovisore.
Probabilmente sei passato da qualche incompetente. La Peugeot è l'unica casa che ti può fornire tutti i codici possibili e inimmaginabili dei pezzi di ricambio svincolandosi dai seriali. Il loro service box se viene usato con la ricerca generica per tipo di auto invece che con il telaio, ti mostra tutti i pezzi montabili dello stesso genere.
E te lo garantisco visto che consultandolo io il service box, l'ho trovato in 2 minuti:

8153 LH RETROVISORE INTERNO
FXT- - NERO CORNELIE
- TERGICRISTALLO ANT SENZA SENSORE DI PIOGGIA E RETROVISORE INTERNO GIORNO - NOTTE

8148 KL
FXT- - NERO CORNELIE
- TERGICRISTALLO ANT CON SENSORE DI PIOGGIA E RETROVISORE INTERNO GIORNO - NOTTE

Portagli il codice che ti serve a seconda che ti serva con o senza sensore pioggia. Comunque serviti dalla AQS Peugeot di Roma in Via Nomentana dove ci sono dei magazzinieri molto competenti.
zambokid
Italy

Messaggio da zambokid »

Grazie
Ciao Dan§
Rispondi