INSERIMENTO DATI VETTURA IN LISTA

...di tutto un pò...
Rispondi
giallo hf
Italy

INSERIMENTO DATI VETTURA IN LISTA

Messaggio da giallo hf »

Caro Admin,che ne pensi di inserire,nella lista utenti,anche il modello del socio comprensivo di colore??(interno/esterno):D:D
In altri siti di autostoriche è stata un'idea molto gradita.

Ciao.
admin
Italy

Messaggio da admin »

E' un'ottima idea, ci pensai tempo fa, ma ho riscontrato una importante difficoltà .
Il forum che utilizziamo, è poco personalizzabile.........è come un programma di terzi che si può liberamente sfruttare, ma non permette molte personalizzazioni comprese quelle che ci interessano.

Però c'è una cosa che non ho provato, contattare il proprietario della licenza e chiedere una personalizzazione del sistema......magari ci accontenta.............ti tengo informato [;)][;)][;)]
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

admin ha scritto:

E' un'ottima idea, ci pensai tempo fa, ma ho riscontrato una importante difficoltà .
Il forum che utilizziamo, è poco personalizzabile.........è come un programma di terzi che si può liberamente sfruttare, ma non permette molte personalizzazioni comprese quelle che ci interessano.

Però c'è una cosa che non ho provato, contattare il proprietario della licenza e chiedere una personalizzazione del sistema......magari ci accontenta.............ti tengo informato [;)][;)][;)]

Grazie Luca.:D:D
Miki61
Italy

Messaggio da Miki61 »

giallo hf ha scritto:

admin ha scritto:

Grazie Luca.:D:D

Approvo l'iniziativa :D. Vaiiiii Lucaaa !!!
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

riprendo questa discussione come spunto per le eventuali future implementazioni.

In effetti l'idea di arricchire e valorizzare l'elenco utenti è molto valida.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Albosan ha scritto:

riprendo questa discussione come spunto per le eventuali future implementazioni.

In effetti l'idea di arricchire e valorizzare l'elenco utenti è molto valida.

Adesso,nei giorni che mancano alla prossima settimana,raccogliamo tutte le idee che ci hanno sempre "solleticato",non ultima quella delle assemblee dei soci...poi le proponiamo ad Emidio.
DeMoN3
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Io propongo di passare a phpBB, un software per gestire forum gratuito, open source ed incredibilmente personalizzabile (e con una grande community alle spalle). https://www.phpbb.com/

Sicuramente più moderno ed usabile di questo.

Altrimenti, ma passiamo alle cose a pagamento, c'è il classico e fantastico vBullettin (usato dai forum più famosi e frequentati), ma con prezzi a partire da 250$ http://www.vbulletin.com/en/purchases
Rispondi