ciao a tutti

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Rispondi
des79

ciao a tutti

Messaggio da des79 »

Ciao a tutti,
Sono Luca da Bologna, in compagnia della mia bambina 2.0 benzina del 2000.
Va che è uno spettacolo!
L'ho sognata da quando ero neopatentato, e da 3 anni è mia!
Bella iniziativa questa del club [8D]
L'unico problemico è che il sedile, lato guida, cigola un pò quando attraverso zone pavimentate rustiche (tipo pavè)... qualcuno sa cosa come potrei porvi rimedio?

1000 grazie!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ciao e benvenuto tra noi,questo è il posto giusto per coccolare la tua bambina:D:D:D!!!A questa del sedile personalmente non mi è ancora capitato di dover porre rimedio:I...comunque tra breve di sicuro qualcuno ti saprà  rispondere con esattezza,intanto dai un'occhiata al sito e dicci cosa ne pensi...Siamo in continuo miglioramento[8D][8D][8D][8D]:Ciaoooooo
admin
Italy

Messaggio da admin »

Ciao e benvenuto,
sembra magari un problema di ingrassaggio, ma da dove arrivava il cigolio, dal basso?
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Benvenuto tra noi des79.
Neanche a me è capitato il difetto in questione,probabilmente si tratta solo di un pò di lubrificazione.

Ciao,GIALLO HF.
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

.Ciao e benvenuto tra noi!!!![8D]..prova a stringere bene i bulloni dei sedili e ad ingrassare le guide..se il problema permane ho paura che sia la struttura interna del sedile (quella fatta tipo a rete del letto per capirci):D
antocol

Messaggio da antocol »

Ciao Luca,
il tuo identico problema l'avevo anche io.
Dopo aver analizzato x bene il difetto mi sono accorto che il cigolio proveniva dalla piccola rotellina che collega lo schienale del sedile con la seduta.
Ho provato grasso, grasso spray, svitol ecc ma dopo poco il rumorino si ripresentava. Dopo consiglio di un amico ho comprato un lubrificante spray utilizzato x lubrificare i tiretti scorrevoli delle scrivanie.
Magia!!!! Il rumore non lo sento più da un anno e mezzo.
Se trovo la bomboletta ti dico anche il nome del prodotto.
Benvenuto in famiglia!
Qui ognuno aiuta come può...
Rispondi