Ciao a tutti,
Sono Luca da Bologna, in compagnia della mia bambina 2.0 benzina del 2000.
Va che è uno spettacolo!
L'ho sognata da quando ero neopatentato, e da 3 anni è mia!
Bella iniziativa questa del club [8D]
L'unico problemico è che il sedile, lato guida, cigola un pò quando attraverso zone pavimentate rustiche (tipo pavè)... qualcuno sa cosa come potrei porvi rimedio?
1000 grazie!
ciao a tutti
- garrincha

Ciao e benvenuto tra noi,questo è il posto giusto per coccolare la tua bambina:D:D:D!!!A questa del sedile personalmente non mi è ancora capitato di dover porre rimedio:I...comunque tra breve di sicuro qualcuno ti saprà rispondere con esattezza,intanto dai un'occhiata al sito e dicci cosa ne pensi...Siamo in continuo miglioramento[8D][8D][8D][8D]:Ciaoooooo
- Spgt406

-
antocol
Ciao Luca,
il tuo identico problema l'avevo anche io.
Dopo aver analizzato x bene il difetto mi sono accorto che il cigolio proveniva dalla piccola rotellina che collega lo schienale del sedile con la seduta.
Ho provato grasso, grasso spray, svitol ecc ma dopo poco il rumorino si ripresentava. Dopo consiglio di un amico ho comprato un lubrificante spray utilizzato x lubrificare i tiretti scorrevoli delle scrivanie.
Magia!!!! Il rumore non lo sento più da un anno e mezzo.
Se trovo la bomboletta ti dico anche il nome del prodotto.
Benvenuto in famiglia!
Qui ognuno aiuta come può...
il tuo identico problema l'avevo anche io.
Dopo aver analizzato x bene il difetto mi sono accorto che il cigolio proveniva dalla piccola rotellina che collega lo schienale del sedile con la seduta.
Ho provato grasso, grasso spray, svitol ecc ma dopo poco il rumorino si ripresentava. Dopo consiglio di un amico ho comprato un lubrificante spray utilizzato x lubrificare i tiretti scorrevoli delle scrivanie.
Magia!!!! Il rumore non lo sento più da un anno e mezzo.
Se trovo la bomboletta ti dico anche il nome del prodotto.
Benvenuto in famiglia!
Qui ognuno aiuta come può...