Membrana sconosciuta
- HardGain

Membrana sconosciuta
Non so se ho azzecato il forum giusto.
Ho bisogno di una spiegazione a cosa serve una membrana con il codice di catalogo 0000036387.
Quando ho fatto il tagliando la scorsa settimana, mi hanno detto che sara necesario sostituirla.
Credo che ha qualcosa a che fare con l'inezione del gasolio, perche da qualche tempo ho notato che il motore non aveva la potenza come prima.
L'ultima volta mi hanno fatto una riparazione provisoria e oggi ho fatto un giro e la macchina va OK. La causa e' sicuramente questa membrana, pero il tizio alla Peugeot non sapeva come spiegarmi la sua funzione
Ho bisogno di una spiegazione a cosa serve una membrana con il codice di catalogo 0000036387.
Quando ho fatto il tagliando la scorsa settimana, mi hanno detto che sara necesario sostituirla.
Credo che ha qualcosa a che fare con l'inezione del gasolio, perche da qualche tempo ho notato che il motore non aveva la potenza come prima.
L'ultima volta mi hanno fatto una riparazione provisoria e oggi ho fatto un giro e la macchina va OK. La causa e' sicuramente questa membrana, pero il tizio alla Peugeot non sapeva come spiegarmi la sua funzione
- HardGain

- HardGain

sul servicebox ho scoperto che si tratta del "colletore aspirazione ripartitore"
Nr.8
[IMG]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... mbrana.jpg[/IMG]
la coupe e ora in officina
Nr.8
[IMG]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... mbrana.jpg[/IMG]
la coupe e ora in officina
-
DYANE6
SE TI PUO' ESSERE DI CONFORTO TI POSSO DIRE CHE IL COSTO DI QUEL PARTICOLARE CHE DEVI SOSTITUIRE E' DI CIRCA 18,00 EURO MA FORSE TI COSTERA' UN PO' DI PIU' LA MANODOPERA. MA DOPO LA TUA BELLA 406 TORNERA' COME PRIMA. BEATO TE' CHE GIA'LA POSSIEDI IO NE SONO ALLA RICERCA DI UNA IN BELLE CONDIZIONI[8D][8D]IO NE SOSTITUISCO DIVERSE SULLE CITROEN C5 .:pPEUGEOT 607
-
DYANE6
-
DYANE6
- garrincha