bobina andata?
-
ilprescelto2
bobina andata?
ecco qua, ho pensato troppo seriamente al 3000 e la mia 2000 s'è offesa. morale della favola di punto in bianco va a 2 o a 3, spara al minimo, puzza allo scarico da fare schifo e il motore traballa in una maniera paurosa ma la spia motore non si è accesa. adesso ci sono arrivato fino a casa a benzina che avevo paura di fare danni a gpl, il difetto rimane uguale con ognuna delle 2 alimentazioni, cosa che mi fa pensare a qualcosa riguardante l'accensione, le candele hanno 15000km circa, pertanto domani provo a cambiare la bobina (ne ha una intera diretta sulle candele senza cavi). è già successo a qualcuno lo stesso difetto?:(:(
-
askott
te lo fa anche al minimo? o solo se accelleri un po con il piede pesante? a me faceva così e non era la bobina ma una pipetta crepata che non faceva scaricare la tensione alla candela ma sul motore e quindi girava a 3 e borbottava ,conta che alla peugeot qui mi avevano detto che era una valvola e che quindi dovevo rifare tutto prezzo richiesto 6000 euro compresa la frizione ,volevano cambiarmi il motore ,problema risolto con 60 euro ho cambiato le 4 pipette di gomma
spero sia la stessa cosa
-
ilprescelto2
- garrincha