Con il mio telaio i codici sono questi, la differenza può essere nel connettore del cablaggio ma dipende dall'anno di costruzione.
La mia è del 98' con motore RFV 97Kw, la tua è 99Kw ma non so l'anno
Immagine:
[img]files/Crismotor/201210610480_FARI E CODICI.JPG[/img]
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Regolazione luce dei fari
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mimmonzo
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la mia è di luglio 2000 ma credo sia identico...thank assai...ma da dove recuperi tutti questi schemi? Io li ho visti (sbirciando) solo alla concessionaria quando vado a chiedere il prezzo di un pezzo originale, poi passo in banca a fare un mutuo e ci rinuncio...grazie ancora
Dimenticavo...a proposito della regolazione dei fari, il pezzo dove si avvita la vite n. 70 è leggermente inclinato perchè l'hanno ricostruito in passato; sarà per quello che è "irregolabile" il fascio . Poveraccio chi ha fatto l'operazione: era impossibile incollarlo mentre era montato, per cui ha fatto un lavoro ben riuscito...o quasi. Thank
Dimenticavo...a proposito della regolazione dei fari, il pezzo dove si avvita la vite n. 70 è leggermente inclinato perchè l'hanno ricostruito in passato; sarà per quello che è "irregolabile" il fascio . Poveraccio chi ha fatto l'operazione: era impossibile incollarlo mentre era montato, per cui ha fatto un lavoro ben riuscito...o quasi. Thank
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mimmonzo
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Crismotor
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mimmonzo ha scritto:
visto che ci sto...approfitto della tua disponibilità : come mai i fari inglesi sono diversi e non si possono adattare alle nostre? Non basterebbe agire sulla regolazione delle 2 viti in questione? Forse ho detto una berlusconata...vero?
E' spiegato qui:
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=823
Ma comunque, gli inglesi hanno la guida a destra e tengono la sinistra, quindi riguardando il disegno dell'Alfasud devi calcolare che il fascio si alza verso sinistra, qui da noi abbaglieresti chi incroci.
L'unica cosa da fare è smontare il faro e girare gli schermi al contrario
visto che ci sto...approfitto della tua disponibilità : come mai i fari inglesi sono diversi e non si possono adattare alle nostre? Non basterebbe agire sulla regolazione delle 2 viti in questione? Forse ho detto una berlusconata...vero?
E' spiegato qui:
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=823
Ma comunque, gli inglesi hanno la guida a destra e tengono la sinistra, quindi riguardando il disegno dell'Alfasud devi calcolare che il fascio si alza verso sinistra, qui da noi abbaglieresti chi incroci.
L'unica cosa da fare è smontare il faro e girare gli schermi al contrario
- garrincha
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mimmonzo ha scritto:
dato i costi ridotti dei fari in inghilterra, quasi quasi farei la prova..
Bravo Mimmo io non ho il coraggio,ma se ti prendesse la febbre,quasi quasi ti seguirei... "a ruota"...Però non mi ricordo cosa mi rispose Odin quando gli chiesi questa cosa:I:I:I:I:I...Mi sembra di ricordare che il trapianto non si può fare:I:I:I:I.
dato i costi ridotti dei fari in inghilterra, quasi quasi farei la prova..
Bravo Mimmo io non ho il coraggio,ma se ti prendesse la febbre,quasi quasi ti seguirei... "a ruota"...Però non mi ricordo cosa mi rispose Odin quando gli chiesi questa cosa:I:I:I:I:I...Mi sembra di ricordare che il trapianto non si può fare:I:I:I:I.
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Albosan
- Messaggi: 1598
- Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
- Località: Torino

mimmonzo ha scritto:
[...]
In più i miei fari sono ridotti a "camposanto" e non ho la possibilità di fare il gran lavoro fatto da te per ripulirli dall'interno ma appena posso voglio provasre con il kit per lucidarli con la pasta abrasiva della 3M..
Se lo userai, ricordati di farci per favore avere le tue impressioni (e magari un paio di foto:)).
[...]
In più i miei fari sono ridotti a "camposanto" e non ho la possibilità di fare il gran lavoro fatto da te per ripulirli dall'interno ma appena posso voglio provasre con il kit per lucidarli con la pasta abrasiva della 3M..
Se lo userai, ricordati di farci per favore avere le tue impressioni (e magari un paio di foto:)).