climatizzatore automatico

+ rivestimenti, lamierati, paraurti...
Rispondi
coupe
Italy

climatizzatore automatico

Messaggio da coupe »

Ciao a tutti.
La mia 406 coupe plus del novembre '97 ha il clima manuale. Chi riesce a dirmi il perchè non monta il clima automatico?

Matteo
admin
Italy

Messaggio da admin »

Se non ricordo male nelle versioni precedenti al 05/99 il clima automativo lo montava solo il 3.0, dopo ridisegnarono la plancia e misero di serie per tutte.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Credo vada fatto un discorso a parte per i modelli "d'importazione".Infatti, a seconda del mercato cui erano destinate, l'allestimento plus,nel pack degli optionals,poteva avere qualche differenziazione.Quella del clima manuale,anche se plus,mi sembra che sia una caratteristica dei primi modelli venduti nel mercato francese,difatti era anche documentata dal depliant di presentazione dell'auto distribuito all'epoca nei concessionari.Anche la mia è un modello d'importazione infatti ha tutto tranne l'antiavviamento codificato che nel '98 era di serie su tutte le peugeot del mercato italiano.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Comunque aggiungo che, se non ricordo male, per l'Italia, tutte le "plus",sin dall'inizio erano identiche per ciò che riguardava gli optional,sia che fossero 2.0 oppure 3.0.Le uniche differenze erano:termometro dell'olio motore,lavafari,regolatore di velocità ,ruota di scorta in lega,idroguida tachisensibile e la possibilità  di scegliere le sospensioni attive.Non sono sicuro degli specchietti esterni ribaltabili elettricamente ma è passato un po' di tempo perdonatemi[8)].
Ciao

Enrico
Rispondi