Dai caso chiuso, speriamo che questa mia "esperienza" possa servire a qualcun'altro, prima cosa controllare subito se hanno fatto danni allo spinotto staccato alla portiera, dato che è di difficile accesso e facilmente si può rompere qualche dentino o pin.
Una cosa vorrei sapere, io ho sbagliato nell'andare da un carrozziere o dovevo andare da un'elettrauto? Lasciando da parte "il senno di poi..."
Di sicuro con il fotocromatico vado da questo elettrauto che ancor oggi mi è stato detto che è in gamba. (Speriamo)
Così se ad altri capita di cambiare lo specchietto esterno sanno se è meglio andare da uno o dall'altro.
Sal406 ha scritto:
oriano ha scritto:
Ciao, ho letto un pò la discussione,
Allora, lo specchietto di Sal è con lo spinotto principale da 11 Pin + 2 del sensore temperatura che sono divisi, proprio come dice sal, il mio è lo stesso identico spinotto ma con 13 Pin + 2 del sensore temperatura.
Ciao Oriano [;)] risposta anche per quei 2 pin in più che ti ritrovavi... appartengono al tipo di specchietto (il nostro) con movimento di gioco metallico, che da metà 2000 in poi non hanno più montato facendolo in plastica! [8D] Questo tipo di specchietto, cioè quello che avevi/avevamo (lo stesso anche di JohnnyA) hanno sull'asse uno switch a molla (aperto/chiuso) a due fili per il fine corsa.. che negli specchietti successivi (il mio, il tuo e quello di Johnny attuali) non portano più in quanto lo portano "di tipo elettronico" (o meglio con diverso sistema elettrico).. per cui l'assenza dei due fili non costituisce (per esperienza personale e di altri citati) nessun ammanco o problematica e se vuoi puoi cbiedere a Johnny che l'ha montato uguale al tuo e al mio! [;)] Comprì? [8D]
:264:264