4° raduno 406 Coupe Slovenija

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Bravo Jadran il vostro club cresce in continuazione!![8D]

Che bellissimi posti!!:p:p

Sei molto sensibile ed educato a non aver pubblicizzato il vostro evento perché in contemporanea con il Raduno Nazionale, onore a te!
ciao
oriano

Messaggio da oriano »

Quoto il nostro Alberto sul pensiero per jadran al riguardo sulla sua educazione e sensibilità  nel non pubblicizzare il suo raduno in contemporanea con quello del nostro club.
Aggiungo oltre alle stupende parole di Albosan, che jadran ha avuto anche rispetto oltre all'educazione e sensibilità .
Sono 3 piccole e semplici parole che distinguono un vero uomo dalle persone... diciamo vuote?
Albosan ha scritto:

Bravo Jadran il vostro club cresce in continuazione!![8D]

Che bellissimi posti!!:p:p

Sei molto sensibile ed educato a non aver pubblicizzato il vostro evento perché in contemporanea con il Raduno Nazionale, onore a te!
ciao
AndyTV

Messaggio da AndyTV »

Jadran complimenti! Raduno bellissimo! Te lo meriti!
Bellissima cornice e semplicemente fantastico entrare nel cortile di un castello medioevale con il coupè con la zia 504 ad accogliervi!
Bellissime le vostre coupè, la nera una rara chicca. Felice di aver ispirato a Vittorio Veneto l'organizzatore, di cui ora non ricordo il nome.
Preparati, prima o poi faremo un gemellaggio club italaino e sloveno, o per lo meno Nordest Italia e Slovenia meeting. Io sto già  pensando a qlcs...
A presto!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

AndyTV ha scritto:

Jadran complimenti! Raduno bellissimo! Te lo meriti!
Bellissima cornice e semplicemente fantastico entrare nel cortile di un castello medioevale con il coupè con la zia 504 ad accogliervi!
Bellissime le vostre coupè, la nera una rara chicca. Felice di aver ispirato a Vittorio Veneto l'organizzatore, di cui ora non ricordo il nome.
Preparati, prima o poi faremo un gemellaggio club italaino e sloveno, o per lo meno Nordest Italia e Slovenia meeting. Io sto già  pensando a qlcs...
A presto!

Anche se non sarò più il presidente,senz'altro il successore sarà  ancor più bravo,in Puglia abbiamo ricevuto molte richieste,nel 2018-2021,per un grande raduno Nazionale a Trieste,organizzato dallo squadrone del nord-est,con visita e gemellaggio proprio nel regno di Jadran [;)].
emilio
Italy

Messaggio da emilio »

Complimenti vivissimi a Jadran ed i suoi amici per la bella cornice che ha organizzato per le 406.
Davvero in gamba !:45
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

vi ringrazio tutti, troppo gentili! :I
molto curioso il fatto, come siamo arrivati ad avere il permesso di parcheggiare al interno del castello. Io ho semplicemente pubblicato il raduno su un forum automobilistico generale, guarda caso un membro molto attivo ha una funzione nell'associazione turistica del posto e ha fatto tutto da se'. Sono stato molto sorpreso, che qualcuno si da' d'affare da se', senza che nessuno lo chieda. Ma neanche non potevamo sapere che abitava in quel posto :)
Insomma, una coincidenza molto simpatica :) Senza il suo intervento non ci pensavamo nemmeno di fare domanda per parcheggiarci all'interno.
Il morale della storia e' che non sai mai dove puoi incontrare gente che sarebbe contenta di ospitare eventi del genere. Ho sempre sostenuto di pubblicare gli eventi su piu' canali possibili (social media, forum automobilistici [anche generali], ecc.)

Il secondo fatto curioso riguarda la coupe nera. Quasi 10 anni fa' un membro del forum Peugeot Slovenia la compro' in Germania. Era perfetta in tutto! Montava dei cerchi 19" che molti che erano presenti al primo raduno nazionale a Padova riconosceranno. Li montava la coupe blu di Enea.

[img]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... mtwheu.jpg[/img]
[img]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... ksga3k.jpg[/img]

La coupe nera poi cambio' 4 o 5 proprietari prima che la prese l'amico del nostro ultimo raduno. Ma era ormai in uno stato di carozzeria pessimo. Lui invece ha deciso di farla splendere di nuovo e ha fatto un lavorone! Oggi sembra come nuova, cosi come dovrebbe essere.

Andrea e Enrico: sapete che l'idea mi piace molto e sono sempre pronto per i gemellaggi, spero solo che nei anni rimasti riusciremo a crescere a tal punto di essere all'altezza :) Insomma, sapiamo che non ci vuole poi molto, basta un po di buona volonta' e voglia di fare qualche chilometro in piu' :) Ma qualche passo in avanto lo abbiamo fatto. A Torino c'era Ales con fidanzata e a Vittorio veneto Uros con la ragazza.
C'e' la possibilita' di fare un raduno a Triesta allora? Anche se a me la citta' non piace un gran che' mi rallegra il fatto che e vicina a tutti gli altri membri sloveni, dunque senza scuse! :257
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Adesso ci aspetta un internazionale molto denso,ma l' idea del gemellaggio con la Slovenia é da tempo che ci balena.
Dobbiamo continuare a far crescere i 2 gruppi e faremo grandi cose.
Avanti tutta!
oriano

Messaggio da oriano »

Sono innamorato di quella coupè nera...
è super stupenda.
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

il gemellaggio va fatto, da quando abbiamo fatto il primo raduno e il club...era solo Jadran. e poi sapete (e a volte qualcuno ha pensato che fossi contro) che il mio sogno è un gemellaggio tra tutti i club del mondo. per ora siamo gemellati con 2 francesi, e adesso dovremmo farlo con gli sloveni. Sguinzagliate gli emissari veneti.
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Enrico, per Milano comincio gia' a prepararmi, perche non voglio assolutamente mancare! Appena si sapra' le date, vado subito a prenotarmi per le ferie [;)]

Franco, il primo gemellago ITA/SLO ufficiale lo abbiamo gia' fatto l'anno scorso a Vittorio veneto, ma questo non vuol dire che non faremo piu' :D Il primo passo e' stato fatto, ora speriamo di crescere anche di numero. Io sostengo sempre l'idea di unire piu' club possibili
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

HardGain ha scritto:

Enrico, per Milano comincio gia' a prepararmi, perche non voglio assolutamente mancate! Appena si sapra' le date, vado subito a prenotarmi per le ferie [;)]

Un'idea ci sarebbe già  ma dobbiamo studiarci bene i dettagli. Matteo sta iniziando a valutare un programma di massima e a breve organizzerà  un pranzo di zona per iniziare a parlarne con tutti i soci che collaboreranno all'organizzazione[;)].
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

io comincio ad imparare lo sloveno. :D
Franco Rebora
Italy

Jadran, sapessi come son contento per te, ti ricordi al primo raduno Italia quando vidi che avevi l'insegna del club sloveno ti chiesi quanti siete, e tu mi dissi: solo io. Adesso vedere l'ultimo raduno...che gioia. te lo sei strameritato.
Franco Rebora
Italy

Dalla Francia incominciano a dire che se facciamo il raduno al Nord vengono-
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Enrico, non c'e' fretta, con calma :) stavo scherzando che mi sto gia' preparando con le ferie, qualche mese prima sara' sufficente [;)] Non posso neanche immaginare che impegno significa l'organizzazione di un raduno internazionale.

grande Ermanno! cosi non mi rompero' piu la lingua col'italiano :) anche se lo devo parlare di piu' perche se no arrugginisco e mi e' sempre piu difficile trovare le parole

graze Franco! rocordo molto bene quei anni dopo il raduno di Padova, quando sognavo un raduno in Slovenia. sapevo che delle coupe ce ne sono molte, il problema era trovare e contattare i proprietari e in piu convincerli a venire al raduno. ci lavoriamo ogni giorno, sfruttando facebook che e' uno strumento molto importante. Il nostro record fin ora e' di 8 coupe.
Rispondi