Ciao amici !
In effetti, tra le tante(troppe ?) cose che ho fatto mettere a posto sulla mia, proprio gli Stabilus Koblenz(originali e di produzione tedesca)del cofano anteriore.
Si´ e´vero, costano l´uno 47,00 euro in Peugeot pero´ pazienza........ho messo al bando il palo della scopa.....[8D][8D]
Ciao amici !
In effetti, tra le tante(troppe ?) cose che ho fatto mettere a posto sulla mia, proprio gli Stabilus Koblenz(originali e di produzione tedesca)del cofano anteriore.
Si´ e´vero, costano l´uno 47,00 euro in Peugeot pero´ pazienza........ho messo al bando il palo della scopa.....[8D][8D]
Si trovano anche a meno... originali stabilus ma fuori dalla rete vendita Peugeot. Sinceramente avrei comprato prodotti analoghi di altre marche. A mio avviso l'originalità di certi ricambi può essere evitata.
Ammazzate che mazzata...
Ok al ricambio originale ma questo prezzo è davvero da infarto...
emilio ha scritto:
Ciao amici !
Secondo me l'hanno fregato. Io li ho cambiati 6 mesi fa e con quella cifra li ho presi tutti e due direttamente alla concessionaria della Peugeot.
oriano ha scritto:
Ammazzate che mazzata...
Ok al ricambio originale ma questi prezzo è davvero da infarto...
emilio ha scritto:
Ciao amici !
Solo perché devo sostituirli anche io...cosa avete capito... Ed oggi il ricordo é d'attualità visto che per mettere il gas al clima ci sono andato di scopa anch'io.
Comunque Emilio tu non ci consulti molto...
Col concessionario convenzionato a quel prezzo ci compravi entrambi [;)].
Il prezzo non mi sembra eccessivo ed il materiale è in Italia.
Cmq. gli anteriori sono STABILUS 2268FJ (codice Peugeot792507)
I posteriori originali STABILUS 8083GL.
Per chi volesse affidarsi a prodotti non originali MONROE offre per l'anteriore gli ML5517.
Dai, se dobbiamo far le foto a bauli aperti faremo un po' per uno a sorreggere il tuo
Anche io l'anno scorso ho cambiato i due del cofano anteriore, ma non ricordo proprio quanto li pagai, fece tutto il meccanico e non ricordo il dettaglio