giallo hf ha scritto:
Un saluto a tutti gli amici coupettisti!:)
Avendo rinnovato l'iscrizione da pochi giorni,leggo solo adesso,in questo topic,la antipatica(a dir poco) situazione creatasi in seno al Consiglio Direttivo.

:(
.....che dire....come ha detto precedentemente qualche socio,"Voltiamo Pagina"!!
Il Club ha,a cominciare da Enrico,un numero di appassionati uniti da un'unico obiettivo che è quello di continuare la mission recitata nello Statuto scritto da Luca,nostro Primo Presidente e Ideatore del Forum/Club.
W il 406CCI!!!:D
Avanti tutta con gli ideali che ci hanno permesso di nascere e crescere.
scerwood ha scritto:
Quando mi sono iscritto al club ho fatto una riflessione: i soci in comune avevano solo l'apprezzamento per questa bellissima vettura. Ma potevano appartenere a qualsiasi categoria, fascia d'età , livello sociale, provenienza geografica, correttezza comportamentale, rigore morale ......effettivamente abbiamo scoperto che erano presenti anche persone , diciamo, "poco corrette". La mia riflessione non era peregrina. Mettiamo alle spalle questo increscioso episodio e traiamone la forza per far meglio in futuro. Anzichè rammaricarci troppo per l'accaduto, compiaciamoci per avere un presidente che ha dimostrato di saper gestire la situazione e di avere le qualità per svolgere il compito nel migliore dei modi.
Ci vediamo al raduno, che - ne sono certo - andrà benissimo, quantunque i partecipanti siano meno numerosi rispetto ad alcuni precedenti più facilmente raggiungibili.
Grazie Carlo per la stima. Ci vediamo al raduno ove le sorprese,belle,non mancheranno di certo.
Un caro saluto a te e Flavia.