Dopo il Bollo tocca alle Revisioni

...di tutto un pò...
Rispondi
raf

Dopo il Bollo tocca alle Revisioni

Messaggio da raf »

Ho sentito voci in giro che per le auto over 10 anni la revisione non sarà  più biennale ma annuale:38.......aumenteranno così le spese di manutenzione....qualcuno ha notizie più precise?
angelo

Messaggio da angelo »

Andiamo bene!!!!!!!poi ?????altre novità ?????altre botte, siamo qui per prenderle......
raf

Messaggio da raf »

angelo ha scritto:

Andiamo bene!!!!!!!poi ?????altre novità ?????altre botte, siamo qui per prenderle......

sicuramente le assicurazioni si adegueranno al passaggio dai 20 ai 30 anni.:211.....e chi più ne ha più ne metta:27
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

qual'è il paese europeo dove rompono meno le scatole su queste cose. intesterò l'auto ad un georgiano
va bene l'amore per quest'auto, ma per 2000km all'anno........ eccheccavolo
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

In Alessandria è pieno di 530 d con targa e assicurazione rumene...perché noi non potremmo farla? Non è comunità  europea? E perché loro sà­?
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Messaggio di raf

Ho sentito voci in giro che per le auto over 10 anni la revisione non sarà  più biennale ma annuale:38.......aumenteranno così le spese di manutenzione....qualcuno ha notizie più precise?

No, per ora è solo una brillante idea di Sticchi Damiani, che andrebbe ribattezzato in 'Sticaxxi:

http://www.omniauto.it/magazine/27497/r ... ci-10-anni

Che bello avere l'AUTOMOBIL CLUB ITALIA che pensa con cotanta attenzione agli automobilisti.
Ma che sparissero dalla Terra.

:188
raf

Messaggio da raf »

ermigenni ha scritto:

qual'è il paese europeo dove rompono meno le scatole su queste cose. intesterò l'auto ad un georgiano

...quoto anch'io per i pochi km.:89
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

ermigenni ha scritto:

attenzione però perchè credo che tu debba anche sposarlo altrimenti se non rientra nel nucleo familiare potrai usare la macchine solo per 30GG o qual'cosa del genere ho letto....
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

allora una geogiana. chiederò a mia moglie:D:D:D

quello che tu hai letto forse si riferisce alle auto intestate alle aziende o società  di leasing che utilizzano i dipendenti delle aziende stesse come benefit? o anche intestate a persone diverse a meno che non sia un famigliare chiaramente riconoscibile dall' indirizzo di residenza sul libretto che sia uguale a quello sulla tua patente......... quindi o mi trasferisco in georgia o pago.
anche questo un modo per far cassa. mentre scrivevo la mia coscienza mi diceva che sto cercando di giustificare ogni parola per cercare di evadere i pagamenti. sarà !!!!!
oriano

Messaggio da oriano »

Penso che per il momento ci siamo salvati... ho appena ritirato la macchina dal meccanico che ha fatto il tagliando e poi revisione e ho chiesto questa cosa della revisione ogni anno, per il momento è ancora tutto come prima, cioè ogni 2 anni...
Ma siamo in Italia.... mai dire mai...
Rispondi