Per Sorridere un pò...
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joshua900
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Per Sorridere un pò...
Io mi son fatto 4 risate...
visitate sto sito e poi mi direte se anche voi...
http://www.noicompriamoauto.it/
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http://www.noicompriamoauto.it/
- garrincha
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Messaggio di joshua900
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2350€:D:D:D...
Manco i cerchi e le gomme!
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Manco i cerchi e le gomme!
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joshua900
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Ma sai qual'è la cosa "strana"... La mia Hdi è valutata poco più di 3.460,00 euro... Ma se modifico la motorizzazione a 3.0 v6, lasciando anno, allestimento km ecc. uguali, la quotazione scende a 3.218,00.
Ma dove volete andare con sti V6... Li vogliamo mandare in qualche paese dell'est Europa?!?!?![8D]
:)[V]
[xx(]
Ma dove volete andare con sti V6... Li vogliamo mandare in qualche paese dell'est Europa?!?!?![8D]
- garrincha
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joshua900 ha scritto:
Ma sai qual'è la cosa "strana"... La mia Hdi è valutata poco più di 3.460,00 euro... Ma se modifico la motorizzazione a 3.0 v6, lasciando anno, allestimento km ecc. uguali, la quotazione scende a 3.218,00.
Ma dove volete andare con sti V6... Li vogliamo mandare in qualche paese dell'est Europa?!?!?![8D]
:)[V]
[xx(]
Ahhh...ma che le Hdi fossero moooolto più commercializzabili era sicurissimo:D!
Ma sai qual'è la cosa "strana"... La mia Hdi è valutata poco più di 3.460,00 euro... Ma se modifico la motorizzazione a 3.0 v6, lasciando anno, allestimento km ecc. uguali, la quotazione scende a 3.218,00.
Ma dove volete andare con sti V6... Li vogliamo mandare in qualche paese dell'est Europa?!?!?![8D]
Ahhh...ma che le Hdi fossero moooolto più commercializzabili era sicurissimo:D!
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joshua900
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garrincha ha scritto:
joshua900 ha scritto:
Ma sai qual'è la cosa "strana"... La mia Hdi è valutata poco più di 3.460,00 euro... Ma se modifico la motorizzazione a 3.0 v6, lasciando anno, allestimento km ecc. uguali, la quotazione scende a 3.218,00.
Ma dove volete andare con sti V6... Li vogliamo mandare in qualche paese dell'est Europa?!?!?![8D]
:)[V]
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Ahhh...ma che le Hdi fossero moooolto più commercializzabili era sicurissimo:D!
Davvero un peccato... Visto che le cose stanno cosà potrei pure sacrificarmi e cedere la mia Hdi con 50.000 km in cambio di un V6 con meno chilometri e qualche migliaio d'euro in contanti come differenza...[8D][8D]
joshua900 ha scritto:
Ma sai qual'è la cosa "strana"... La mia Hdi è valutata poco più di 3.460,00 euro... Ma se modifico la motorizzazione a 3.0 v6, lasciando anno, allestimento km ecc. uguali, la quotazione scende a 3.218,00.
Ma dove volete andare con sti V6... Li vogliamo mandare in qualche paese dell'est Europa?!?!?![8D]
Ahhh...ma che le Hdi fossero moooolto più commercializzabili era sicurissimo:D!
Davvero un peccato... Visto che le cose stanno cosà potrei pure sacrificarmi e cedere la mia Hdi con 50.000 km in cambio di un V6 con meno chilometri e qualche migliaio d'euro in contanti come differenza...[8D][8D]
- garrincha
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- Sal406
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Messaggio di joshua900
http://www.noicompriamoauto.it/
:0 In quotazione il mio Golf Cabriolet "1800" del 1993/1994 (68000 km) ha una quotazione maggiore di circa 600€ rispetto alla mia 406 Plus del 2000 (53500 km)
... Ma entrambi non mi soddisfano affatto! [V]
http://www.noicompriamoauto.it/
:0 In quotazione il mio Golf Cabriolet "1800" del 1993/1994 (68000 km) ha una quotazione maggiore di circa 600€ rispetto alla mia 406 Plus del 2000 (53500 km)
... Ma entrambi non mi soddisfano affatto! [V]
- DeMoN3
- Messaggi: 911
- Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
- Località: Lazio

Io mi sa che prima o poi mi rivolgerò a qualcuno del genere per la mia 206...pare che acquistino di tutto, anche messo molto male, e dopo averla spogliata di tutti gli accessori extra "tuning" (che venderò a parte) mi sa che l'unico modo per togliermela di mezzo guadagnandoci qualcosa sia affidarmi a tipi del genere...
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oriano
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raf
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garrincha ha scritto:
...dopo che l'hai sentito ruggire il V6....difficile salire su altre macchine[;)]...io quando ci vado a lavoro e la guido in V per sfruttarla in versione "automatica" lo dimentico a stento...ma quando disgraziatamente il piede mi diventa pesante...libidine...doppia libidine
.
.......verissimooooooooo..........grande libidine specie quando sei sulla corsia di sorpasso e il solito rompi.....ti comincia a lampeggiare da dietro chiedendo strada pensando che ha davanti il solito cassettone........ma basta scalare e piede giù e il tizio dietro lo vedi scomparire nello specchietto :22:27
...dopo che l'hai sentito ruggire il V6....difficile salire su altre macchine[;)]...io quando ci vado a lavoro e la guido in V per sfruttarla in versione "automatica" lo dimentico a stento...ma quando disgraziatamente il piede mi diventa pesante...libidine...doppia libidine
.......verissimooooooooo..........grande libidine specie quando sei sulla corsia di sorpasso e il solito rompi.....ti comincia a lampeggiare da dietro chiedendo strada pensando che ha davanti il solito cassettone........ma basta scalare e piede giù e il tizio dietro lo vedi scomparire nello specchietto :22:27
- DeMoN3
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- Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
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Guarda, nel mio caso andrebbero bene anche 500€ con passaggio a carico loro... è un 1.4 75cv del 2001 con 260mila km e con qualche pezzo mancante (perché non ho più gli originali da rimontare)... l'alternativa è portarla direttamente allo sfascio.
allora sfascio come funziona? ti pagano qualcosa? paghi qualcosa te? non ho mai demolito nulla...
allora sfascio come funziona? ti pagano qualcosa? paghi qualcosa te? non ho mai demolito nulla...
-
oriano
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Ah bè... se dici che è così ti dò pienamente ragione.
Io per fortuna non ho mai avuto bisogno dello sfascia carrozze per una mia auto.
So che da queste parti come lo era anche a Imperia, se tu hai un'auto da demolire e cmq è ancora funzionante e non è sfasciata, se il proprietario dello sfasciacarrozze ci vede un buon profitto tu a lui non dai nulla, addirittura a secondo del valore della macchina non paghi il carroatrezzi e inoltre loro pagano la demolizione delle targhe...
Però Demon prendi queste mie parole con le molle, perchè a me è stato detto, non ho avuto esperienza personale.
DeMoN3 ha scritto:
Guarda, nel mio caso andrebbero bene anche 500€ con passaggio a carico loro... è un 1.4 75cv del 2001 con 260mila km e con qualche pezzo mancante (perché non ho più gli originali da rimontare)... l'alternativa è portarla direttamente allo sfascio.
allora sfascio come funziona? ti pagano qualcosa? paghi qualcosa te? non ho mai demolito nulla...
Io per fortuna non ho mai avuto bisogno dello sfascia carrozze per una mia auto.
So che da queste parti come lo era anche a Imperia, se tu hai un'auto da demolire e cmq è ancora funzionante e non è sfasciata, se il proprietario dello sfasciacarrozze ci vede un buon profitto tu a lui non dai nulla, addirittura a secondo del valore della macchina non paghi il carroatrezzi e inoltre loro pagano la demolizione delle targhe...
Però Demon prendi queste mie parole con le molle, perchè a me è stato detto, non ho avuto esperienza personale.
DeMoN3 ha scritto:
Guarda, nel mio caso andrebbero bene anche 500€ con passaggio a carico loro... è un 1.4 75cv del 2001 con 260mila km e con qualche pezzo mancante (perché non ho più gli originali da rimontare)... l'alternativa è portarla direttamente allo sfascio.
allora sfascio come funziona? ti pagano qualcosa? paghi qualcosa te? non ho mai demolito nulla...
- goopy
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- Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
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Credo che se porti una macchina allo sfascio, per legge la devono prendere e demolire. A tuo carico le spese per il trasporto e le varie tasse per la riconsegna delle targhe e le pratiche di demolizione. Anche se gli porti la carcassa!!! E' chiaro che poi mirano ad avere auto con pezzi da rivendere, ma comunque prendono soldi anche per il solo ritiro dell'auto. Quando demolii la mia Rover coupè, perchè avevo squagliato il motore, prima di consegnarla allo sfascio, mi sono venduto persino le guarnizioni.