Richiesta chiarimenti

...accesso riservato ai soci...
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

A questo punto, le risposte faranno bene più a chi le darà  che a chi le riceverà , specialmente se è tutto a posto e alla luce del sole, come credo che sia; poichè (parere mio) penso si tratti solo di una grossa incomprensione che và  chiarita possibilmente "ieri" più che domani.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Ringrazio tutti soci che sono intervenuti per cercare di ottenere risposte sulla questione.
Ci sarebbero ancora tante domande da fare ma, l'assenza dei diretti interessati negli ultimi incontri ufficiali sia in carne ed ossa che in modalità  virtuale, può solo protrarre i termini di risoluzione.
Nel bene o nel male.
Con la speranza di ritornare una famiglia felice e compatta lascio la parola sulla questione al nostro presidente.
Matteo
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

coupe ha scritto:
... l'assenza dei diretti interessati ...

Vedrai che da persone serie e corrette quali sono, non tarderanno ulteriormente per le doverose spiegazioni ai quesiti leggittimamente ed ufficialmente posti. [;)]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Sal406 ha scritto:

coupe ha scritto:
... l'assenza dei diretti interessati ...

Vedrai che da persone serie e corrette quali sono, non tarderanno ulteriormente per le doverose spiegazioni ai quesiti leggittimamente ed ufficialmente posti. [;)]

Ne siamo estremamente convinti,senza alcuna ombra di dubbio.

Intanto preannuncio che,sciolte le riserve di circostanza,a breve posteremo i dettagli dell'insolito equivoco non appena avrò ottenuto l'OK. E' evidente,già  dai pochi dettagli fin qui sviscerati, che l'incongruenza emerge dalla discussione e pubblicazione del bilancio di fine anno quale è stato approvato durante la scorsa assemblea dei soci avvenuta il 29 novembre.
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Cioè? Spiegami/ci meglio... i conti del precedente bilancio, non tornano? :0

Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Spero vivamente di aver travisato... magari l'incongruenza è un'altra.. ma parlando di bilanci, il dubbio sorge spontaneo. [8D]
oriano

Messaggio da oriano »

Penso che non hai travisato per nulla...

Sal406 ha scritto:

Spero vivamente di aver travisato... magari l'incongruenza è un'altra.. ma parlando di bilanci, il dubbio sorge spontaneo. [8D]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Sal406 ha scritto:

Cioè? Spiegami/ci meglio... i conti del precedente bilancio, non tornano? :0

Non ci tornano dei conti. Il bilancio ne é solo uno degli effetti.
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Azz... :(
oriano

Messaggio da oriano »

Effettivamente è come dici tu Sal....
Chi tace acconsente...
Cmq meglio stsre zitti...
Far capire dagli altri che hanno sbagliato che cercare di arrampicarsi sugli specchi e trovare inutili e stupide scuse...
Sal406 ha scritto:

garrincha ha scritto:

Beh... in tal caso, tutto questo silenzio (alias mancanza di trasparenza) da parte degli interpellati, non mi sembra poi tutta questa questa gran "virtu"... io lo definirei più un "chi tace acconsente"!

Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

garrincha ha scritto:

Beh... in tal caso, questo perenne silenzio (alias mancanza di trasparenza) da parte degli interpellati alle spiegazioni, non mi sembra poi tutta questa questa gran "virtù"... io lo definirei più un "chi tace acconsente"! [V]
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Appunto!

Vedo che hai quotato il mio messaggio precedente, che successivamente ho integrato perchè chi dovrebbe spiegare "capisca meglio" che il contributo economico dei SOCI, va rendicontato e documentato in maniera trasparente in quanto viene per il Club utilizzato! :(
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Sal406 ha scritto:

Appunto!

Vedo che hai quotato il mio messaggio precedente, che successivamente ho integrato perchè chi dovrebbe spiegare "capisca meglio" che il contributo economico dei SOCI, va rendicontato e documentato in maniera trasparente in quanto viene per il Club utilizzato! :(

Così vogliamo che sia!
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

garrincha ha scritto:

Così vogliamo che sia!

Beh, da quel che vedo, non tutti! Cmq giusto per capire chi sono coloro che "devono" o dovrebbero delle spiegazioni (e non lo fanno) se fosse possibile, inserirei nel post l'elenco dei nick name dei diretti interessati giusto per capire di chi si tratta e "farcene una ragione" della loro assenza in questo topic!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Sal406 ha scritto:

garrincha ha scritto:

Così vogliamo che sia!

Beh, da quel che vedo, non tutti! Cmq giusto per capire chi sono coloro che "devono" o dovrebbero delle spiegazioni (e non lo fanno) se fosse possibile, inserirei nel post l'elenco dei nick name dei diretti interessati giusto per capire di chi si tratta e "farcene una ragione" della loro assenza in questo topic!

Il topic,in generale, volevo che fosse di "chiarimento" per tutte le rimostranze passate e future.

Nel caso particolare,ho aperto le danze effettuando il copia/incolla della diatriba tra angelo,gabry70,i "diretti interessati",e garrincha,ossia il sottoscritto,colui che,purtroppo o per fortuna(dipende dai punti di vista) "deve" agire in rappresentanza dell'associazione (Art.6 dello Statuto),da loro chiamato in causa.
Rispondi