Foto raduni inglesi

...di tutto un pò...
Rispondi
Spgt406
Italy

Foto raduni inglesi

Messaggio da Spgt406 »

Guardate un po' quanto si danno da fare questi inglesi?...Al prossimo raduno dovremo fae meglio per qunto possibile:D

www.richardsloman.com/photos/peugeot406coupeclub
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Messaggio di Spgt406

Guardate un po' quanto si danno da fare questi inglesi?...Al prossimo raduno dovremo fae meglio per qunto possibile:D

www.richardsloman.com/photos/peugeot406coupeclub

Hai capito i colleghi...Eh ma noi siamo nati dopo e stiamo crescendo sani e forti..."Stiamo arrivando"!!!Al prossimo raduno saremo il doppio!!!:D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Comunque alla fine le ho viste una ad una...La mia amata non la cambierei con nessuna,ma i cerchi....i benedetti cerchi!!!!:p:p:pCi vorrebbero le dimensioni loro e poi... ognuno penso che saprebbe già  cosa mettere,no?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ad esempio a me piacciono le cose sobrie:D:D:D..che ne pensi di questi sotto la mia macchinetta?Secondo me non starebbero malissimo!!!Eh?:p:p:p

Immagine:
[img]files/garrincha/2010914193717_images.jpg[/img]
49,88 KB
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Concordo..nenache sotto la mia starebbero male..e ne ho visti almeno altri tre o quattro modelli che mi piacerebbero davvero tanto..ma tra il costo e il rischio..non me la sento di prenderli per poi calzarli poche volte..che ci vuoi fare? continuerò a immaginarmeli..:D:D
nunzio2003

Messaggio da nunzio2003 »

.... eh capito gli inglesi???.... complimenti a loro!!!
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

metto il link giusto:

http://www.richardsloman.com/photos/oth ... t=selected

chissà  che al raduno di Torino non ne vediamo qualcuna?
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

che meraviglia !!!!!!!!!!
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

ma in inghilterra c'è la possibilità  di personalizzare le targhe? o quello della prima foto la cui targa inizia con v6 00 è solo molto fortunato?? :D cmq 5 razze da 17-18" la 406 cambia faccia...che invidia...
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

ilprescelto2 ha scritto:

ma in inghilterra c'è la possibilità  di personalizzare le targhe? o quello della prima foto la cui targa inizia con v6 00 è solo molto fortunato?? :D cmq 5 razze da 17-18" la 406 cambia faccia...che invidia...

Si, in inghilterra dovrebbe essere permesso personalizzare.
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

ilprescelto2 ha scritto:

ma in inghilterra c'è la possibilità  di personalizzare le targhe? o quello della prima foto la cui targa inizia con v6 00 è solo molto fortunato??

è permesso, ma costa molto.
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Veramente stupende!!:D:D
Specialmente la rosso scarlatto in "velocità " e la veduta d'insieme in pista.
E bravi inglesi!!
angelo

Messaggio da angelo »

Ragazzi vorrei fare un piccolo commento a queste foto, uno per ridere e scherzare,ma l'altro parlo seriamente:
Si nota in modo accentuato, come solo in Italia ci sia stata una vendita di colore grigio, visti i raduni in Francia ed ora vedendo queste foto, di quest'auto, oppure proprio in quegli anni qui in Italia erano di moda i colori sul grigio, mentre adesso è di moda il colore bianco.
Seconda osservazione, e sicuramente è del tutto personale,.... ma questo fotografo come sfondi di colore aveva poca fantasia, o sbaglio? cavolo anche il filo spinato, sembrano essere davanti ad un carcere. Solo nuvole grigie ed un cielo cupo? Vorrei portare il ricordo delle nostre 406, con sfondi di piazze, palazzi d'epoca(da loro solo una), oppure il mare della calabria, per poi passare a quelle francesi con il mitico gemellaggio, quello sì che era natura.
Ripeto che sono pure e semplici impressioni personali, questione di gusti, ma non crederò mai che siano meravigliose....
ciao a tutti.
Rispondi