11 anni di 406 coupè e non stancarsi mai...

...di tutto un pò...
Rispondi
loryperu

11 anni di 406 coupè e non stancarsi mai...

Messaggio da loryperu »

Un saluto a tutti cari amici,
sono nuovo di queste "parti".
...sono un pò di mesi che mi è balenata nel cervello l'idea di cambiare la mia 406 coupè plus, un pò per esigenze familiari e un pò per convenienza economica...tanti dubbi...tante ricerche e alla fine lo sapete... io me la tengo!! Più la guardo e più mi piace..dopo 11 anni ha una linea ed un'eleganza che come poche altre.

Saluti
Lorenzo
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

Ben detto Lorenzo e fai bene, pensa che c'è chi la cerca dopo 11 anni!
Benvenuto tra noi amici, vedrai che in questo club la voglia di tenertela crescerà  sempre più.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Ben detto Ermanno, la mia ha 13 anni a novembre... e chi la cambia??? Magari solo qualche pezzo!! Tipo il paraurti..
admin
Italy

Messaggio da admin »

Sfondate una porta aperta :D:D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Messaggio di loryperu

Un saluto a tutti cari amici,
sono nuovo di queste "parti".
...sono un pò di mesi che mi è balenata nel cervello l'idea di cambiare la mia 406 coupè plus, un pò per esigenze familiari e un pò per convenienza economica...tanti dubbi...tante ricerche e alla fine lo sapete... io me la tengo!! Più la guardo e più mi piace..dopo 11 anni ha una linea ed un'eleganza che come poche altre.

Saluti
Lorenzo

Giustissimo!!!Ottima scelta...e poi come non parlare dell'emozione di incontrare tanti amici in un raduno...Vedrai,vieni con noi e ti sentirai ancora più innamorato di "lei" e penserai:"meno male che me la sono tenuta"...E te lo dice uno che ogni volta,ora per un motivo ora per l'altro,va ad ammirare quelle degli amici[;)]...Speriamo che,prima o poi,riesca a portarla con me e quel giorno,mi raccomando,vorrei conoscere anche te!:D
Ciao Lorenzo
nunzio2003

Messaggio da nunzio2003 »

Belle parole signori.... + la guardo e + mi innamoro!!!la sua linea è intramontabile. Da qualche mese la mia ha festeggiato il suo 10 compleanno e Vi assicuro che è stato un grande onore x me condurre x tanti anni questo gioiello che il tempo non cancellerà .... forza 406 coupè!!!
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Anche la mia più la guardo e più mi innamoro..ogni volta che devo partire per andare via in treno..e succede tutte le settimane:(..non posso fare a meno di passare a salutarla..e ogni sera o ogni volta che la posteggio me la guardo e le faccio l'occhiolino...che macchina!!!!
Rispondi