Che è 'sto coso?!?

+ autoriadio, gps, clima e fanali
Rispondi
DeMoN3
Italy

Che è 'sto coso?!?

Messaggio da DeMoN3 »

Ieri ho smontato la tappezzeria che sto sotto al cassettino portaoggetti davanti al sedile passeggero, per passare alcuni cavi (dal portaoggetti ho portato i cavi ipod e bluetooth della xcarlink davanti al posacenere :) )

Nello smontare, ho trovato 'sto coso (che allego), che sembra tipo uno speaker. Pensavo fosse quello dell'antifurto, ma ho provato a farlo suonare (aprendo la portiera tramite serratura anzichè tramite telecomando) e da quell'affare non esce alcun suono, il suono dell'allarme arriva da altrove (approposito, dove sta la sirena? Perchè è bassissima e vorrei aumentare in qualche modo quel suono, altrimenti è inutile averlo, se poi non lo senti...).

Che roba è?

[img]files/DeMoN3/2015831103921_IMG_20150830_165704.jpg[/img]

[img]files/DeMoN3/2015831103932_IMG_20150830_165711.jpg[/img]
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Altoparlante di un viva voce?
Non riesci a seguire i cavi per capire dove portano?
L'allarme é posizionato solitamente all'interno vano motore. Fallo suonare a cofano aperto e lo troverai facilmente.
Siamo curiosi di conoscere le risposte #128522;
DeMoN3
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

No, che io sappia non aveva alcun vivavoce già  installato l'auto...dovrei provar a seguire i cavi come suggerisci, ma mi sa che sarà  difficilotto...

Comunque mi confermate che non è nulla di originale, giusto?

Riguardo l'antifurto, avete qualche consiglio per farlo suonar più forte?
DeMoN3
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Ok, beccato, dovrebbe essere un qualche speaker legato al telefono nokia "veicolare" che il primo proprietario aveva fatto installare. Non ci avevo pensato perchè il kit è un cellulare vero e proprio con una sorta di basetta, ma evidentemente usava quell'affare come "cigalino" per la suoneria (dubito anche per la voce, magari poi lo cerco, lo collego e lo provo per curiosità  :) )
DeMoN3
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Enzo

Messaggio da Enzo »

E l'autoparlante del vivavoce bluetooth, costa 48 euro, montato sulla vettura di Tito qualche giorno fà , e si è sganciato come nelle foto di Demon3, dopo soli 2 giorni, adesso lo stanno sistemando meglio :D
DeMoN3
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Io penso che tra un po' lo tolgo proprio, dato che ho comprato l'xcarlink con il modulo bluetooth e sfrutto le casse dell'autoradio per la voce :)
Rispondi