MOTORINO RICICLO ARIA 406/98
-
ANDREA406
MOTORINO RICICLO ARIA 406/98
Scusate se vi disturbo tengo una 406 del 98 con un problema al motorino del riciclo dell'aria
lo ho smontato potrei anche non metterlo piu ho visto che non crea problemi tutto sembra funzianare normalmente eventualmente dove posso trovarlo ??
ciao andrea
lo ho smontato potrei anche non metterlo piu ho visto che non crea problemi tutto sembra funzianare normalmente eventualmente dove posso trovarlo ??
ciao andrea
-
Crismotor

Ciao Andrea, scusa ma vorrei sapere come lo hai smontato, ho lo stesso problema, ho provato a smontarlo ma non sono riuscito a capire da dove ci si arriva.
Infilando le mani sotto il vano portaogetti lo riesco a toccare, ma non riesco a capire com andarci con la chiave o il giravite.
Grazie Cristiano
Infilando le mani sotto il vano portaogetti lo riesco a toccare, ma non riesco a capire com andarci con la chiave o il giravite.
Grazie Cristiano
-
Crismotor

-
ANDREA406
scusa il ritardo
devi aprire il pannello sotto il cassetto portaoggetti
fai attienzione alle matasse di fili io lo ho tolto con un amico e ho bloccato la flangetta
il problema non sussisteva se mettevo il riciclo dell'aria
il pezzo originale lo sto cercando costa nuovo dai 240 ai 280 € a seconda dell'anno
lo sto cercando dai vari demolitori
ciao
devi aprire il pannello sotto il cassetto portaoggetti
fai attienzione alle matasse di fili io lo ho tolto con un amico e ho bloccato la flangetta
il problema non sussisteva se mettevo il riciclo dell'aria
il pezzo originale lo sto cercando costa nuovo dai 240 ai 280 € a seconda dell'anno
lo sto cercando dai vari demolitori
ciao
- Spgt406

-
Crismotor

-
andrea74
ciao a tutti, anche io ho avuto questo guasto...due volte:( la prima volta ho sostituito il motorino in officina con uno nuovo ed originale, la seconda volta ho semplicemente staccato i fili: non conviene sostituirlo perche' costa troppo ed anche comprarlo usato non conviene perche' montarlo e veramente difficoltoso e magari, essendo usato, si rompe subito.