Telo copriauto?
- DeMoN3

Telo copriauto?
Dato che son costretto a tenere l'auto parcheggiata in strada (una stradina senza uscita, quindi con poco traffico, ma comunque alla mercè degli agenti atmosferici), stavo pensando di comprare un telo copriauto...che ne pensate? è utile o è un'esagerazione? (tralasciando il fatto che magari, dopo qualche settimana, mi scoccio e non lo uso più, ma questo è un altro discorso...)
- AiS

Messaggio di DeMoN3
Dato che son costretto a tenere l'auto parcheggiata in strada (una stradina senza uscita, quindi con poco traffico, ma comunque alla mercè degli agenti atmosferici), stavo pensando di comprare un telo copriauto...che ne pensate? è utile o è un'esagerazione? (tralasciando il fatto che magari, dopo qualche settimana, mi scoccio e non lo uso più, ma questo è un altro discorso...)
Pensa che io lo metto persino in garage... così non si impolvera!
Pensa che io lo metto persino in garage... così non si impolvera!
- ermigenni

DeMoN3 ha scritto:
Mah, guarda, in garage forse ce lo metterei anche io...in strada mi sento un attimo ridicolo a metterle il pigiamino tutte le sere
malattia da 406 coupe?
Immagine:
[img]files/ermigenni/2015525105322_406 coperta-.jpg[/img]
69,6 KB
e poi salgo e metto a letto la mia seconda figlia..... quella vera.
Mah, guarda, in garage forse ce lo metterei anche io...in strada mi sento un attimo ridicolo a metterle il pigiamino tutte le sere
malattia da 406 coupe?
Immagine:
[img]files/ermigenni/2015525105322_406 coperta-.jpg[/img]
69,6 KB
e poi salgo e metto a letto la mia seconda figlia..... quella vera.
-
Albosan

- DeMoN3

Uhm, effettivamente Albo non ha affatto torto...quando è bel tempo è solo una scocciatura, ma quando piove e devi metterlo/toglierlo diventa una tortura, per non parlare del "dove metterlo"...lo metti nel baule? fai uno schifo e fai marcire tutto.
Io lo facevo più che altro per farle subire di meno sole e pioggia, per non parlare della (molto saltuaria nella mia zona) grandine...piante "per fortuna" dove sto io non ce ne sono, tutto asfalto autentico [8)]
Io lo facevo più che altro per farle subire di meno sole e pioggia, per non parlare della (molto saltuaria nella mia zona) grandine...piante "per fortuna" dove sto io non ce ne sono, tutto asfalto autentico [8)]
- HardGain

a me piace molto il telo della Pininfarina che al raduno copriva la maquette
[img]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... ajc1la.jpg[/img]
qualcuno sa' se questi teli sono in vendita libera?
[img]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... ajc1la.jpg[/img]
qualcuno sa' se questi teli sono in vendita libera?
- HardGain

- garrincha

Io fui fortunato che me lo regalarono quando acquistai l' auto.
Poi,avendo il contatto dell' artigiano che li realizza,ho messo in contatto con lui Gabriella che è la referente del merchandising...adesso non ricordo lei che prezzo riuscì a spuntare concordando un acquisto cumulativo,però quando mi mossi come privato mi disse quella cifra.
Poi,avendo il contatto dell' artigiano che li realizza,ho messo in contatto con lui Gabriella che è la referente del merchandising...adesso non ricordo lei che prezzo riuscì a spuntare concordando un acquisto cumulativo,però quando mi mossi come privato mi disse quella cifra.
-
lionello
-
Albosan

- garrincha

Albosan ha scritto:
DeMoN3 ha scritto:
4c...ma l'alfa? :0
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1532
>
:D:D
...qui abbiamo soci di un certo prestigio...mica "bau-bau,micio-micio":D:D:D:D:D:D:D:D:D[8D].
DeMoN3 ha scritto:
4c...ma l'alfa? :0
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1532
>
...qui abbiamo soci di un certo prestigio...mica "bau-bau,micio-micio":D:D:D:D:D:D:D:D:D[8D].