Ragazzi ho bisogno di aiuto, nella mia Leonessa ho la radio che non è predisposta per l'adattatore USB ( come da foto ).
Mi potete dire che radio sempre dei modelli originali posso montare senza avere problemi anche con la leva dei comandi al volante?
Mi sapete indicare anche dove posso trovare un'altra radio o se qualcuno ne ha una in più? :):):):)
Mi accodo anche io, in previsione della futura 406...ho visto che la clarion preinstallata ha la cassetta ( ) ed in più c'è il caricatore CD nel baule. C'è un qualche modo per svecchiare un po' la configurazione, magari aggiungendo bluetooth, usb, etc ?
Bisogna dare un'occhiata alle interfacce Xcarlink per vedere se siano previste per questo tipo di autoradio di serie[;)].
Altrimenti si può risolvere acquistando il modello successivo che le prevede.
Nel frattempo ti segnalo qualcosa in cui se ne parla per farti prima un'idea:
La butto lì: ma riutilizzare i miei due amplificatori Audison e la mia Pioneer P88 RSII no, eh? C'è modo di sostituire l'autoradio originale con una aftermarket? Esiste una plancia alternativa con la predisposizione per un'autoradio di terze parti?
Intanto mi sono mosso in direzione xcarlink, che mi pare un'ottima e veloce soluzione per ammodernare la sezione media. Ho visitato il nuovo sito del rivenditore, ma. hanno veramente tante, troppe interfacce, ognuna con qualcosa d'interessante ma con qualche carenza.
Ho allora. provato a scrivergli pensarci guidare da. loro, ma mi hanno chiesto che modello è l'autoradio, se è o meno una rd3. Il modello clarion (mi par di ricordare che sia clarion, sbaglio?) della 3.0 207cv come si chiama?
Ragazzi ho bisogno di aiuto, nella mia Leonessa ho la radio che non è predisposta per l'adattatore USB ( come da foto ).
Mi potete dire che radio sempre dei modelli originali posso montare senza avere problemi anche con la leva dei comandi al volante?
Mi sapete indicare anche dove posso trovare un'altra radio o se qualcuno ne ha una in più? :):):):)
Per la prima domanda non lo so:I, per la seconda, la migliore soluzione è guardare gli annunci di chi le vende a pezzi, con un po' di pazienza dovresti trovare ciò che cerchi, periodicamente ne esce sempre qualcuno, ad esempio:
Intanto mi sono mosso in direzione xcarlink, che mi pare un'ottima e veloce soluzione per ammodernare la sezione media. Ho visitato il nuovo sito del rivenditore, ma. hanno veramente tante, troppe interfacce, ognuna con qualcosa d'interessante ma con qualche carenza.
Ho allora. provato a scrivergli pensarci guidare da. loro, ma mi hanno chiesto che modello è l'autoradio, se è o meno una rd3. Il modello clarion (mi par di ricordare che sia clarion, sbaglio?) della 3.0 207cv come si chiama?
Dovrebbe essere RD2 o RD3 a seconda che abbia la cassetta oppure il cd mi sembra di ricordare a memoria...
Tuttavia controlla nelle spiegazioni di questa pagina: http://www.ebay.it/itm/INTERFACCIA-USB- ... 1198878325
Mmm...quella xcarlink dice che supporta le 406 >2002...quella che andrei a prendere io è del 2000... :0
Comunque, dato che mi piacerebbe aggiungere il bluetooth per le telefonate e per lo streaming di tanto in tanto, che mi piacerebbe collegare l'ipod touch da 64gb come sorgente musicale ma al tempo stesso non vorrei rinunciare alla possibilità di usare il cd charger, ho chiesto direttamente a loro così vediamo se mi trovano il prodotto (o più prodotti...si possono collegare in cascata, no?) che fanno al caso mio