AiS ha scritto:
angelo ha scritto:
un benvenuto anche da parte mia ad oscar e ais, in ritardo come al solito, ma molto di cuore. Vedrete che con noi Vi divertirete.(sempre che veniate ai raduni)ciao a tutti.
Grazie Angelo!
Vedo che sei di Torino, quindi se si fa un raduno in zona penso che parteciperò di sicuro... per il momento, sto aspettando il "disgelo" per poterla andare a prendere!!!
Ciao, mi raccomando le foto le potrai caricare nella sezione dedicata alle coupé
mi presento
-
Wakka De Wakkis
- AiS

admin ha scritto:
AiS ha scritto:
angelo ha scritto:
un benvenuto anche da parte mia ad oscar e ais, in ritardo come al solito, ma molto di cuore. Vedrete che con noi Vi divertirete.(sempre che veniate ai raduni)ciao a tutti.
Grazie Angelo!
Vedo che sei di Torino, quindi se si fa un raduno in zona penso che parteciperò di sicuro... per il momento, sto aspettando il "disgelo" per poterla andare a prendere!!!
Ciao, mi raccomando le foto le potrai caricare nella sezione dedicata alle coupé
Certo Presidente!
Non appena la recupero, farò un po' di foto per il club!
AiS ha scritto:
angelo ha scritto:
Grazie Angelo!
Certo Presidente!
Non appena la recupero, farò un po' di foto per il club!
-
oscar
giustamente gli admin mi avevano fatto notare che non avevo caricato le foto, che invece ero convintissimo di aver caricato, allora per farmi scusa ecco subito le foto della mia leona 
Immagine:
[img]files/oscar/201541212953_406-1.jpg[/img]
54,68 KB
Immagine:
[img]files/oscar/201541213014_406-2.jpg[/img]
59,96 KB
Immagine:
[img]files/oscar/201541212953_406-1.jpg[/img]
54,68 KB
Immagine:
[img]files/oscar/201541213014_406-2.jpg[/img]
59,96 KB