Luca a me scade l'anno assicurativo a fine agosto 2011 e certamente prenderò in considerazione questa convenzione assicurativa che mi farà risparmiare un po. Io ti chiedo come si deve procedere x assicurarsi? A chi si deve chiedere x la stipula e il pagamento del contratto? L'assicurazione è una online? Come si chiama? Grazie.
Sto preparando i doc da compilare e inviare, in parte a me (li devo girare firmati al registro) in parte alla compagnia assicuratrice.
Non è online. E' una convenzione legata all'appartenenza al nostro Club.
Il pagamento lo farete voi stessi. Dammi un paio di ore, sto caricando la procedura che chiarirà tutto.[;)]
Ottimo davvero...ma devo farlo ora, o posso tranquillamente aspettare gennaio quando scade la mia polizza?..ad esempio, la tessere del club, volendo posso già richiederla no?..e poi procedere col resto della procedura a gennaio giusto?:D
Samuele,mi hai preceduto di poco...volevo chiedere le stesse cose.Dunque la mia polizza scade a novembre e quindi,avendo una formula in 4 rate,pago l'ultima e non rinnovo,avvisandoli che li sto per abbandonare.Intanto mi anticipo il lavoro con la tessera del club[;)]