Raduno nazionale 2015

...accesso riservato ai soci...
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Non so se ci potrò essere, ma il voto andrebbe a S. Gimignano.
marelgi
Italy

Messaggio da marelgi »

difficile difficile difficile...........puglia
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Vedo che le preferenze continuano...una volta stabilita la locations valuteremo una data "comoda" anche se molto dipenderà  da "chi" si aggiudicherà  il prossimo raduno.
Dal momento che abbiamo offerto a chiunque l' opportunità  di ragionarci su abbondantemente e che,ad oggi, credo tutti sappiano con precisione cosa sceglierebbero,vogliamo darci una scadenza?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

garrincha ha scritto:

Vedo che le preferenze continuano...una volta stabilita la locations valuteremo una data "comoda" anche se molto dipenderà  da "chi" si aggiudicherà  il prossimo raduno.
Dal momento che abbiamo offerto a chiunque l' opportunità  di ragionarci su abbondantemente e che,ad oggi, credo tutti sappiano con precisione cosa sceglierebbero,vogliamo darci una scadenza?

Mi autoquoto indicando come termine ultimo del ballottaggio le ore 24 di domenica prossima,dopodiché indicheremo la data prevista ed inizieremo a fare sul serio.
Grazie per la partecipazione.
raf

Messaggio da raf »

Come Puglia eravamo, anche se di poco, in vantaggio rispetto alla Toscana poi vedo che la novità  della pubblicazione del libro di Daniele pare abbia ribaltato il vantaggio. Prendendo atto di questo ulteriore sondaggio e quale parte in causa perchè organizzatore per la Puglia, mi rimetto alle decisioni del Direttivo.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

raf ha scritto:

Come Puglia eravamo, anche se di poco, in vantaggio rispetto alla Toscana poi vedo che la novità  della pubblicazione del libro di Daniele pare abbia ribaltato il vantaggio. Prendendo atto di questo ulteriore sondaggio e quale parte in causa perchè organizzatore per la Puglia, mi rimetto alle decisioni del Direttivo.

Grazie Raf per il tuo solito buon senso e per la lettura più lucida possibile nonostante fossi il principale attore del Raduno pugliese.
Indubbiamente poter conoscere Daniele di persona e poterlo accogliere direttamente nella nostra famiglia é una notizia che già  da sola avrebbe creato qualche riflessione,poi l'imminente pubblicazione ha senz'altro contribuito a spostare l' ago della bilancia.
Cià³ che importa è che il risultato fantastico della tua Puglia non sarà  di certo cancellato e sarà  il punto di partenza da cui iniziare ad organizzare già  dal primo lunedì post San Gimignano .
Per quanto riguarda il mio voto mi associo agli altri amici del direttivo e scelgo la Toscana.
admin
Italy

Messaggio da admin »

Concordo con il presidente e quoto la Toscana
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

A questo punto amici,nel ringraziarvi per l'aiuto fornitoci nel sondaggio preliminare,alla luce dei ragionamenti fatti riguardo il periodo,essendo una località  "abbastanza baricentrica"( per cui senza bisogno del discorso "ponte"),mi permetto di consigliare il weekend del 23/24 maggio prossimi.
Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

Ciao a tutti

Se sarò libero ed avrò la possibilità  verrò volentieri
Voto la Toscana, poi in caso va bene tutto il resto.. :D
AndyTV

Messaggio da AndyTV »

Quoto il Presidente per luogo e data. Credo che l'uscita del libro di Bellucci sia un'occasione irripetibile da non perdere. Poi, vista anche l'alta affluenza per la Puglia, direi che il prossimo anno sicuramente Puglia!
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

AndyTV ha scritto:

Quoto il Presidente per luogo e data. Credo che l'uscita del libro di Bellucci sia un'occasione irripetibile da non perdere. Poi, vista anche l'alta affluenza per la Puglia, direi che il prossimo anno sicuramente Puglia!

Innegabile.
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

Albosan ha scritto:

AndyTV ha scritto:

Innegabile.

magari ad agosto.... :D:D:D
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

ermigenni ha scritto:

Albosan ha scritto:

AndyTV ha scritto:

Innegabile.

:17
raf

Messaggio da raf »

ermigenni ha scritto:

Albosan ha scritto:

AndyTV ha scritto:

Innegabile.

.....però trovandovi uno che ve lo organizzi:D.....perché in quei periodi io in genere mi trovo a migliaia di km dalla Puglia:253
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

e vabbuooo pacienza e che Toscana sia! Percorrere tutti questi Km con famiglia a seguito la vedo dura, ma io ci sarò, poi quando mi ricapita, da quel che leggo di conoscere finalmente di persona in un colpo solo PRESIDENTE VICEPRESIDENTE e Fondatore di questo entusiasmante CLUB[8D]
Rispondi