Anno nuovo, nuova corsa, nuovi propositi e speranze che sia migliore del precedente.
Buon anno a tutti cari amici!! Ho un po' la crisi da foglio bianco, sono forse fuori allenamento....a parte gli scherzi, eccomi nuovamente a scrivere qui sul forum del nostro amato Club, mia seconda casa. Una lunga assenza dettata dalla necessità di ritrovare equilibrio a causa di profondi cambiamenti nella mia vita personale che alcuni di voi conoscono. La vita continua, buona volontà e sano ottimismo sono i miei propositi per questo nuovo anno. Non sono rimasto comunque lontano dal Club, lo considero parte di me, della mia vita personale e sapere che chi mi ha sostituito ha fatto e fa un eccellente lavoro, mi riempie di orgoglio.....della serie l'allievo supera il maestro, anche se non c'è mai stato alcun allievo e maestro, ma solo amici con identica passione, tante idee e soprattutto capacità di metterle in pratica, trasformando un sogno, un'idea, in realtà .....e che realtà !!
Ho seguito il più possibile tutte le iniziative che il Direttivo ha presentato e i bei progetti futuri, faccio i complimenti a tutti indistintamente per la grande dinamicità , dall'ultimo socio (in ordine temporale di tesseramento) al Presidente, il Club cresce e sono felicissimo di ciò. Auguri di un grande 2015 a tutti, complimenti al Direttivo e... "avanti sempre"!!
P.S. Ho sentito Enrico e Matteo, ho detto loro che possono contare pienamente sulla mia collaborazione qualora ne avessero bisogno, amo questo Club e per farmi perdonare ho dato un "rinfrescata" all'home del sito.....regalo di Natale al Club, datele un'occhiata [;)][;)]. Il presidente è al corrente e ha avvallato

:D
(se visualizzate la vecchia home o alcuni collegamenti non funzionassero, fate click su aggiorna/refresh del browser così da aggiornare la vecchia versione in memoria cronologia).