Buon Anno 2015

...di tutto un pò...
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2622
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Buon Anno 2015

Messaggio da coupe »

A tutti voi auguro Buon Anno Nuovo.
Mi raccomando, se bevete troppo, non guidate! :D

Buon Anno!
Matteo
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Buon Anno anche da Franco. Io ho risolto il problema di bere, amici qui da me.
Avatar utente
daggy
Messaggi: 824
Iscritto il: mar nov 10, 2009 3:30 am
Località: Veneto
Italy

Messaggio da daggy »

Buon Anno a tutti anche da parte mia !!!

:45:45:D:D:D
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

Noi rinnoviamo gli auguri.....naturalmente vestiti di rosso tutti e 3. Felice anno nuovo e che sia un anno prospero per tutti.
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

felice anno 2015 a tutti! :278
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »


Auguri di un Felice 2015 a tutti i coupettisti!:273:273
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Rinnovo gli auguri a tutta la famiglia.
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

Il miglior augurio che faccio in queste occasioni è quello di "serenità ". Essere sereni vuol dire vuol dire vivere in tranquillità  con se stessi e con gli altri ed è ciò che auguro a tutti voi.
admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Anno nuovo, nuova corsa, nuovi propositi e speranze che sia migliore del precedente.
Buon anno a tutti cari amici!! Ho un po' la crisi da foglio bianco, sono forse fuori allenamento....a parte gli scherzi, eccomi nuovamente a scrivere qui sul forum del nostro amato Club, mia seconda casa. Una lunga assenza dettata dalla necessità  di ritrovare equilibrio a causa di profondi cambiamenti nella mia vita personale che alcuni di voi conoscono. La vita continua, buona volontà  e sano ottimismo sono i miei propositi per questo nuovo anno. Non sono rimasto comunque lontano dal Club, lo considero parte di me, della mia vita personale e sapere che chi mi ha sostituito ha fatto e fa un eccellente lavoro, mi riempie di orgoglio.....della serie l'allievo supera il maestro, anche se non c'è mai stato alcun allievo e maestro, ma solo amici con identica passione, tante idee e soprattutto capacità  di metterle in pratica, trasformando un sogno, un'idea, in realtà .....e che realtà !!
Ho seguito il più possibile tutte le iniziative che il Direttivo ha presentato e i bei progetti futuri, faccio i complimenti a tutti indistintamente per la grande dinamicità , dall'ultimo socio (in ordine temporale di tesseramento) al Presidente, il Club cresce e sono felicissimo di ciò. Auguri di un grande 2015 a tutti, complimenti al Direttivo e... "avanti sempre"!!

P.S. Ho sentito Enrico e Matteo, ho detto loro che possono contare pienamente sulla mia collaborazione qualora ne avessero bisogno, amo questo Club e per farmi perdonare ho dato un "rinfrescata" all'home del sito.....regalo di Natale al Club, datele un'occhiata [;)][;)]. Il presidente è al corrente e ha avvallato :D:D
(se visualizzate la vecchia home o alcuni collegamenti non funzionassero, fate click su aggiorna/refresh del browser così da aggiornare la vecchia versione in memoria cronologia).
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Unico,grande Luca,
la tua assenza,pur conoscendone i motivi,era per noi motivo di grande rammarico,i tuoi auguri il viatico per un futuro sempre più entusiasmante.
Aspettavamo con ansia il tuo messaggio da molto tempo..
Adesso consapevoli di aver ritrovato l' impareggiabile condottiero che ci ha guidato da sempre ti gridiamo all'unisono
BENTORNATO!
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2622
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Bentornato Luca!
E' con immensa gioia che rivedo le tue parole sul video!
Sei mancato a tutti noi.
Adesso non ci ferma più nessuno!

m
Avatar utente
daggy
Messaggi: 824
Iscritto il: mar nov 10, 2009 3:30 am
Località: Veneto
Italy

Messaggio da daggy »

Mi unisco con piacere al BENTORNATO a Luca
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

bentornato Luca!
bella la rinfrescata del sito :264
Albosan
Messaggi: 1598
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


ooohh finalmente, aspettavamo questo momento, bentornato!

Ti hanno fischiato le orecchie in questi mesi eh?
Ad un certo punto ho persino pensato ti avessero rapito gli alieni, perchè questo sito è sangue del tuo sangue, non è immaginabile che si spezzi il cordone ombelicale che ti unisce a noi e al Club, cioé se sparisci l'unica è pensare a forze aliene :232 che ti trattengono:D:D.

Avanti tutta adesso![^]

:121 :121 :121 :121 :121 :121 :121 :121 :121 :121
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »


Luca,saluti ed auguri per un felice 2015.
Ho saputo delle difficoltà  che hanno provocato la tua lunga assenza dal forum e mi auguro
che quest'anno possa portarti migliore serenità .
Rispondi