grande lucaaaa sei il migliore....
ma per le diesel ce qualcosa da fare? penso di no vero? apparte ovviamente che non ci si rientra con l'anno di immatricolazione...:)
Ciao,
avrei una domanda, la mia è del 97' in caso di furto o incendio quanto mi daranno?
Cè la possibilità di aumentare il valore pagando una differenza o qualcosa del genere?
Grazie Ciao!!!
va bene per tutte le 406 coupè hdi o benzina, l'importante è l'anno di prima immatricolazione.
Certo le prime hdi sono del 2001, quindi si parte dall'anno prossimo.
Ciao,
avrei una domanda, la mia è del 97' in caso di furto o incendio quanto mi daranno?
Cè la possibilità di aumentare il valore pagando una differenza o qualcosa del genere?
Grazie Ciao!!!
No il furto e incendio è a "valore fisso" e non si può farlo aumentare.
Il premio è a parte cmq.
Luca, la cosa mi interessa molto, vorrei sapere se il premio e' con pagamento semestrale o annuale, e se e' possibile bloccare l'assicurazione per un periodo minimo di tre mesi.
Forse ho un solo problema, proprio per un discorso assicurativo quando ho comprato la mia macchina l'ho fatta intestare a mia madre che ha la classe di merito 1b.
La mia polizza scade il 18 settembre quindi per quella data vorrei sapere se la cosa e' fattibile.
Luca a me scade l'anno assicurativo a fine agosto 2011 e certamente prenderò in considerazione questa convenzione assicurativa che mi farà risparmiare un po. Io ti chiedo come si deve procedere x assicurarsi? A chi si deve chiedere x la stipula e il pagamento del contratto? L'assicurazione è una online? Come si chiama? Grazie.