Sal406 ha scritto:
johnnya ha scritto:
Sal406 ha scritto:
johnnya ha scritto:
il tuo predicar condito...

.. sono ancora in debito con te per i pulsantini.. cui mi freno sull'assist della risposta..
[quote]johnnya ha scritto:
Concordo pienamente sulla tua quotazione comunque attualmente da 5.000 a 10.000 per un esemplare nelle condizioni su esposte.
Come non quotare anche te. [;)]
nessun debito! Sono bastate le risate che sei ruscito a strapparmi con qualche tuo post tempo addietro, il buon umore non ha prezzo[;)]
Le risate (a bontà dei lettori

) che possono generarsi dai miei post, sono gratis [;)] così come genuini i miei interventi (per taluni intese predicazio) atti a condividere un pò di buon umore dietro al "distaccato e freddo" interfacciarsi di una tastiera, mancante del contatto e dell'affetto (non quello a cui aspiri tu

che io per genetica e dna, non potrò mai darti

e al quale lasci intendere ti abbia abituato il nostro beneamato presidente

) dicevo.. affetto tra persone componenti un forum, dove l'oggetto di una loro precedente scelta e divenuta successivamente motivo di "interesse" (passione mi rimerebbe con esagerazione [8D] ), li collega in affinità e visuali comuni, che anche se non sempre in toto condivise, mai troppo distanti. [;)]
Ringraziandoti (oltre che per i bottoncini) per la riconosciuta simpatia e rimarcando la scherzosità dei miei interventi, aspetto l'occasione per incontrarti (ovviamente a debita distanza.. anche dal dito

) di persona il prima possibile. [;)]
:261:261:261:261 Ora mi tocca aggiungere alla simpatia anche FANTASIA E CREATIVITA' al top [;)] e come dice qualcuno "grosso SAL" !
Anche se ora temo di aver compreso che più che un complimento era evidentemente una constatazione visto che tu lo hai conosciuto di persona altro che fredda tastiera:0...
Basta nasconderti dietro il tuo DNA[8D] gli ormai 487 post sparati in pochi mesi in concomitanza con l'ascesa del nostro presidente ti inchiodano a una NON solo mera passione per questa auto...

:D:D
.....

scherzo!
Ritorniamo più o meno seri:D
Volevo condividere un pensiero, un pò folle, maturato dopo la manifestazione di commenti avuti su questa 0001;
Fuori luogo visto il periodo di crisi per tutti, ma, se potessimo noi soci versare a testa, ovviamente essendo almeno il doppio di ora, una quota di 200-300, (che poi corrisponderebbe più o meno all'investimento medio per partecipare ad un raduno internazionale), e raccimolassimo una somma interessante da offrire per acquistare come CLUB, quindi un bene comune, questa 70 anni 0001, vi immaginate che botta sarebbe rispetto a tutti i club 406 coupè d'europa[:p:p:p
Sareste disposti a farlo ? quali le condizioni per poterlo fare ?
Quali le complicanze ?