406 COUPE' SUL WEB

...accesso riservato ai soci...
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

garrincha ha scritto:
...ma io respiro l'aria del club da 5 anni[^].

Si ma attento, che volte noi del forum, mangiamo fagioli. :D :D :D
Enzo

Messaggio da Enzo »

garrincha ha scritto:

Sal406 ha scritto:

Riguardo a questa... :0 Che avessero scambiato le targhette numerate con "quella sicula"... :0 :D

:D:D:D:D...ci avevo pensato anche io!

@Enzo...abbiamo ormai tanti amici in Pininfarina,non ti preoccupare che tra poco sapremo tutto...e se fosse "lei" e lui fosse disposto ad offrirci una "base d'asta"...inizieremmo subito le danze[;)].
Di certo io non la venderei neanche se mi pignorassero la casa...ma io respiro l'aria del club da 5 anni[^].

Amici, attendo gli sviluppi, ma valutavo una cosa molto importante, mi chiedo: perchè il venditore, avendo contatti con la Dirigenza di Pininfarina, ha pubblicato questa vendita per vie 3°, anzi 4 e 5° :D sapendo che su consiglio anche della stessa Pininfarina, poteva riportare direttamente l'annuncio della vendita, qui nel forum del Club Ufficiale Italiano della 406Coupè ?
Enzo

Messaggio da Enzo »

Amici, mentre attendiamo un riscontro Ufficiale in merito a questo magnifico esemplare di Coupè Pininfarina, Vi confermo che il Telaio e la Targa corrisponde a un 3.0V6 della Peugeot, cioè a una 406Coupè.

Immagine:
[img]files/Enzo/2014925151834_3000.jpg[/img]
32,91 KB

Nb.
Aggiungo il Bollo scade il 31/12/2014(Fonte Agenz. Entrate)

:D
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Però qui dice che è di Milano
http://www.saela.eu/targhe/index.php?j=BR357

non so quanto è attendibile ma ho provato con la mia e dice esattamente la città  giusta (Roma nel mio caso)
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Enzo ha scritto:

Amici, attendo gli sviluppi, ma valutavo una cosa molto importante, mi chiedo: perchè il venditore, avendo contatti con la Dirigenza di Pininfarina, ha pubblicato questa vendita per vie 3°, anzi 4 e 5° :D sapendo che su consiglio anche della stessa Pininfarina, poteva riportare direttamente l'annuncio della vendita, qui nel forum del Club Ufficiale Italiano della 406Coupè ?

Credo di conoscere il problema anche se attendo anche io sviluppi più sicuri...
Il sig.Iuliano è uscito dalla Pininfarina con gravi dissidi con tutto l' ambiente e,se non ricordo male,fortunatamente,andà³ a lavorare in De Tomaso,prima che anche questa non facesse una brutta fine...

Probabilmente la nostra amicizia con la Pininfarina deve averlo fatto riflettere sulla sua volontà  di disfarsi del suo giocattolo.

Sta di fatto che Jadran è sloveno ed apparentemente non collegato con noi[;)]....speriamo che Jadran non gli abbia già  detto che fa parte del 406 CCI:D:D:D[}:)]:D.
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

garrincha ha scritto:

Il sig.Iuliano è uscito dalla Pininfarina con gravi dissidi con tutto l' ambiente e,se non ricordo male,fortunatamente,andà³ a lavorare in De Tomaso,prima che anche questa non facesse una brutta fine...

Azz... :0 ma sto iuliano fa grattare i ..
.. pure ai gatti neri... peggio di Attila... [8D] :D

HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

No Enrico, non gli ho detto del 406CCI [;)] sara molto interessante seguire i sviluppi di questa faccenda
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Sal406 ha scritto:

Azz... :0 ma sto iuliano fa grattare i ..
.. pure ai gatti neri... peggio di Attila... [8D] :D

:D:D:D:D:D....Ma non credo sia colpa del Pasquale!
Il problema di entrambe le società  credo sia comune anche a tante altre:la prima generazione crea,la seconda amministra e la terza sperpera[;)]....E morti Sergio ed Alejandro...:211:211:211.
Ora per la De Tomaso ne so qualcosa perchè c'ebbi a che fare...speriamo che in Pininfarina riescano a confutare i pronostici:264.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

HardGain ha scritto:

No Enrico, non gli ho detto del 406CCI [;)] sara molto interessante seguire i sviluppi di questa faccenda

Adesso lo chiamo io e gli dico che sei "socio fondatore"[;)]....ahahaha....scherzo[8D].Ciao grande!
angelo

Messaggio da angelo »

Penso che , visto il problema che questo signore ha avuto con l'azienda Pininfarina, non sia il caso di ipotizzare tante strane soluzioni, ma di attenersi ai fatti .......o disgrazie chegli sono capitate.
Ritornando alla macchina, sono in attesa di informazioni sicure da fonti sicure.
Appena ne verro' a conoscenza, sara' mia cura o addirittura da chi me le fornisce, rendere pubbliche le informazioni.
Ribadisco di considerare con attenzione le eventuali problematiche che durante la vita una persona puo' incontrare.
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

garrincha ha scritto:

Enzo ha scritto:

Probabilmente la nostra amicizia con la Pininfarina deve averlo fatto riflettere sulla sua volontà  di disfarsi del suo giocattolo.

Sta di fatto che Jadran è sloveno ed apparentemente non collegato con noi[;)]....speriamo che Jadran non gli abbia già  detto che fa parte del 406 CCI:D:D:D[}:)]:D.

Non penso (parere mio) che in una vendita di un bene proprio, necessiti tutta questa "dietrologia"... credo solo che il venditore non si sia rivolto al nostro Club, perché ha saputo che vi si aggirano/aggiravano degli individui, che ritengono "equi" i prezzi delle 406 coupé tra i 500 e i 1500 euro :D :D :D [8D]
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Sal406 ha scritto:

garrincha ha scritto:

Enzo ha scritto:

Non penso (parere mio) che in una vendita di un bene proprio, necessiti tutta questa "dietrologia"... credo solo che il venditore non si sia rivolto al nostro Club, perché ha saputo che vi si aggirano/aggiravano degli individui, che ritengono "equi" i prezzi delle 406 coupé tra i 500 e i 1500 euro :D :D :D [8D]

Però è anche il posto giusto dove trovare dei "pazzi" pronti a rilanci con tanti zeri... vero Sal?:p
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

coupe ha scritto:

Però è anche il posto giusto dove trovare dei "pazzi" pronti a rilanci con tanti zeri... vero Sal?:p

"Pazzi" si... ma fessi no! [;)] :D :D
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

se è tutto vero, io spero davvero tanto che vada in Slovenia o rimanga in Italia e non prenda altri lidi.

piuttosto se qualcuno è interessato si metta in contatto con Jadran, forse il venditore è più sereno a trattare con lui che con un italiano.

Comunque 'sta storia è davvero strana.
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

garrincha ha scritto:

Qualche tempo fa lessi che Pininfarina aveva regalato la sua settant'anni (esattamente la n. 1) a un suo dipendente.. [...]

La responsabile delle relazioni esterne della Pinifarina, mi disse che il dipendente si fece avanti per comprarla. Mi disse che Sergio all'inizio la usava con la targa "Prova":)

e che questo aveva avuto un grosso incidente e non si sapesse l'auto che fine avesse fatto... ma che ci fossero "misteri" addirittura sulla colorazione...:0

Vero, non ricordo se mi disse che l'incidente era occorso prima o dopo la vendita

[...]
...però...però...io sapevo anche che il secondo colore, ossia il blu hyperion,non fu scelto a caso per la Settant'anni ma fortemente voluto da Sergio...

Come è scritto nel depliant della 70anni, , per questo fu scelto.
Gli interni bianchi furono scelti per la loro eleganza.

Aspettiamo[;)]....magari dovremo anche aggiornare le notizie nell'incipit del nostro sito:D.

Certamente sì!
E speriamo anche di poter scrivere delle pagine memorabili nel nostro magazine al riguardo, tradotto in inglese e francese!!!:p:p:p

A tal proposito, per curiosità , dalle mie rilevazioni statistiche su oltre 160 annunci di 70anni in Francia, la proporzione tra hypérion e hadès è sempre stata di 40%-60% spaccati (40% hypérion, 60%hadès), il che non significa che tale proporzione rispecchi quella di produzione, ma logicamente lo fa dedurre[;)].
Proporzionando sul parco italiano, significa che dovrebbero essere state vendute all'incirca 9 hpérion e 14 hadès.
E da quanto si legge qui, parrebbe che la n.1 appartenga inaspettatamente al secondo gruppo e non al primo (a meno di clamorosi fake[B)])

Rispondi