Registro Storico Peugeot 406 coupé

...accesso riservato ai soci...
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Grazie [;)]
Enzo

Messaggio da Enzo »

Enriiii..... io che faccio? Hai visto nel Topic "Sono Tornato" le foto della mia Coupè?
Io sono passato dall'estetista per rinnovare il look, seguendo con precisione la filosofia delle 406Coupè, più moderne.
Che si fà ? :D
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Enzo ha scritto:

sono passato dall'estetista per rinnovare il look, seguendo con precisione la filosofia delle 406Coupè, più moderne.

E tu che c'entri?? :D ... tu hai la macchina moderna.. :D hai voglia per il registro storico :D ..come minimo per te ci vuole un'altra ventina d'anni [8D] ... manca solo l'illuminazione full led e c'hai la macchina ultimo modello ch'esce al prossimo salone di Parigi! :D :D [;)]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Sal406 ha scritto:

Enzo ha scritto:

sono passato dall'estetista per rinnovare il look, seguendo con precisione la filosofia delle 406Coupè, più moderne.

E tu che c'entri?? :D ... tu hai la macchina moderna.. :D hai voglia per il registro storico :D ..come minimo per te ci vuole un'altra ventina d'anni [8D] ... manca solo l'illuminazione full led e c'hai la macchina ultimo modello ch'esce al prossimo salone di Parigi! :D :D [;)]

Dopo questa risposta chiederò a Sal di diventare mio segretario personale......tanto riesce a leggermi nel pensiero senza neanche farmi esprimere:D:D:D:D....

Facendoci invece più seri e "scoprendo le carte",abbiamo avuto dal Club Storico delle specifiche secondo le quali l'importante sarà  non avere le macchine tuning...quindi ok a cerchi di diverso disegno,stereo after market,sensori di parcheggio,scarico in acciaio inox,specchietti in tinta carrozzeria,scritte tolte...insomma piccole modifiche comunque reversibili[;)].
Purtroppo,rebus sic stantibus, sto facendo preparare la pergamena anche a te....sebbene non la meriteresti perchè hai offeso Castaldi,Arcangeli e Ramaciotti a vantaggio del centro stile Peugeot[;)]!
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

garrincha ha scritto:
chiederò a Sal di diventare mio segretario personale......tanto riesce a leggermi nel pensiero senza neanche farmi esprimere:D:D:D:D....

Disgraziato!! :D ... è meglio che ti trovi una bella segretaria per fare "le cosacce" [8D] .. con me troveresti d'intralcio roba grossa [8D] e dolorosa :D :D ihihihihi... scherzosamente.. ovvio.. [;)]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Sal406 ha scritto:

Disgraziato!! :D ... è meglio che ti trovi una bella segretaria per fare "le cosacce" [8D] .. con me troveresti d'intralcio roba grossa [8D] e dolorosa :D :D ihihihihi... scherzosamente.. ovvio.. [;)]

:0Ahioooo...sospettavo che tu potessi celare "segreti" pericolosi...
Ho capito cercherò altrove[B)]...
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

garrincha ha scritto:
Ho capito cercherò altrove[B)]...

Eh già ... [8D] ti conviene... [;)]
Enzo

Messaggio da Enzo »

garrincha ha scritto:

Sal406 ha scritto:

Enzo ha scritto:

Dopo questa risposta chiederò a Sal di diventare mio segretario personale......tanto riesce a leggermi nel pensiero senza neanche farmi esprimere:D:D:D:D....

Facendoci invece più seri e "scoprendo le carte",abbiamo avuto dal Club Storico delle specifiche secondo le quali l'importante sarà  non avere le macchine tuning...quindi ok a cerchi di diverso disegno,stereo after market,sensori di parcheggio,scarico in acciaio inox,specchietti in tinta carrozzeria,scritte tolte...insomma piccole modifiche comunque reversibili[;)].
Purtroppo,rebus sic stantibus, sto facendo preparare la pergamena anche a te....sebbene non la meriteresti perchè hai offeso Castaldi,Arcangeli e Ramaciotti a vantaggio del centro stile Peugeot[;)]!

AHHHOOOOOOOO !!:D

Dai ragazzi, lo so benissimi che volete rispettare le regole, ma in realtà  siete tentati dalle mie modifiche Ultima Edizione :D

Comunque.... Castaldi,Arcangeli e Ramaciotti sono i creatori di questa Belva :D ma sono convinto che dentro di loro, qualcosa di positivo sulla versione Ultima Edizione esiste; forse non sarà  il frontale anteriore, i cerchi, ma almeno il rivestimento satinato non si può dire che fa schifo.... dà  quel tocco di classe e modernità  a questa bellissima Coupè.
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

garrincha ha scritto:

Buonasera amici,
Vorrei fare una richiesta,se possibile,a tutti voi soci.
Stiamo riscontrando qualche difficoltà  a reperire tutti i vostri numeri di telaio,importanti per ultimare il registro e stampare attestati e pergamene...soprattutto per i numeri dei soci storici,a cominciare dal sottoscritto...
Riuscireste a darci una mano inviando ad Albosan tramite messaggio privato tutti i vostri numeri di telaio in tempi abbastanza brevi?
Grazie a tutti per la collaborazione.

Allora,
oggi sono state inviate le email alle persone di cui mancano ancora dei dati.
La prossima settimana sarà  inviato un sollecito.

Successivamente comincerà  l'elaborazione grafica dei dati finalizzata alla stampa.

Cercheremo poi di contattare i (si spera) pochi che non risponderanno per niente, indicandone qui i nomi con la speranza che magari per vie traverse qualcuno li riesca ad avvisare.

ciao
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Albosan ha scritto:

garrincha ha scritto:

Buonasera amici,
Stiamo riscontrando qualche difficoltà  a reperire tutti i vostri numeri di telaio,importanti per ultimare il registro e stampare attestati e pergamene...soprattutto per i numeri dei soci storici,a cominciare dal sottoscritto...
Riuscireste a darci una mano inviando ad Albosan tramite messaggio privato tutti i vostri numeri di telaio in tempi abbastanza brevi?

Allora,

Successivamente comincerà  l'elaborazione grafica dei dati finalizzata alla stampa.

Cercheremo poi di contattare i (si spera) pochi che non risponderanno per niente, indicandone qui i nomi con la speranza che magari per vie traverse qualcuno li riesca ad avvisare.

ciao

Ringrazio tutti coloro che hanno risposto mandandomi i loro riferimenti.

Mancano, come previsto, i dati di poche unità  di soci che saranno sollecitati in questi giorni:120.
Lunedì prossimo elencherò chi ancora residua :37 affinché chi invece legge il forum possa aiutare a contattarli, dopodiché comincerà  l'elaborazione grafica dei dati.
:87
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

I miei li hai, visto che non mi è arrivata nessuna email?
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

goopy ha scritto:

I miei li hai, visto che non mi è arrivata nessuna email?

I tuoi li ho, e non ti ho mandato nessuna email.
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Albosan ha scritto:

Albosan ha scritto:

garrincha ha scritto:

Buonasera amici,

Allora,

ciao

Ringrazio tutti coloro che hanno risposto mandandomi i loro riferimenti.

Mancano, come previsto, i dati di poche unità  di soci che saranno sollecitati in questi giorni:120.
Lunedì prossimo elencherò chi ancora residua :37 affinché chi invece legge il forum possa aiutare a contattarli, dopodiché comincerà  l'elaborazione grafica dei dati.
:87

Scusa per il "ritardo",ma come già  chiarito al cell. ieri,non ho seguito il forum da un pò:(.
Oggi pomeriggio ti invio tutti i dati delle due coupè.(della Settant'anni dovresti averli)
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Albosan ha scritto:

garrincha ha scritto:

Buonasera amici,

Allora,

ciao

Siamo agli sgoccioli: su 4 mancanti, due sono in arrivo e 2 per ora "missing" :31 ma sono stati contattati per vie traverse.

Gli diamo qualche giorno di extra-time e poi, sempre felici di riceverne info, ma la base-dati sarà  data in pasto alla grafica :66.

Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

La raccolta dati è terminata:139. Chi riuscisse a contattare l'utente "Sergio", gli comunichi di farsi vivo con Garrincha, me o coupe.

Di fatto il Registro Storico è creato:279, le pergamene e il fregio in foto nella pagina precedente attesteranno l'inclusione dell'auto.

E' un atto importante per il Club:57, siatene certi.
Rispondi