cerco urgentemente 2.2 HDI

...auto e ricambi 406 Coupé...
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

coupe ha scritto:

Il diesel può fare anche il doppio della strada ma il costo della manutenzione può essere molto ma molto più alto del benzina.

Quoto asciutto!!

... cioè, nun ce piove.[;)]
Andrea

Messaggio da Andrea »

Ma la benzina costa molto ma molto di più' del gasolio!
Enzo

Messaggio da Enzo »

Enzo ha scritto:

Vorrei mettere in evidenza l'offerta di Tito della provincia di Fg.

La sua Coupè è una 2.2Hdi colore Thallium versione Plus ....Pre-Ultima Edizione(versione intermedia; cioè a tutti gli accessori dell'Ultima Edizione escluso il paraurti anteriore '04 e i nuovi cerchi in lega '04). Comunque Tito, ha acquistato le due parti di carrozzeria della versione Ultima Edizione, attualmente la sua Coupè è un'Ultima edizione non numerata, a tutti gli effetti!

L'autovettura a 153.000Km, sempre tagliandata, in buono stato generale di meccanica, interni, carrozzeria(nelle prossime ore, caricherò le foto relative al Caffè - Aperitivo serale, incontro di Bari... post Eventi - Incontri).

La vettura è stata modificata per quanto riguarda il Fap; i Cv sono stati portati a 170Cv.
Richiesta per il suo buon stato generale: Euro 6000 Trattabili !

Amici.... come ho già  spiegato nel Post Caffè - Aperitivo a Bari, Tito non ha potuto uscire la Coupè dal suo garage, perchè stavano rifacendo la strada.

Purtroppo, in attesa che possa passarmi delle foto della sua autovettura(preciso, Tito e Internet fanno a Botte, quindi mi occupo io di queste cose), Vi riporto sotto l'unica foto che ho della sua Coupè[V] Inoltre sono riuscito a trovare(tra le foto dei diversi incontri in Puglia), anche l'autovettura di Andrea di colore di colore Hadès!

Immagine:
[img]files/Enzo/201486113710_Tito.jpg[/img]
13,33 KB

Immagine:
[img]files/Enzo/201486113732_Andre.jpg[/img]
23,71 KB
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Andrea ha scritto:

[;)]Il diesel ha i suoi vantaggi (specie sulle modifiche per l'incremento delle prestazioni) mettici pure qualche km lt in più di percorrenza (cmq "dipende sempre dal piede")... ma non certo per una così consistente differenza sui costi del carburante... 20 anni fà  forse, quando costava il 40% in meno... ma di sicuro non oggi che costano quasi uguale e con manutenzioni dedicate (tipo FAP etc.) che hanno costi di gran lunga superiori ai benzina [8D]
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Sal406 ha scritto:

Andrea ha scritto:

[;)]Il diesel ha i suoi vantaggi (specie sulle modifiche per l'incremento delle prestazioni) mettici pure qualche km lt in più di percorrenza (cmq "dipende sempre dal piede")... ma non certo per una così consistente differenza sui costi del carburante... 20 anni fà  forse, quando costava il 40% in meno... ma di sicuro non oggi che costano quasi uguale e con manutenzioni dedicate (tipo FAP etc.) che hanno costi di gran lunga superiori ai benzina [8D]

Quoto in pieno.
La mia 4007 percorre i 12/13 Km/l di media (ha quasi lo stesso motore della coupè ma è molto più pesante e voluminosa) quindi la differenza è davvero minima per i costi e quando dovrò cambiare il FAP il vantaggio economico sarà  svanito in un momento.
Sulle lunghe percorrenze sarò sempre a favore del diesel, non per quelle brevi che, a lungo andare potrebbero dare ancora più problemi al famigerato FAP.
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

C'è una "Ultima Edizione" in vendita a Brenzone(VR) a 2.500 euro,sembrerebbe interessante.

03/05/2014 in annuncia.it - Anche in Annunci.net
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Io ho trovato questa... non è ultima edizione, ma sembra cmq interessante [;)] http://www.autoxy.it/dettagli-annuncio/ ... 650.685785
Rispondi