Messaggio di marelgi
aiutoooooooo!!!!!! pochi giorni fa, mentre ero in vacanza, mi si è bloccato il blocchetto di accensione. e che blocchetto sarebbe se non si bloccasse, direte voi....bhe, non è una riflessione simpatica, soprattutto se ti succede in vacanza e con la festa patronale in corso....

:(. conseguente carro attrezzi fino alla Peugeot di martina franca, macchina ferma 3 giorni in cerca del ricambio (che non viene più fornito da Peugeot) e ripartenza grazie ad un "accrocco" fatto dal meccanico figlio del titolare della concessionaria e, a sua volta, possessore di una 406 coupè blu tenuta in maniera a dir poco maniacale. lo aiuterò ad iscriversi al nostro club (c'è sempre bisogno di un meccanico

). adesso, grazie a lui, metto in moto col cacciavite fino a data da destinarsi. rientrato a roma, ho cercato il ricambio senza esito. viene fornito un kit completo delle altre serrature a 480 euriiiii!!!! :142.... tutti i venditori di ebay, sia italiani che esteri, hanno dei blocchetti che, dalle foto, non sono conformi a quello rotto. allego due foto, se qualcuno può aiutarmi....gli sarei molto grato....grazieeeeee!!!!
p.s. la mia leonessa è una 2.0 del 1999, 136 cv
Immagine:
[img]files/marelgi/2014718133342_blocchetto 1.JPG[/img]
166,3 KB
Immagine:
[img]files/marelgi/2014718133410_blocchetto 2.JPG[/img]
93,37 KB
Ciao Marelgi,
io ho sostituito il blocco presso l'officina Peugeot dela mia zona... conclusioni blocco nuovo con la stessa chiave... ho pagato il ricambio un "Botto" ma non ho fatto modifiche sull'autovettura, quindi stesse chiavi, con l'elettronica dell'accensione sempre originale !