406 coupè 2.2 16V HDi FAP anno 2003

...406 Coupé in vendita...
Andrevendo406

Messaggio da Andrevendo406 »

Sal406 ha scritto:

Andrevendo406 ha scritto:

...la mia ne ha 132.000 ma perchè praticamente lo usata niente, causa lavoro (facevo il camionista) quando arrivavo a casa il fine settimana avevo la nausea di guidare,e sempre stata quasi ferma...

In che anno l'hai acquistata.. e se l'hai comprata di seconda mano, quanti km aveva quando l'hai presa?

e un ottobre 1999, lo presa usata aveva 9 mesi circa, km ne portava 31.000 km, originali garantiti perchè era del proprietario della concessionaria Peugeot e lui ogni volta che esce un nuovo modello la cambia e questa la venduta a me, praticamente quando lo presa era come nuova, io ci ho fatto 100.000 km in 14 anni
Andrea

Messaggio da Andrea »

Stiamo parlando di un auto usata, non di una nuova! Questa ha già  11 anni
raf

Messaggio da raf »

pegiottaro ha scritto:

giallo hf ha scritto:

goopy ha scritto:

Certo che vedere quell'ammaccatura... fa venire un dolore!! Però anche il paraurti non scherza, con quello che costa poi!

Beh......se fosse "perfetta" non chiederebbe 2500 tratt.,non ti pare?

su subito.it ne chiede 1500... ha ribassato....

ma comunque è mappata, chissà  com'è messo il motore, ha 230.000km bisogna riverniciarla, bisogna cambiare il paraurti anteriore ecc ecc... visto che con 2000 euro o poco più si prendono dei 2000 in buone condizioni e pochi km aspettando io aspetto...

scusa pegiottaro, ma visto che stai aspettando......anch'io sto ancora aspettando una tua risposta alla mia offerta....giusto per chiudere l'argomento. Ora mettiamo da parte la mia offerta.......ma mi sa che è da tempo che stai aspettando e come qualcuno ha detto in questo topic fra un pò le quotazioni raddoppieranno (ruote classiche) e allora sarà  troppo tardi anche per le offerte di oggi. :108
Rispondi