Spettacolooooo...E' uguale alla tua...Io è da un po' che non ci penso più al collezionismo,prima ne compravo "una" (scala 1:18) ogni anno...Adesso mi state facendo tornare l'appetito...Chissà mio figlio come ringrazierebbe[;)].
Spettacolooooo...E' uguale alla tua...Io è da un po' che non ci penso più al collezionismo,prima ne compravo "una" (scala 1:18) ogni anno...Adesso mi state facendo tornare l'appetito...Chissà mio figlio come ringrazierebbe[;)].
ma non la dare a tuo figlio: le ruote sono fragili assai (per triste esperienza:(:(:()
e non dire che tuo figlio ringrazierebbe. E' il tuo ego a ringraziare (meno il portafogli, vista la quotazione)
Vai Enrì fatti il regalo di Natale[;)]
finalmente qualcosa di nuovo per la mia collezione :266
Depliant di una concessionaria di automobili slovena.
Si tratta sicuramente di un pezzo molto raro, dato che cose del genere in lingua Slovena sono piu o meno introvabili.
Meraviglioso...adesso magari ci spieghi qualcosa in più...
ossia:se l'hai comprato da qualche parte ed in caso dove,se hai fatto un collage con le foto che già abbiamo e l'hai poi stampata...ehh:p
ossia:se l'hai comprato da qualche parte ed in caso dove,se hai fatto un collage con le foto che già abbiamo e l'hai poi stampata...ehh:p
E' una copia (in formato leggermente ridotto, perchè non ho trovato una bobina di carta telata da 240gr 50x70 quale è la matrice) delle stampe che sono state prodotte dalla Peugeot in occasione della presentazione della 406 coupè e consegnate ad una selezione di concessionari.
Si tratta dei due bozzetti di Arcangeli (con la sua firma in basso a dx). L'originale di quello che rappresenta la 406 di profilo ci è stato mostrato alla sede della Pininfarina in occasione del Raduno internazionale di Torino. L'originale è in formato A4 se non ricordo male.
Non l'ho ancora inquadrato.
Sono molto contento di questo pezzo.
E' una copia (in formato leggermente ridotto, perchè non ho trovato una bobina di carta telata da 240gr 50x70 quale è la matrice) delle stampe che sono state prodotte dalla Peugeot in occasione della presentazione della 406 coupè e consegnate ad una selezione di concessionari.
Si tratta dei due bozzetti di Arcangeli (con la sua firma in basso a dx). L'originale di quello che rappresenta la 406 di profilo ci è stato mostrato alla sede della Pininfarina in occasione del Raduno internazionale di Torino. L'originale è in formato A4 se non ricordo male.
Non l'ho ancora inquadrato.
Sono molto contento di questo pezzo.
:16:30
Se vuoi ho la tela canvas con larghezza 120cm (:D).
Se hai il file in alta definizione possiamo fare qualche bel quadretto!:D
finalmente qualcosa di nuovo nella mia collezione di modellini 406 Coupe. Questo me lo sono portato a casa dal nostro ultimo incontro di domenica scorsa