Nuovo arrivo
- garrincha

Nuovo arrivo
Augurissimi al nostro carissimo amico Ermanno per la nascita del piccolo Valerio. Il grande Ermanno è papà per la seconda volta ed ha centrato al primo tentativo "la coppia"..BRAVOOOO!!
Un abbraccio forte a lui e Veronica.
Mi raccomando iniziamo già con i "sani" principi...coupettistici[;)]!!
Ciao Ermy!!!
Un abbraccio forte a lui e Veronica.
Mi raccomando iniziamo già con i "sani" principi...coupettistici[;)]!!
Ciao Ermy!!!
- giallo hf

- johnnya

D U E B A M B I N I !!!!
19 mesi fa avrei detto ... auguri sinceri !
Ma oggi che non ho ancora capito come si fa con UNO ti dico A U G U R O N I !!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:0:0:0:0:0
magari se aprissi un topic alla OdinEidolon con tutti gli step da seguire per far "manutenzione" ai neo mamma e neo papà con coppia di marmocchi, rischierebbe di diventare il più quotato del forum [8D][8D][8D][8D]:p:p:p:p che pazienza.....
un abbraccio pieno di solidarietà [;)]
19 mesi fa avrei detto ... auguri sinceri !
Ma oggi che non ho ancora capito come si fa con UNO ti dico A U G U R O N I !!!!!!!!!!
magari se aprissi un topic alla OdinEidolon con tutti gli step da seguire per far "manutenzione" ai neo mamma e neo papà con coppia di marmocchi, rischierebbe di diventare il più quotato del forum [8D][8D][8D][8D]:p:p:p:p che pazienza.....
un abbraccio pieno di solidarietà [;)]
-
angelo
- ermigenni

Grazie a tutti, siete molto cari, grazie per la solidarietà Johnny concordo in pieno.
Angelino mi dispiace, poi ti chiamo.
Ritornando a Valerio, il ragazzo per ora si comporta bene, comuque per tutta la vita gli rinfaccerò che a causa sua e di sua madre mi hanno fatto saltare il 5° raduno.
vi aggiornerò con foto del piccolo gia sul 406 coupè
Grazie a tutti.
Angelino mi dispiace, poi ti chiamo.
Ritornando a Valerio, il ragazzo per ora si comporta bene, comuque per tutta la vita gli rinfaccerò che a causa sua e di sua madre mi hanno fatto saltare il 5° raduno.
vi aggiornerò con foto del piccolo gia sul 406 coupè
Grazie a tutti.
-
Albosan

auguri Ermanno, per combinazione a 30 metri in linea d'aria di fronte a casa mia allo stesso piano abita una omonima (nome + cognome!!!) del tuo secondogenito...
E' sempre vera la frase del mio amico per cui la matematica dell'impegno di due figli anzichè uno non è rispettata: due figli non impegnano il doppio di un figlio solo... di più del doppio!!!
(ma anche le soddisfazioni sono più del doppio:X:X:X)
uèèèèèèè uèèèèèèè uèèèèèèèè
-
raf
Auguroni anche da parte mia........sono un nonno e visto il post di Johnny se mi è concesso vorrei consigliare a tutti i giovani papà di vivere in pieno con pazienza e soprattutto felicità la vivacità dei figli. Vi dico questo perchè, per esperienza personale, quando si è giovani si è principalmente e giustamente presi dagli impegni di lavoro per mandare avanti la famiglia e magari rimane poco tempo da dedicare ai figli. Purtroppo questo l'ho capito quando libero da impegni, perchè in pensione, mi sono dedicato ai nipotini e vedendoli crescere mi son reso conto di quanti passaggi della crescita delle mie figlie mi sono perso......potessi tornare indietro.
Auguri a Ermigenni e a tutti i papà ....mamme......nonni....e nonne...ma sono solo io o ci sono altri nonni nel Club?
Auguri a Ermigenni e a tutti i papà ....mamme......nonni....e nonne...ma sono solo io o ci sono altri nonni nel Club?
-
Franco Rebora

Tanti auguri a Ermanno e Veronica. E' iniziata una nuova avventura. La prima è sempre la più insidiosa, stai sveglio a sentire se respira, hai letto e sentito iù cose sui bambini di wikipedia, conosci le malattie infantili meglio di un primario. Chi arriva dopo è un deja vu, e tutto sommato è più fortunato, perchè non gli si sta addosso come il primo e gli si trasmette meno ansie. benvenuto Valerio. E, mi raccomando...tra 1 anno non devi dire mamma o papà ma....coupè.[8D][8D][8D][8D]
:D:D:D:D
Francone
Francone