problema inserimento marce

+ alimentazione, scarico, trasmissione
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

Grande notizia Enrico

era proprio impensabile che il tuo glorioso V6 potesse rimanere appiedato

:D:D:D

garrincha ha scritto:

Ho ritirato la 406 e va benissimo...quindi il "trapianto"è andato a buon fine.
Senza l' intervento di Pasquale non ho idea di cosa avrei potuto fare...
Adesso ho in mente già  lunedì di contattare la Luk ,spiegare chi siamo e sapere per quanto tempo ancora avremo la possibilità  di risolvere in questo modo.
Presto cercheremo di fornire un vademecum a tutti i soci dei componenti più a "rischio" in modo che una disavventura simile non possa verificarsi mai più a nessuno.
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

garrincha ha scritto:

Ho ritirato la 406 e va benissimo...quindi il "trapianto"è andato a buon fine.
Senza l' intervento di Pasquale non ho idea di cosa avrei potuto fare...
Adesso ho in mente già  lunedì di contattare la Luk ,spiegare chi siamo e sapere per quanto tempo ancora avremo la possibilità  di risolvere in questo modo.
Presto cercheremo di fornire un vademecum a tutti i soci dei componenti più a "rischio" in modo che una disavventura simile non possa verificarsi mai più a nessuno.

Bellissima notizia!:D
Mi fa molto piacere che tu hai risolto il problema e Bravo per l'intenzione di fornire un'elenco dei componenti a "rischio".:D

OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Ottimo!
Sono molto contento per la soluzione del problema. Un grazie anche da parte mia a Pasquale che ha saputo aiutarti al meglio.
Mi dispiace di non esser potuto essere di alcun aiuto a mia volta.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ciao ragazzi...ottime notizie.
Ho appena parlato con Stefano,responsabile della Scheffler Italia che distribuisce tra gli altri Brand anche la LUK.

Ebbene dopo avergli spiegato la mia disavventura mi sono voluto cautelare per evitare che nessun altro possa provare mai una simile emozione...

Il pezzo di ricambio compatibile sarà  distribuito per tanti altri anni ancora...inoltre mi sono fatto promettere che,per noi soci,avrebbe messo una buona parola presso i responsabili dei loro punti vendita affinchè si riesca a "spuntare" qualcosa a fronte dei 190 € di listino della pompa.

Io partirei da un paio di autoricambisti del nord,centro e sud...voi cosa mi consigliereste?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Per il momento questi sono i distributori avuti da Stefano:
qui alcuni riferimenti:

· FTS Cuneo

· RHIAG Milano

· SERMEC Forlì Cesena

Presto ne seguiranno altri[;)].
Rispondi