5 piccoli passi per un uomo...

...di tutto un pò...
OdinEidolon

5 piccoli passi per un uomo...

Messaggio da OdinEidolon »

Cosa fareste se qualcuno avesse di fatto camminato sulla vostra leonessa?
è proprio la bella sorpresa che ho trovato venerdì andando a prendere l'auto da dove l'avevo parcheggiata per i precedenti 5 giorni (posto regolare).
Cinque belle impronte sulla carrozzeria polverosa e sporca: una sul baule, due sul tetto, due sul cofano motore!
Per fortuna il risultato è "solo" due-tre leggere ammaccature, difficili da catturare con la macchina fotografica.

Ma tanto sgomento nel pensare che ci sia qualcuno che possa fare una cosa simile.

Se non ci credete:
https://picasaweb.google.com/1026280997 ... Y6928_f8QE

I più attenti di voi avranno notato che la camminata è avvenuta dal retro dell'auto verso l'anteriore. Coloro ancora più attenti, noteranno che la prima impronta però non è accentuata sul tallone, ma sulla punta. Non sono presenti impronte di mani o vestiti.
Conclusione inattaccabile è che il ribaldo non sia salito sulla mia auto da terra, ma vi sia giunto da più in alto... dall'auto dietro la mia!

Questo *** si è probabilmente fatto tutta la fila di auto posteggiate camminando!
admin
Italy

Messaggio da admin »

:0 la sanità  mentale della gente è ormai a livelli fuori scala
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

non ho parole:0 Non ti dico cosa farei a indigeni degenerativi che fanno certe cose. E un mondo malato!
Mi dispiace molto che ci ha rimesso la tua leonessa :(
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

à‰ la degenerativa mancanza di valori nei giovani che permette comportamenti così stupidi e la colpa, purtroppo, é di quei genitori incapaci di insegnare un comportamento civile e rispettoso. Mi dispiace per ciò che ti é successo.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Siamo alla frutta:(
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

:0:0:0 pazzesco...
ilprescelto2

è pure un numero di scarpa bello grande....
OdinEidolon

Grazie per i commenti ragazzi!

Per fortuna l'ho buttata sul ridere. La povera leonessa di carrozzeria ha problemi ben più gravi. La prossima domenica installo la nuova portiera anteriore DX in sostituzione del catorcio stuccato e arrugginito che ho adesso... purtroppo sarà  blu china! Nera ossidiana non l'ho trovata (cercata per anni) e ridipingerla costa troppo. :(
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

OdinEidolon ha scritto:

Per fortuna l'ho buttata sul ridere. La povera leonessa di carrozzeria ha problemi ben più gravi. La prossima domenica installo la nuova portiera anteriore DX in sostituzione del catorcio stuccato e arrugginito che ho adesso... purtroppo sarà  blu china! Nera ossidiana non l'ho trovata (cercata per anni) e ridipingerla costa troppo. :(

Adriano... almeno potevi metterla rossa! Nero-azzurra non va bene...:D
lionello

Messaggio da lionello »

Mi chiedo, a che scopo camminare su una macchina ??? Boh

:137:137
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

coupe ha scritto:

OdinEidolon ha scritto:

Adriano... almeno potevi metterla rossa! Nero-azzurra non va bene...:D

Granata....e siamo alla pari con voi:):):):):)
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Il problema di oggi è che per evitare fastidi, con tutto quello che si sente, nessuno si preoccupa più di intervenire quando si vedono persone che compiono atti di maleducazione ed altro. In poche parole nessuno dice ad esempio all'altro che il suo cane ha appena defecato per terra o ha svuotato il portacenere sul marciapiede e questo per il progressivo aumento della litigiosità  con il quale ormai rispondono le persone colpite sul fatto. Quindi per non rischiare di litigare o peggio, la maleducazione e l'irresponsabilità  stà  aumentando visibilmente nel nostro paese. E non è solo un fenomeno giovanile ma riguarda tutte le categorie. Non c'è da meravigliarsi, visto anche l'impunità  di cui sono soggetti questi avvenimenti, che qualche imbecille cammini sulle macchine: tanto non interviene nessuno e se anche intervenisse, pensate che gli farebbero qualcosa? A voi converrebbe pagare un'avvocato e sudare 10 anni per avere 500 euro di danni?
ilprescelto2

goopy ha scritto:

Il problema di oggi è che per evitare fastidi, con tutto quello che si sente, nessuno si preoccupa più di intervenire quando si vedono persone che compiono atti di maleducazione ed altro. In poche parole nessuno dice ad esempio all'altro che il suo cane ha appena defecato per terra o ha svuotato il portacenere sul marciapiede e questo per il progressivo aumento della litigiosità  con il quale ormai rispondono le persone colpite sul fatto. Quindi per non rischiare di litigare o peggio, la maleducazione e l'irresponsabilità  stà  aumentando visibilmente nel nostro paese. E non è solo un fenomeno giovanile ma riguarda tutte le categorie. Non c'è da meravigliarsi, visto anche l'impunità  di cui sono soggetti questi avvenimenti, che qualche imbecille cammini sulle macchine: tanto non interviene nessuno e se anche intervenisse, pensate che gli farebbero qualcosa? A voi converrebbe pagare un'avvocato e sudare 10 anni per avere 500 euro di danni?

hai ragionissima...
OdinEidolon

Comunque il distributore davanti a dove suppongo sia successo ha le telecamere: quando mi capita chiedo se per caso possono farmi vedere le riprese... giusto per curiosità , per capire come sia possibile.

D'altronde c'è di peggio: ho letto che anche da noi si sta diffondendo il "knockout"... se non sapete cos'è non andate a vedere, c'è da stare veramente male.
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

Adriano,

non sapevo questa del "knockout"....veramente senza parole
non si deve tollerare né giustificare in alcun modo il teppismo nei confronti delle cose altrui, sia private che pubbliche, ma qui si va veramente oltre...ne va di mezzo l'incolumità  delle persone

Riguardo il passeggiatore notturno che ama le solide carrozzerie delle auto....immagino qualche giovinastro ubriaco che non ha di meglio da fare...che rabbia:(:(:(

OdinEidolon ha scritto:

Comunque il distributore davanti a dove suppongo sia successo ha le telecamere: quando mi capita chiedo se per caso possono farmi vedere le riprese... giusto per curiosità , per capire come sia possibile.

D'altronde c'è di peggio: ho letto che anche da noi si sta diffondendo il "knockout"... se non sapete cos'è non andate a vedere, c'è da stare veramente male.
Rispondi