problema inserimento marce

+ alimentazione, scarico, trasmissione
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garrincha
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Messaggio da garrincha »

ermigenni ha scritto:

Se la leva del cambio ha molto gioco non sarebbe da escludere la tiranteria a cavi della leva...... però se senti il pedale diverso da com' era prima forse la frizione centra
Vedi, se avessi avuto un'automatica non avresti questo problema. avresti il dubbio della rottura del cambio intero. Giusto Sarcem? :D:D:D

La leva del cambio ha la stessa escursione di sempre ma le marce non entrano,invece il pedale della frizione quando scende non torna,lo fa dopo qualche istante col "moviolone",intorno al pedale ci sono tracce di olio ma il livello nella vaschetta è sempre lo stesso...insomma penso proprio che Alex ci abbia preso[;)]...
Giustamente qual è il periodo migliore per avere acciacchi???
Sotto le feste[;)]...adesso quando ho tempo la metto a posto.
pasquale
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Messaggio da pasquale »

intanto auguri di buon anno, se ti va fai sapere meglio il problema, anche via filo.
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garrincha
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Messaggio da garrincha »

pasquale ha scritto:

intanto auguri di buon anno, se ti va fai sapere meglio il problema, anche via filo.


Grazie carissimo,allora quando torno dalle ferie ti disturberà³.
Augurissimi a te e famiglia.
pasquale
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Messaggio da pasquale »

tranquillo ti aspetto
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garrincha
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Messaggio da garrincha »

aggiornamento..meglio "tragedia"...
Dunque...questo il prezzo e lo "spaccato" della pompa frizione:

Immagine:
[img]files/garrincha/2014315134145_unnamed (1).jpg[/img]
51,26 KB

Vabbè lo spaccato non lo carica...tanto piacere!!!!


Riferimento Descrizione Quantità  Prezzo IVA escl. Prezzo IVA incl. Totale IVA incl.
0000209553 INS IDRAULICO DISINNESTO 409,01 EUR 409,01 EUR 498,99 EUR 498,99 EUR

solo che....non so se bestemmiare o ringraziare il cielo perchè il ricambio non esiste più...Nel senso... ho risparmiato 500 euro, che sono su per giù il valore della mia macchina, quindi dovrei essere felice...ma adesso cosa faccio??? Prendo accordi per la rottamazione???

Al momento ho chiamato un meccanico tutto fare che la verrà  a prelevare per vedere se fosse possibile rigenerare la pompa o sostituire qualcosa di parzialmente compatibile...

Comunque un consiglio per tutti...non le trattate troppo bene queste macchine che poi vi invecchiano "viziate"[;)].






ilprescelto2
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Messaggio da ilprescelto2 »

la pompa frizione che ti avevo segnalato io non va bene?
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garrincha
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Messaggio da garrincha »

ilprescelto2 ha scritto:

la pompa frizione che ti avevo segnalato io non va bene?


dovrebbe essere del 152 kw che adotta un sistema idraulico diverso dalla mia...purtroppo!

Chissà  se magari si fosse solo consumata la guarnizione!!!
lionello
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Messaggio da lionello »

Rottamazione Enrico ? Ma stai scherzando ???:95:95:183

Salutoni
Cristian
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Messaggio da ilprescelto2 »

209553...è questo il codice originale? dico una stupidaggine forse....non è che la pompa/ripetitore vengono venduti insieme al kit frizione? e per questo il prezzo sia cosi alto? vetture tipo alcune ford per esempio, nel kit frizione hanno il cuscinetto reggispinta che funge da ripetitore idraulico...se è così la faccenda si complica sul serio...a quel punto bisognerebbe smontare la pompa e cercare delle guarnizioni idonee per rigenerarla..
in ogni caso...questa? nella tabella applicazioni riporta anche il 140kw...

http://www.italiaricambi.it/1-pompa-fri ... peuge.html
Franco Rebora
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Messaggio da Franco Rebora »

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Messaggio da garrincha »

Grazie amici cari,cosa farei senza di voi.
Da domani dovremmo entrare nel vivo e vi terrà³ informati. Comunque ottimi i prezzi.
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Messaggio da Franco Rebora »

garrincha ha scritto:

Grazie amici cari,cosa farei senza di voi.
Da domani dovremmo entrare nel vivo e vi terrà³ informati. Comunque ottimi i prezzi.

:278:278:278
pietro
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Messaggio da pietro »

garrincha ha scritto:

Grazie amici cari,cosa farei senza di voi.
Da domani dovremmo entrare nel vivo e vi terrà³ informati. Comunque ottimi i prezzi.


Ehi, allora, come sta andando?
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garrincha
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Messaggio da garrincha »

pietro ha scritto:

garrincha ha scritto:

Grazie amici cari,cosa farei senza di voi.
Da domani dovremmo entrare nel vivo e vi terrà³ informati. Comunque ottimi i prezzi.


Ehi, allora, come sta andando?


Ciao Pietro,diciamo che non mi affretterei a tirare su conclusioni affrettate....però la macchina è tornata a casa senza problemi...
Solo che sto aspettando che si liberi il meccanico per farmi spiegare bene dove sia dovuto intervenire.

Per il momento,stando a quanto mi hanno riportato i miei,ha fatto solo un rabbocco di olio ed è tornato tutto nella norma...bisognerà  monitorare per quanto tempo la situazione rimarrà  stabile,anche se mi augurerei che abbia anche sostituito i gommini!!!
Vediamo un po'....[;)]
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garrincha
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Messaggio da garrincha »

è un circuito chiuso come diceva il grande Pasquale,i pezzi non esistono e quelli gentilmente postato da voi non si adattano al 140 kW..fine dei giochi!
Non ci sarà  più la mia 406 coupé al raduno di Pescara,io invece sà­,e forse più a nessun raduno!
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