PARAURTI PRIMA SERIE

...accesso riservato ai soci...
raf

Messaggio da raf »

coupe ha scritto:

MONTATO!!!!

Ecco le foto della mia piccola con il nasino nuovo.
Il lavoro di Angelo è straordinario! Alla vista è praticamente perfetto all'originale mentre al tatto è molto più robusto.
Ne vale la pena.

Matteo

Immagine:
[img]files/coupe/20117222622_P7029602.jpg[/img]
127,65 KB

Immagine:
[img]files/coupe/201172221044_P7029604.jpg[/img]
62,5 KB

Immagine:
[img]files/coupe/201172221056_P7029605.jpg[/img]
78,26 KB

Grandissimo e bellissimo lavoro e tutto grazie a Miki a cui va la mia ammirazione e ringraziamento per il suo impegno.
Venendo al montaggio del paraurti non riesco a capire, guardando le foto, se è stato montato anche il bordino di gomma a protezione del bordo inferiore del paraurti.
gialias

Messaggio da gialias »

Se non ricordo male si diceva che ancora i famigerati bordini non erano stati montati quando furono fatte le foto.
admin
Italy

Messaggio da admin »

UP :D:D
Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

Cioè, e calò il silenzio.. [xx(]
francesco77

Messaggio da francesco77 »

ragazzi ci sono novità  sulla produzione del paraurti?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Nessuna significativa nel senso che,come spiegato da Luca a prima pagina,per averlo bisogna farne richiesta[;)].
Poi,in base all'urgenza,Miki cerca sempre di fare il massimo coerentemente con i suoi impegni lavorativi.Ciao.
admin
Italy

Messaggio da admin »

Esatto, il paraurti è sempre disponibile.
francesco77

Messaggio da francesco77 »

grazie, allora ne prenoto uno anch'io:D:D:D
admin
Italy

Messaggio da admin »

Mandami richiesta tramite mail segreteria
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

renzim ha scritto:

admin ha scritto:

Esatto, il paraurti è sempre disponibile.

Buonasera Admin. Potrei essere interessato al paraurti, ho letto che bisogna prenotarsi. Potrebbe dirmi però con che materiale viene realizzato?
Grazie

Ciao Renzim, il paraurti è davvero molto solido e ben fatto. Il nostro amico Angelo ha realizzato un'opera d'arte. Se partecipi al pranzo di Natale il 5 gennaio potrai vedere tu stesso il prototipo montato sulla mia auto.
Per poterlo avere dovresti però essere tesserato.
E sei arrivato proprio al momento giusto.
vecchio coupè

Messaggio da vecchio coupè »

Gent.mo Admin,
se è ancora disponibile, quali sono i tempi prevedibili per la consegna dal momento dell'ordine?
Il mio è oramai allo stremo!
Grazie.
admin
Italy

Messaggio da admin »

Mi mandi una mail a: segreteria@406coupe.it

Faremo il possibile.
admin
Italy

Messaggio da admin »

Dopo innumerevoli difficoltà , è con grande piacere che annuncio la disponibilità  dei paraurti prima serie.

Produzione nazionale migliore dell'originale.

Le condizioni rimangono identiche a quanto scritto nella prima pagina di questo topic.

Sono già  pervenute delle richieste, chi ha necessità  contatti la segreteria.
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Volevo aggiornare questa discussione per saperne di più... si scrive a Gennaio che il paraurti è disponibile. Vuol dire che ce ne è uno stock disponibile o ne viene preparato una alla volta per chi serve? Cosa se ne è fatto della questione dei tergilavafari? Il paraurti viene fatto anche con i 2 fori fatti ad hoc? Immagino che chiaramante avrà  bisogno del primer per essere verniciato, giusto? Vedendolo smontato, immagino che l'imballo idoneo al trasporto richieda un corriere nazionale attrezzato, vista anche la notevole misura che dovrebbe avere l'imballo. Quindi anche il costo di trasporto mi sa che sia elevatino. Ora dico tutto questo perchè ho visto che in Peugeot ora il paraurti anteriore si riesce a reperirlo al prezzo scontato di € 700,00 e te lo vai a prendere alla concessionaria. In più include anche i 2 cordoli di gomma che sono sotto al paraurti (anche se si dirà  sicuramente che qualcuno riutilizza i propri) che comunque sono un valore (da soli costano più di 100 euri) e la griglia (te la tieni là , non si sa mai). Poi è già  pronto con il primer per la verniciatura, soldi che puoi farti scontare dal carrozziere sulla mano d'opera. L'insieme di queste questioni, a mio avviso, appiana di molto il divario tra i costi che avremmo per il paraurti fatto in casa rispetto all'originale. Ora sicuramente il paraurti fatto in casa sarà  sicuramente più solido, però mi chiedevo se, visto che normalmente le auto sono progettate e verificate con test specifici di rottura anche a salvaguardia dei pedoni, sia giusto e legale montare un paraurti rinforzato, quindi con caratteristiche di rottura diverse dall'originale. Eppoi sino a quando questo paraurti può fare la differenza? Immagino che a partire da una certa intensità  dell'urto, anche il nuovo non possa certo fare i miracoli. A questo punto avrei anche potuto rinforzare il paraurti originale, spalmandogli dietro qualche strato di resina o montando qualche barra aggiuntiva (alla faccia poi di chi andavo ad urtare, però). Non voglio certo sfasciare l'eccezzionale iniziativa avuta in merito, ma sento il bisogno di chiarire questi dubbi.
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

bè considerando la questione dal punto di vista di ulteriore possibilità  di approvvigionamento di questo costosissimo paraurti, credo che sia per noi del CLUB una grande opportunità , per la questione prezzo posta nei termini che hai scelto effettivamente potrebbe suonare come "non a buon mercato" ma per quanto mi riguarda sapere che un nostro amico in famiglia ha uno stampo paraurti accantonato per produrne di nuovi, tra 4-5 anni da opportunità  ritengo che possa incominciare a diventare un grosso grosso vantaggio a noi riservato, e credo francamente che anche il divario prezzo decreterà  il successo meritato dell'iniziativa.
Rispondi