paraurti posteriore

+ rivestimenti, lamierati, paraurti...
filippo80

paraurti posteriore

Messaggio da filippo80 »

quanto costa un paraurti posteriore della Peugeot 406 coupè perchè ero in procinto di comprarne una appena prima di fare il passaggio hanno rotto il paraurti posteriore fiat bravo ragazzo che me la vende dice che mi toglie 200 euro può andare bene come prezzo?
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

il paraurti posteriore costa qualcosina in piu' di 700 euro...Messaggio di filippo80

quanto costa un paraurti posteriore della Peugeot 406 coupè perchè ero in procinto di comprarne una appena prima di fare il passaggio hanno rotto il paraurti posteriore fiat bravo ragazzo che me la vende dice che mi toglie 200 euro può andare bene come prezzo?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Se il paraurti è riparabile può andare benone...
Se va completamente sostituito non credo si possa scomodare il "costo storico",altrimenti la macchina dovrebbe vendersi a 39700 euro[;)]
filippo80

Messaggio da filippo80 »

Va completamente sostituito....quindi credo proprio che lascero perdere non è proprio destino che devo comprare questa 406 coupe....è gia la terza che vedo e che ha sempre qualche problema. ...
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Eh...brutta storia:(.
A trovarlo usato ci si mette poco,visto che è anche il posteriore...
Però dovrebbe essere lui a provvedere in modo di venderti la macchina nelle condizioni pre-urto.
pegiottaro

Messaggio da pegiottaro »

filippo80 ha scritto:

Va completamente sostituito....quindi credo proprio che lascero perdere non è proprio destino che devo comprare questa 406 coupe....è gia la terza che vedo e che ha sempre qualche problema. ...

vai su subito.it e lo vai a prendere a Nocera Umbra che c'è uno che lo vende....

la macchina costa poco appunto perchè bisogna ingegnarsi !!![;)][;)][;)]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ecco appunto...Questo di Nocera Umbra ha stranamente anche l'anteriore,però non è un ricambio impossibile...solo che bisognerebbe conoscere la trattativa.Mi spiego: se il prezzo è interessantissimo chissenefrega...prendila[;)],altrimenti informa il venditore:D.
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

garrincha ha scritto:

Ecco appunto...Questo di Nocera Umbra ha stranamente anche l'anteriore,però non è un ricambio impossibile...solo che bisognerebbe conoscere la trattativa.Mi spiego: se il prezzo è interessantissimo chissenefrega...prendila[;)],altrimenti informa il venditore:D.

Certamente,dacci qualche indicazione più dettagliata,soprattutto sul prezzo d'acquisto in relazione alle condizioni generali della coupè che ti interessa.Un paraurti post. si può trovare e non lo devi comprare "necessariamente" NUOVO!
Se vuoi comprarlo nuovo,ti posso dare delle ottime coordinate per acquistarlo ad un prezzo appetibile.:p
Ciao.
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

filippo80 ha scritto:

Non avere fretta, gli esemplari buoni ci sono, ci sono, magari non vicino a te e non in questo momento ma ci sono.

pegiottaro

ma poi basta aspettare... a me l'anno scorso mi hanno tamponato 4 volte e alla fine l'ho dovuto sostituire il paraurti... prendila e vacci in giro così... magari la prendi perfetta e in quel modo dura poco... prendila scontata...
pegiottaro

questa ad esempio... ci vai col treno e se ti piace la prendi..

http://www.subito.it/auto/peugeot-406-p ... 420878.htm
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

BELLISSIMA :-Dpegiottaro ha scritto:

ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

pegiottaro ha scritto:

MA QUESTA E' LA MIA!
pegiottaro

l'hai venduta ??

perchè su internet vendono anche le cose che non hanno...
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

pegiottaro ha scritto:

l'hai venduta ??

perchè su internet vendono anche le cose che non hanno...

non sia mai! era per dire che è uguale alla mia come colori, interno ed esterno.

Per il fatto che vendono le cose che non hanno..... tempo fa uno voleva vendere la coupè de Ilprescelto2, senza che lui lo sapesse. Vero Ale?
Rispondi