LIVELLO LIQUIDO RADIATORE
- garrincha
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OdinEidolon ha scritto:
Guarda sei molto fortunato: devo farmi spedire delle cose da Adrian e ho approfittato per mandargli una mail riguardo il radiatore.
Dice che può spedirmi un "good rad" martedì, insieme alle pinze posteriori che mi deve, poi io te lo posso girare.
Anche se chiaramente OT e me ne scuso...purtroppo ho fatto un salto da Adrian su ebay e quindi è d'obbligo una domanda al nostro Adrian:
avendo visto questo bel faro qui
http://www.ebay.co.uk/itm/PEUGEOT-406-C ... 4cf734b981
non mi ricordo cosa mi spiegasti che non andava bene per le vetture della GB:I...Perchè se anzichè uno ne avesse avuta la coppia....la follia a quel prezzo l'avrei fatta[;)].
Guarda sei molto fortunato: devo farmi spedire delle cose da Adrian e ho approfittato per mandargli una mail riguardo il radiatore.
Dice che può spedirmi un "good rad" martedì, insieme alle pinze posteriori che mi deve, poi io te lo posso girare.
Anche se chiaramente OT e me ne scuso...purtroppo ho fatto un salto da Adrian su ebay e quindi è d'obbligo una domanda al nostro Adrian:
avendo visto questo bel faro qui
http://www.ebay.co.uk/itm/PEUGEOT-406-C ... 4cf734b981
non mi ricordo cosa mi spiegasti che non andava bene per le vetture della GB:I...Perchè se anzichè uno ne avesse avuta la coppia....la follia a quel prezzo l'avrei fatta[;)].
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OdinEidolon
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- Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
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daggy ha scritto:
Ok Adriano,
intanto grazie infinite per la disponibilità e la tempestività .
Penso che il radiatore indicato sia quello che Adrian-Ade ha inserito nel suo shop su Ebay
di seguito il link:
http://www.ebay.co.uk/itm/peugeot-406-c ... 4cff64e34d
anche se non è specificato se sia per il 190cv o il 207cv (penso per il primo comunque...magari sono indentici ma è una info che non ho)
Direi a questo punto che lo prendo da lui....da quello che ho capito vende pezzi comunque a posto...mi auguro che sia così anche per il radiatore perchè in effetti, come sottolinea Enrico, anche una piccolissima perdita e sarei punto a capo...con 50€ buttati
Sarebbe magari da chiedergli, se lo ritieni opportuno, se il pezzo, pur usato, è perfettamente integro o ci possano essere dubbi
ci aggiorniamo e ancora grazie
Ciao, io gli ho chiesto esplicitamente per il D8 V6, non ci dovrebbero essere problemi da questo punto di vista.
Posso quindi mandargli una mail dicendogli che se è perfettamente integro allora lo prendi?
A me personalmente ha mandato pezzi buoni ma anche, a volte, pezzi in cattivo stato. In quest'ultimo caso però si è sempre prodigato di sistemare tutto.
Ad esempio ora gli ho preso delle pinze posteriori, mi sono arrivati due sgorbi ammassati di ruggine. Gli ho scritto e entro mezz'ora mi ha risposto che mi avrebbe mandato gratuitamente una altro paio di pinze.
Purtroppo a volte è difficile giudicare perché lì in UK un pezzo che loro considerano decente per noi non potrebbe esserlo: per ovvi motivi climatici (umidità , salsedine) loro sono molto più abituati di noi a lavorare con pezzi arrugginiti che magari noi daremmo per spacciati.
garrincha ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
Guarda sei molto fortunato: devo farmi spedire delle cose da Adrian e ho approfittato per mandargli una mail riguardo il radiatore.
Dice che può spedirmi un "good rad" martedì, insieme alle pinze posteriori che mi deve, poi io te lo posso girare.
Anche se chiaramente OT e me ne scuso...purtroppo ho fatto un salto da Adrian su ebay e quindi è d'obbligo una domanda al nostro Adrian:
avendo visto questo bel faro qui
http://www.ebay.co.uk/itm/PEUGEOT-406-C ... 4cf734b981
non mi ricordo cosa mi spiegasti che non andava bene per le vetture della GB:I...Perchè se anzichè uno ne avesse avuta la coppia....la follia a quel prezzo l'avrei fatta[;)].
I fari UK sono diversi nello scudino metallico che dà la forma al fascio luminoso, dato che loro guidano dalla parte sbagliata. Si può modificare, Crismotor l'ha fatto e nel suo thread ci sono tutte le indicazioni.
Sicuramente Adrian ha entrambi i fari.
Ok Adriano,
intanto grazie infinite per la disponibilità e la tempestività .
Penso che il radiatore indicato sia quello che Adrian-Ade ha inserito nel suo shop su Ebay
di seguito il link:
http://www.ebay.co.uk/itm/peugeot-406-c ... 4cff64e34d
anche se non è specificato se sia per il 190cv o il 207cv (penso per il primo comunque...magari sono indentici ma è una info che non ho)
Direi a questo punto che lo prendo da lui....da quello che ho capito vende pezzi comunque a posto...mi auguro che sia così anche per il radiatore perchè in effetti, come sottolinea Enrico, anche una piccolissima perdita e sarei punto a capo...con 50€ buttati
Sarebbe magari da chiedergli, se lo ritieni opportuno, se il pezzo, pur usato, è perfettamente integro o ci possano essere dubbi
ci aggiorniamo e ancora grazie
Ciao, io gli ho chiesto esplicitamente per il D8 V6, non ci dovrebbero essere problemi da questo punto di vista.
Posso quindi mandargli una mail dicendogli che se è perfettamente integro allora lo prendi?
A me personalmente ha mandato pezzi buoni ma anche, a volte, pezzi in cattivo stato. In quest'ultimo caso però si è sempre prodigato di sistemare tutto.
Ad esempio ora gli ho preso delle pinze posteriori, mi sono arrivati due sgorbi ammassati di ruggine. Gli ho scritto e entro mezz'ora mi ha risposto che mi avrebbe mandato gratuitamente una altro paio di pinze.
Purtroppo a volte è difficile giudicare perché lì in UK un pezzo che loro considerano decente per noi non potrebbe esserlo: per ovvi motivi climatici (umidità , salsedine) loro sono molto più abituati di noi a lavorare con pezzi arrugginiti che magari noi daremmo per spacciati.
garrincha ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
Guarda sei molto fortunato: devo farmi spedire delle cose da Adrian e ho approfittato per mandargli una mail riguardo il radiatore.
Dice che può spedirmi un "good rad" martedì, insieme alle pinze posteriori che mi deve, poi io te lo posso girare.
Anche se chiaramente OT e me ne scuso...purtroppo ho fatto un salto da Adrian su ebay e quindi è d'obbligo una domanda al nostro Adrian:
avendo visto questo bel faro qui
http://www.ebay.co.uk/itm/PEUGEOT-406-C ... 4cf734b981
non mi ricordo cosa mi spiegasti che non andava bene per le vetture della GB:I...Perchè se anzichè uno ne avesse avuta la coppia....la follia a quel prezzo l'avrei fatta[;)].
I fari UK sono diversi nello scudino metallico che dà la forma al fascio luminoso, dato che loro guidano dalla parte sbagliata. Si può modificare, Crismotor l'ha fatto e nel suo thread ci sono tutte le indicazioni.
Sicuramente Adrian ha entrambi i fari.
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Albosan
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ilprescelto2
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- Località: Abruzzo
arturo ha scritto:
IL TURAFALLE TAPPA I BUCHI MA rovini tutto il circuito,...poi... ognuno la pensa come vuole...
ovvio che non è la miglior soluzione, c'è gente che ha voragini nel radiatore e continua a buttarci dentro un flacone a settimana e con quello che spendono in turafalle ci avrebbero ricomprato il radiatore!!
:D in quel caso è certo che tappi il radiatore, magari diluito bene non lo occlude piu di tanto...boh...cmq per 50 sterline fa bene a prendere quello usato secondo me...ovvio che se uno ha i 300 euri facili sempre meglio prenderlo nuovo!! 
IL TURAFALLE TAPPA I BUCHI MA rovini tutto il circuito,...poi... ognuno la pensa come vuole...
ovvio che non è la miglior soluzione, c'è gente che ha voragini nel radiatore e continua a buttarci dentro un flacone a settimana e con quello che spendono in turafalle ci avrebbero ricomprato il radiatore!!
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lionello
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- Iscritto il: lun lug 02, 2012 9:16 pm
- Località: Piemonte
Albosan ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
(...)
I fari UK sono diversi nello scudino metallico che dà la forma al fascio luminoso, dato che loro guidano dalla parte sbagliata. (...)
In realtà loro guidano dalla parte giusta... siamo noi a guidare dalla parte sbagliata.
Mi incuriosisce questa cosa , come mai Albosan dici questo , io personalmente mi troverei molto male a cambiare con la mano sinistra .
OdinEidolon ha scritto:
(...)
I fari UK sono diversi nello scudino metallico che dà la forma al fascio luminoso, dato che loro guidano dalla parte sbagliata. (...)
In realtà loro guidano dalla parte giusta... siamo noi a guidare dalla parte sbagliata.
Mi incuriosisce questa cosa , come mai Albosan dici questo , io personalmente mi troverei molto male a cambiare con la mano sinistra .
- garrincha
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arturo
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per me sarebbe impossibile guidare come loro... sono stato in inghilterra 5 mesI e non ho mai guidato la macchina!!!! MA IMMAGINATE ALLA PRIMA ROTATORIA COSA PUO' SUCCEDERE ???? nonononononononononoAAHAHHAHAHAH:77:77:77 lionello ha scritto:
Albosan ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
(...)
I fari UK sono diversi nello scudino metallico che dà la forma al fascio luminoso, dato che loro guidano dalla parte sbagliata. (...)
In realtà loro guidano dalla parte giusta... siamo noi a guidare dalla parte sbagliata.
Mi incuriosisce questa cosa , come mai Albosan dici questo , io personalmente mi troverei molto male a cambiare con la mano sinistra .
Albosan ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
(...)
I fari UK sono diversi nello scudino metallico che dà la forma al fascio luminoso, dato che loro guidano dalla parte sbagliata. (...)
In realtà loro guidano dalla parte giusta... siamo noi a guidare dalla parte sbagliata.
Mi incuriosisce questa cosa , come mai Albosan dici questo , io personalmente mi troverei molto male a cambiare con la mano sinistra .
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Albosan
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- Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
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lionello ha scritto:
Albosan ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
(...)
I fari UK sono diversi nello scudino metallico che dà la forma al fascio luminoso, dato che loro guidano dalla parte sbagliata. (...)
In realtà loro guidano dalla parte giusta... siamo noi a guidare dalla parte sbagliata.
Mi incuriosisce questa cosa , come mai Albosan dici questo , io personalmente mi troverei molto male a cambiare con la mano sinistra .
Anticamente si teneva la sinistra perché con la mano destra era più facile sguainare la spada ed affrontare chi veniva in senso opposto che a sua volta teneva la spada con la destra.
Durante la rivoluzione francese Napoleone, pare, obbligò i paesi da lui conquistati a tenere la destra.

Albosan ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
(...)
I fari UK sono diversi nello scudino metallico che dà la forma al fascio luminoso, dato che loro guidano dalla parte sbagliata. (...)
In realtà loro guidano dalla parte giusta... siamo noi a guidare dalla parte sbagliata.
Mi incuriosisce questa cosa , come mai Albosan dici questo , io personalmente mi troverei molto male a cambiare con la mano sinistra .
Anticamente si teneva la sinistra perché con la mano destra era più facile sguainare la spada ed affrontare chi veniva in senso opposto che a sua volta teneva la spada con la destra.
Durante la rivoluzione francese Napoleone, pare, obbligò i paesi da lui conquistati a tenere la destra.
- coupe
- Messaggi: 2622
- Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
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Albosan ha scritto:
lionello ha scritto:
Albosan ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
(...)
I fari UK sono diversi nello scudino metallico che dà la forma al fascio luminoso, dato che loro guidano dalla parte sbagliata. (...)
In realtà loro guidano dalla parte giusta... siamo noi a guidare dalla parte sbagliata.
Mi incuriosisce questa cosa , come mai Albosan dici questo , io personalmente mi troverei molto male a cambiare con la mano sinistra .
Anticamente si teneva la sinistra perché con la mano destra era più facile sguainare la spada ed affrontare chi veniva in senso opposto che a sua volta teneva la spada con la destra.
Durante la rivoluzione francese Napoleone, pare, obbligò i paesi da lui conquistati a tenere la destra.

Giusto!:)
lionello ha scritto:
Albosan ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
(...)
I fari UK sono diversi nello scudino metallico che dà la forma al fascio luminoso, dato che loro guidano dalla parte sbagliata. (...)
In realtà loro guidano dalla parte giusta... siamo noi a guidare dalla parte sbagliata.
Mi incuriosisce questa cosa , come mai Albosan dici questo , io personalmente mi troverei molto male a cambiare con la mano sinistra .
Anticamente si teneva la sinistra perché con la mano destra era più facile sguainare la spada ed affrontare chi veniva in senso opposto che a sua volta teneva la spada con la destra.
Durante la rivoluzione francese Napoleone, pare, obbligò i paesi da lui conquistati a tenere la destra.
Giusto!:)
- daggy
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- Iscritto il: mar nov 10, 2009 3:30 am
- Località: Veneto

Ok Adriano,
procediamo con l'acquisto, previa conferma da parte sua che il radiatore sia perfettamente integro (detto in altri termini... quando l'ha smontato dalla vettura di provenienza ha controllato che fosse a posto ??!!)
per i dettagli su spedizione, tempi, pagamento ecc ecc direi che possiamo continuare tramite PM
grazie ancora per la disponibilità
OdinEidolon ha scritto:
daggy ha scritto:
Ok Adriano,
intanto grazie infinite per la disponibilità e la tempestività .
Penso che il radiatore indicato sia quello che Adrian-Ade ha inserito nel suo shop su Ebay
di seguito il link:
http://www.ebay.co.uk/itm/peugeot-406-c ... 4cff64e34d
anche se non è specificato se sia per il 190cv o il 207cv (penso per il primo comunque...magari sono indentici ma è una info che non ho)
Direi a questo punto che lo prendo da lui....da quello che ho capito vende pezzi comunque a posto...mi auguro che sia così anche per il radiatore perchè in effetti, come sottolinea Enrico, anche una piccolissima perdita e sarei punto a capo...con 50€ buttati
Sarebbe magari da chiedergli, se lo ritieni opportuno, se il pezzo, pur usato, è perfettamente integro o ci possano essere dubbi
ci aggiorniamo e ancora grazie
Ciao, io gli ho chiesto esplicitamente per il D8 V6, non ci dovrebbero essere problemi da questo punto di vista.
Posso quindi mandargli una mail dicendogli che se è perfettamente integro allora lo prendi?
A me personalmente ha mandato pezzi buoni ma anche, a volte, pezzi in cattivo stato. In quest'ultimo caso però si è sempre prodigato di sistemare tutto.
Ad esempio ora gli ho preso delle pinze posteriori, mi sono arrivati due sgorbi ammassati di ruggine. Gli ho scritto e entro mezz'ora mi ha risposto che mi avrebbe mandato gratuitamente una altro paio di pinze.
Purtroppo a volte è difficile giudicare perché lì in UK un pezzo che loro considerano decente per noi non potrebbe esserlo: per ovvi motivi climatici (umidità , salsedine) loro sono molto più abituati di noi a lavorare con pezzi arrugginiti che magari noi daremmo per spacciati.
garrincha ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
Guarda sei molto fortunato: devo farmi spedire delle cose da Adrian e ho approfittato per mandargli una mail riguardo il radiatore.
Dice che può spedirmi un "good rad" martedì, insieme alle pinze posteriori che mi deve, poi io te lo posso girare.
Anche se chiaramente OT e me ne scuso...purtroppo ho fatto un salto da Adrian su ebay e quindi è d'obbligo una domanda al nostro Adrian:
avendo visto questo bel faro qui
http://www.ebay.co.uk/itm/PEUGEOT-406-C ... 4cf734b981
non mi ricordo cosa mi spiegasti che non andava bene per le vetture della GB:I...Perchè se anzichè uno ne avesse avuta la coppia....la follia a quel prezzo l'avrei fatta[;)].
I fari UK sono diversi nello scudino metallico che dà la forma al fascio luminoso, dato che loro guidano dalla parte sbagliata. Si può modificare, Crismotor l'ha fatto e nel suo thread ci sono tutte le indicazioni.
Sicuramente Adrian ha entrambi i fari.
procediamo con l'acquisto, previa conferma da parte sua che il radiatore sia perfettamente integro (detto in altri termini... quando l'ha smontato dalla vettura di provenienza ha controllato che fosse a posto ??!!)
per i dettagli su spedizione, tempi, pagamento ecc ecc direi che possiamo continuare tramite PM
grazie ancora per la disponibilità
OdinEidolon ha scritto:
daggy ha scritto:
Ok Adriano,
intanto grazie infinite per la disponibilità e la tempestività .
Penso che il radiatore indicato sia quello che Adrian-Ade ha inserito nel suo shop su Ebay
di seguito il link:
http://www.ebay.co.uk/itm/peugeot-406-c ... 4cff64e34d
anche se non è specificato se sia per il 190cv o il 207cv (penso per il primo comunque...magari sono indentici ma è una info che non ho)
Direi a questo punto che lo prendo da lui....da quello che ho capito vende pezzi comunque a posto...mi auguro che sia così anche per il radiatore perchè in effetti, come sottolinea Enrico, anche una piccolissima perdita e sarei punto a capo...con 50€ buttati
Sarebbe magari da chiedergli, se lo ritieni opportuno, se il pezzo, pur usato, è perfettamente integro o ci possano essere dubbi
ci aggiorniamo e ancora grazie
Ciao, io gli ho chiesto esplicitamente per il D8 V6, non ci dovrebbero essere problemi da questo punto di vista.
Posso quindi mandargli una mail dicendogli che se è perfettamente integro allora lo prendi?
A me personalmente ha mandato pezzi buoni ma anche, a volte, pezzi in cattivo stato. In quest'ultimo caso però si è sempre prodigato di sistemare tutto.
Ad esempio ora gli ho preso delle pinze posteriori, mi sono arrivati due sgorbi ammassati di ruggine. Gli ho scritto e entro mezz'ora mi ha risposto che mi avrebbe mandato gratuitamente una altro paio di pinze.
Purtroppo a volte è difficile giudicare perché lì in UK un pezzo che loro considerano decente per noi non potrebbe esserlo: per ovvi motivi climatici (umidità , salsedine) loro sono molto più abituati di noi a lavorare con pezzi arrugginiti che magari noi daremmo per spacciati.
garrincha ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
Guarda sei molto fortunato: devo farmi spedire delle cose da Adrian e ho approfittato per mandargli una mail riguardo il radiatore.
Dice che può spedirmi un "good rad" martedì, insieme alle pinze posteriori che mi deve, poi io te lo posso girare.
Anche se chiaramente OT e me ne scuso...purtroppo ho fatto un salto da Adrian su ebay e quindi è d'obbligo una domanda al nostro Adrian:
avendo visto questo bel faro qui
http://www.ebay.co.uk/itm/PEUGEOT-406-C ... 4cf734b981
non mi ricordo cosa mi spiegasti che non andava bene per le vetture della GB:I...Perchè se anzichè uno ne avesse avuta la coppia....la follia a quel prezzo l'avrei fatta[;)].
I fari UK sono diversi nello scudino metallico che dà la forma al fascio luminoso, dato che loro guidano dalla parte sbagliata. Si può modificare, Crismotor l'ha fatto e nel suo thread ci sono tutte le indicazioni.
Sicuramente Adrian ha entrambi i fari.
- sarcem
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- Località: Milano

arturo ha scritto:
per me sarebbe impossibile guidare come loro... sono stato in inghilterra 5 mesI e non ho mai guidato la macchina!!!! MA IMMAGINATE ALLA PRIMA ROTATORIA COSA PUO' SUCCEDERE ???? nonononononononononoAAHAHHAHAHAH:77:77:77 lionello ha scritto:
Albosan ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
(...)
I fari UK sono diversi nello scudino metallico che dà la forma al fascio luminoso, dato che loro guidano dalla parte sbagliata. (...)
In realtà loro guidano dalla parte giusta... siamo noi a guidare dalla parte sbagliata.
Mi incuriosisce questa cosa , come mai Albosan dici questo , io personalmente mi troverei molto male a cambiare con la mano sinistra .
Io a dire il vero mi sono sempre trovato bene, anche il fatto di cambiare con la sinistra dopo un po' diventa automatico. Le uniche problematiche le ho riscontrate in fase di parcheggio, certi obbrobri!
per me sarebbe impossibile guidare come loro... sono stato in inghilterra 5 mesI e non ho mai guidato la macchina!!!! MA IMMAGINATE ALLA PRIMA ROTATORIA COSA PUO' SUCCEDERE ???? nonononononononononoAAHAHHAHAHAH:77:77:77 lionello ha scritto:
Albosan ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
(...)
I fari UK sono diversi nello scudino metallico che dà la forma al fascio luminoso, dato che loro guidano dalla parte sbagliata. (...)
In realtà loro guidano dalla parte giusta... siamo noi a guidare dalla parte sbagliata.
Mi incuriosisce questa cosa , come mai Albosan dici questo , io personalmente mi troverei molto male a cambiare con la mano sinistra .
Io a dire il vero mi sono sempre trovato bene, anche il fatto di cambiare con la sinistra dopo un po' diventa automatico. Le uniche problematiche le ho riscontrate in fase di parcheggio, certi obbrobri!
-
arturo
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:Dsarcem ha scritto:
arturo ha scritto:
per me sarebbe impossibile guidare come loro... sono stato in inghilterra 5 mesI e non ho mai guidato la macchina!!!! MA IMMAGINATE ALLA PRIMA ROTATORIA COSA PUO' SUCCEDERE ???? nonononononononononoAAHAHHAHAHAH:77:77:77 lionello ha scritto:
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OdinEidolon ha scritto:
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I fari UK sono diversi nello scudino metallico che dà la forma al fascio luminoso, dato che loro guidano dalla parte sbagliata. (...)
In realtà loro guidano dalla parte giusta... siamo noi a guidare dalla parte sbagliata.
Mi incuriosisce questa cosa , come mai Albosan dici questo , io personalmente mi troverei molto male a cambiare con la mano sinistra .
Io a dire il vero mi sono sempre trovato bene, anche il fatto di cambiare con la sinistra dopo un po' diventa automatico. Le uniche problematiche le ho riscontrate in fase di parcheggio, certi obbrobri!
arturo ha scritto:
per me sarebbe impossibile guidare come loro... sono stato in inghilterra 5 mesI e non ho mai guidato la macchina!!!! MA IMMAGINATE ALLA PRIMA ROTATORIA COSA PUO' SUCCEDERE ???? nonononononononononoAAHAHHAHAHAH:77:77:77 lionello ha scritto:
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OdinEidolon ha scritto:
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I fari UK sono diversi nello scudino metallico che dà la forma al fascio luminoso, dato che loro guidano dalla parte sbagliata. (...)
In realtà loro guidano dalla parte giusta... siamo noi a guidare dalla parte sbagliata.
Mi incuriosisce questa cosa , come mai Albosan dici questo , io personalmente mi troverei molto male a cambiare con la mano sinistra .
Io a dire il vero mi sono sempre trovato bene, anche il fatto di cambiare con la sinistra dopo un po' diventa automatico. Le uniche problematiche le ho riscontrate in fase di parcheggio, certi obbrobri!
- coupe
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arturo ha scritto:
:Dsarcem ha scritto:
arturo ha scritto:
per me sarebbe impossibile guidare come loro... sono stato in inghilterra 5 mesI e non ho mai guidato la macchina!!!! MA IMMAGINATE ALLA PRIMA ROTATORIA COSA PUO' SUCCEDERE ???? nonononononononononoAAHAHHAHAHAH:77:77:77 lionello ha scritto:
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I fari UK sono diversi nello scudino metallico che dà la forma al fascio luminoso, dato che loro guidano dalla parte sbagliata. (...)
In realtà loro guidano dalla parte giusta... siamo noi a guidare dalla parte sbagliata.
Mi incuriosisce questa cosa , come mai Albosan dici questo , io personalmente mi troverei molto male a cambiare con la mano sinistra .
Io a dire il vero mi sono sempre trovato bene, anche il fatto di cambiare con la sinistra dopo un po' diventa automatico. Le uniche problematiche le ho riscontrate in fase di parcheggio, certi obbrobri!
Per me la più grande difficoltà (o meglio: pericolo) è alla mattina. Quando si parte si guarda dalla parte sbagliata e ci si immette nella strada contromano. Mi è capitato più volte... certe strombazzate!!! Però ci tornerei volentieri:D.
:Dsarcem ha scritto:
arturo ha scritto:
per me sarebbe impossibile guidare come loro... sono stato in inghilterra 5 mesI e non ho mai guidato la macchina!!!! MA IMMAGINATE ALLA PRIMA ROTATORIA COSA PUO' SUCCEDERE ???? nonononononononononoAAHAHHAHAHAH:77:77:77 lionello ha scritto:
Albosan ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
(...)
I fari UK sono diversi nello scudino metallico che dà la forma al fascio luminoso, dato che loro guidano dalla parte sbagliata. (...)
In realtà loro guidano dalla parte giusta... siamo noi a guidare dalla parte sbagliata.
Mi incuriosisce questa cosa , come mai Albosan dici questo , io personalmente mi troverei molto male a cambiare con la mano sinistra .
Io a dire il vero mi sono sempre trovato bene, anche il fatto di cambiare con la sinistra dopo un po' diventa automatico. Le uniche problematiche le ho riscontrate in fase di parcheggio, certi obbrobri!
Per me la più grande difficoltà (o meglio: pericolo) è alla mattina. Quando si parte si guarda dalla parte sbagliata e ci si immette nella strada contromano. Mi è capitato più volte... certe strombazzate!!! Però ci tornerei volentieri:D.
- sarcem
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coupe ha scritto:
arturo ha scritto:
:Dsarcem ha scritto:
arturo ha scritto:
per me sarebbe impossibile guidare come loro... sono stato in inghilterra 5 mesI e non ho mai guidato la macchina!!!! MA IMMAGINATE ALLA PRIMA ROTATORIA COSA PUO' SUCCEDERE ???? nonononononononononoAAHAHHAHAHAH:77:77:77 lionello ha scritto:
Albosan ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
(...)
I fari UK sono diversi nello scudino metallico che dà la forma al fascio luminoso, dato che loro guidano dalla parte sbagliata. (...)
In realtà loro guidano dalla parte giusta... siamo noi a guidare dalla parte sbagliata.
Mi incuriosisce questa cosa , come mai Albosan dici questo , io personalmente mi troverei molto male a cambiare con la mano sinistra .
Io a dire il vero mi sono sempre trovato bene, anche il fatto di cambiare con la sinistra dopo un po' diventa automatico. Le uniche problematiche le ho riscontrate in fase di parcheggio, certi obbrobri!
Per me la più grande difficoltà (o meglio: pericolo) è alla mattina. Quando si parte si guarda dalla parte sbagliata e ci si immette nella strada contromano. Mi è capitato più volte... certe strombazzate!!! Però ci tornerei volentieri:D.
Anche salire in macchina dal lato sbagliato! C'è il vantaggio di avere la pedaliera come da noi e, cosa strana, le marce nella nostra stessa sequenza: 1^ in alto a sinistra e così via. Altra problematica guardare lo specchietto retrovisore interno, bisogna farci l'occhio.
arturo ha scritto:
:Dsarcem ha scritto:
arturo ha scritto:
per me sarebbe impossibile guidare come loro... sono stato in inghilterra 5 mesI e non ho mai guidato la macchina!!!! MA IMMAGINATE ALLA PRIMA ROTATORIA COSA PUO' SUCCEDERE ???? nonononononononononoAAHAHHAHAHAH:77:77:77 lionello ha scritto:
Albosan ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
(...)
I fari UK sono diversi nello scudino metallico che dà la forma al fascio luminoso, dato che loro guidano dalla parte sbagliata. (...)
In realtà loro guidano dalla parte giusta... siamo noi a guidare dalla parte sbagliata.
Mi incuriosisce questa cosa , come mai Albosan dici questo , io personalmente mi troverei molto male a cambiare con la mano sinistra .
Io a dire il vero mi sono sempre trovato bene, anche il fatto di cambiare con la sinistra dopo un po' diventa automatico. Le uniche problematiche le ho riscontrate in fase di parcheggio, certi obbrobri!
Per me la più grande difficoltà (o meglio: pericolo) è alla mattina. Quando si parte si guarda dalla parte sbagliata e ci si immette nella strada contromano. Mi è capitato più volte... certe strombazzate!!! Però ci tornerei volentieri:D.
Anche salire in macchina dal lato sbagliato! C'è il vantaggio di avere la pedaliera come da noi e, cosa strana, le marce nella nostra stessa sequenza: 1^ in alto a sinistra e così via. Altra problematica guardare lo specchietto retrovisore interno, bisogna farci l'occhio.
-
Franco Rebora
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